Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontriamoci

Incontriamoci

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3668 visite

Sono presenti 148 post. Pagina 3 di 8: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5 6 7 8
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 26 giugno 2004 19:2841/148
grazie fefus.....ti aspetto eh.....se qualc1 altro si vuole unire.....benvenutoooooooo

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 26 giugno 2004 20:4442/148
fefi..domanda seria...ci verresti a roma?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 giugno 2004 10:1543/148
Il 26/06 19:04 FernyMax ha scritto:
Il

1, a me mi lasciano andare in girooo, anzi forse sò pure + contenti se nn ritorno...

2, cn voi c'ho da stare attento... & vi dico subito di venire coi vs. papà & mamma o facenti veci...
almeno x i + piccoli, xké nn exendo mago zurlì & dati i tempi, qlc1 potrebbe fraintendere...

3, ci vengo io da te, kiarullina, a trovarti... c'ho già la controllatina da fare alle oke... ricordi?

fefè


cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 27 giugno 2004 11:4144/148
ma scusate????(arrivo in ritardo)raduno in Svizzera????ma se siamo tutti italiani a parte 2 facciamolo a Roma così +o-tutti possono venire!
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 28 giugno 2004 00:3945/148

Tranquilla xpatatinax .. da quello che ho capito sono quasi tutti propensi per trovarsi a Roma ..

Ragazzi.. se si facesse da metà agosto in poi sarebbe un problema ? ..

In quel periodo sarò in ferie x tre settimane .. e così .. pensavo di organizzare con il mio ragazzo un viaggetto verso il centro Italia con tappa a Roma x il nostro incontro ..

Beh .. fatemi sapere !!! Cercherò di venire in tutti i modi !!!

Sassolino

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 28 giugno 2004 01:0746/148
cmq si possono organizzare in parallelo una in svizzera una in centr'italia!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 28 giugno 2004 09:5047/148
io se vengo nn so dove
ki mi ospita?!?!?!??!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 28 giugno 2004 18:4048/148
Mi fa piacere che anche Fefe si aggreghi alla comitiva!!
per le date fate voi, io nn ho problemi (spero!) pe l'orario... bhe! la mattina e il pom sono proibitivi, la sera nn ho impedimenti!!
ma vi posso sempre raggiungere!!
per dormire penso che chi si volesse fermare x probl logistici , nn abbia difficolà a trovare un sacco a pelo e un tetto dove dormire!!!

io ne 4 ... di sacchi a pelo!!

bye
Balis

Mi fa piacere che anche Fefe si aggreghi alla comitiva!!
per le date fate voi, io nn ho problemi (spero!) pe l'orario... bhe! la mattina e il pom sono proibitivi, la sera nn ho impedimenti!!
ma vi posso sempre raggiungere!!
per dormire penso che chi si volesse fermare x probl logistici , nn abbia difficolà a trovare un sacco a pelo e un tetto dove dormire!!!

io ne ho 4 ... di sacchi a pelo!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 28 giugno 2004 23:0249/148
ragazzi ma siete proprio sicuri di farlo a roma ad agosto?? c'è faremo niente di meno che lo squaglio totale.. va be cmq x me la data è indiffrente penso!!
bacio pikko
ah belli!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 1 luglio 2004 10:5850/148
e se facessimo una gita a gardaland o mirabilandia!?!?!?
in questo modo penso ke tutti avremmo un buon motivo x spostarci dalla nostra città...anzi...ne avremmo 2:incontrare gli amici di frasi.net e divertirci sui divertimenti del parco!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 luglio 2004 11:1251/148
ragazzuoli, mi disp ma ad agosto nn poxo...

trpp vicino ai miei problm esistenziali... avrò

ancora bisogno di rilaxarmi... magari qnd potrò

dire d'averli suxati... & cioè... bòòhhh!!!

fefello
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 1 luglio 2004 13:2952/148
----------------------------------------
Il 25/06 01:09 napulitanboy ha scritto:
Anche per me sarebbe preferibile una cosuccia in centro italia....

come si fa a sbarcare in svizzera????chi viene dalla sicilia...chi dalla calabria...chi dalla campania...mezza giornata e anche più solo di treno...sandrine...è un tantino stressante...specie se viaggi da solo!
----------------------------------------

nap di fatti questa cosa era riferita a quelli vicini nn ai calabresi o altro che si fanno due p###e a venire in svizzera..
Cmq la festa è stata annullata è una decisione di me e tenera89 xche eravamo in pochi che avevano detto si e gli altri 30 non hanno nemmeno risposto quinid io nn organizzero piu niente xche so gia com è fatta la gente del sito ..ringrazio tene giaco snoo(un nuovo iscritto della svizzera) e il simpaticissimo elinus che ci proporrebbe a noi pochi di uscire a bere qlc insieme chi vuole me lo riferisca che c parlo io
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 5 luglio 2004 22:0753/148
scusa.....ma......ehmmm come sarebbero quelli del forum?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 luglio 2004 20:3754/148
beh tutti bla bla e poi nn s combina niente...nel sito nn sai quanti avevano contattato io e tene..risultato in 3 o 4 c hanno c####o..t sembra il modo?piuttosto di no grazie o un no secco...cmq parlavo di tt il sito nn del forum
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 15 luglio 2004 21:0355/148
Sandruccia, a me farebbe piacere vederci.. ma è anche vero che Roma sarebbe la meta più democratica...

Io stesso non è che chiedo di vederci in sicilia...

Purtroppo il problema di queste cose è proprio questo, il fatto che c'è gente che non si può spostare.. ma anche la distanza eccessiva è un problema non trascurabile.. dalla calabria alla lombardia sono 12 ore di treno.. fino alla svizzera diciamo 15? forse di più.. all'andata.. e 15 al ritorno.. se non ci mettiamo d'accordo sulla meta mi sa che sarà difficile organizzare.

Spero che si riuscirà.. a me farebbe molto piacere passare una serata tutti in sieme..
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 sabato 17 luglio 2004 14:4556/148
L'invito è esteso a tutti?
A me piacerebbe incontrarvi...anche se magari non ho dialog parecchio sul sito...
l'unica cosa (se non crea troppi scompigli) io parto il 23 per cagliari e torno il 1 agosto...quindi quel periodo non ci sarei.Però ho capito che è il più congeniale per molti....nap,glo...
cmq okkio alle "sole"....come si dice a Roma...io mi dovevo incontrare con qualcuno, di cui non faccio il nome, ma poi mi ha dato 'sta buchetta...

S'annamo a divertì...nannì...nannì
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 luglio 2004 14:5757/148
Bandit certo che sarebbe esteso a tutti, e poi dai che vuol dire che hai dialogato poco.. è un incontro che avrebbe come fine,come diceva la spa, di dare un vlto ai nick, e di conoscersi di persona, magari di fronte ad una birra o che ne so.. organizzando qualcosa di carino...

Ma il problemi mi sa che sono parecchi.. forse riuscirebbe meglio organizzare in un weekend quest'autunno anzicchè in estate, perchè in estate chi è in vacanza, chi non può venire..

Un sabato pomeriggio/sera d'autunno credo sia più fattibile.. voi che dite?
nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 17 luglio 2004 14:5958/148
la cosa più logica è incontrarsi a Roma, si trova a "mezza via ", al centro...poi si sà, in queste situazioni c'è sempre il piu avvantaggiato e il più svantaggiato, bisogna adattarsi!!
io consiglio di incontrarvi a Roma
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 17 luglio 2004 15:0359/148
di fatti l avevo organizzata per quelli di zone limitrofe..ma cmq a Roma nn posso venire
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 luglio 2004 17:5760/148
elisabeth, ci consigli di incontrarci?

guarda che se si fa saresti invitata anche tu, come tutti gli altri utenti del forum!!!!!!!!!
1 2 3 4 5 6 7 8
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 08:27 29 042024 fbotz1