Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » oggi vado in piscina!

Oggi vado in piscina!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

719 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 27 giugno 2004 08:541/10
oggi ragazzi vado in piscina!!!!
wowww è da tanto ke c volevo andare!!!
xro peccato ke ci vado cn quella rompi***** di mia madre!!!
seriamo di incontrare qualke belliximo ragazzo!!!
domenika prox c vado cn i miei amici...e sicuramente sarà molto meglio xke m divertirò di piu!!!
ciaooooo
un grande a tutti!!!
ciaoooo
gia co

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 giugno 2004 11:092/10
nn dimenticarti d me....se trovi qualche bel raga....ricorda che io nn sn impegnata
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 27 giugno 2004 16:003/10
cm no!??!?!
tu avevi l'amore siciliano!!!!
cmq...sn appena tornata...madonna....qnt ragazzi boni ke ce stavano!!!
a uno ho fotografato il
qnt è bello!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 27 giugno 2004 19:074/10
sn rossa cm un gambero!!!
ho preso troppo sole!!!madonna...qnt ho dormito!!!
pensate...quasi 3ore di sonno!!!
ahhh...m sento da dio!!!!
ho voglia di tornarci!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 giugno 2004 19:135/10
si il mio bel siculo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 27 giugno 2004 21:206/10
anche io voglio andare a nuotare e a prendere il sole!!!

spa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 giugno 2004 23:127/10
Io mi sento come uno s#####o....

altro che sole...altro che piscina...altro che c##i fotografati...

Domani c'è l'esame...da qui dipende la mia permanenza a casa...o il trasloco e la vita da solo...

Avevo bisogno di un pò di svago...di sfogo...e sn venuto qui!...ciao a tutti..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 28 giugno 2004 10:018/10
nap...vedrai...appena finiti gli esami t divertirai cm un matto!!!
oggi concentrati e dai il meglio di te!!
in bocca al lupo(ake se forse stai gia facendo l'esame)..!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 28 giugno 2004 11:489/10
No...nn ancora...tra un pò vado...volevo svagarmi un pò...e sn venuto qui...

Ps...Grazie...e Crepi il lupo....e ti dirò di +...appena il lupo crepa...me lo magno!!!(sempre se crepa...qua va a finire che mi mangia lui a me!!!)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 28 giugno 2004 12:1910/10
ke simpatiko!!!
dai..preparati...beviti un caffè e svegliati x bene!!!
sn sikura ke farai un ottimo esame!!!
tvtttttttttttttttttttb
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 14:48 29 032024 fbotz1