Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ke vita...

Ke vita...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

871 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 29 giugno 2004 10:031/16
sapete ke m sn rotta una gamba saltando gli ostacoli?!?!!?
ho dovuto camminare x 2mesi cn le stampelle e adesso ke stava guarendo i legamenti hanno ceduto e sn a casa ke nn mi posso muovere
io voglio correreeeeeeee
voglio poter camminare senza quei caxxo di cosi ke tutti kiamano stampelle(in realtà bastoni canadesi)...
forse m operano...
ma xke m sn fatta male?!?!?io sn una sfigata di m###a...
nn potrò piu fare sport...ke vita di m###a ke farò.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 giugno 2004 11:102/16
Quanto mi dispiace....

Mi ci metto nei tuoi panni...non so cosa vuol dire non potersi muovere...non ho mai avuto questi problemi...

Ma con una gamba rotta vivrei male, soprattutto se dopo la guarigione nn potrei mai + fare sport...

Senza calcio nn riesco a stare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 29 giugno 2004 11:363/16
io so cosa significa non potersi muovere..
ho stirato un legamentaccio.. per poco mi dovevano operare (e la colpa era tutta dellla mia deficienza assoluta...)
cmq ti hanno proprio detto che non potrai fare per niente sport? con l'operazione ai legamenti???
so di persone operate ai legamenti che conducono vita normalissima, ma nn so dirti altro..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 29 giugno 2004 11:394/16
io gia adesso nn ho piu il tono muscolare del quadricipite destro...poi m sn rotta il vasto laterale e il vasto mediale...la mia nn sarà una semplice operazione ai legameti...xke di mezzo c sn anke i muscoli...
io nn saprei cm vivere senza fare pallavolo...
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 29 giugno 2004 12:365/16

Mi dispiace davvero giaco ..

Magari dopo l'operazione ti riprendi bene .. e forse potranno lasciarti fare ancora sport .. magari nuoto .. solitamente è quello che ha meno controindicazioni ..

Ti faccio tanti in bocca al lupo e .. vedrai che salterà fuori una soluzione !!! Te lo auguro di cuore !!!

Momentaneamente potresti cercarti qualche hobby più tranquillo .. ci sono un sacco di cosine carine da fare !!!

Bacini 

Sassolino

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 29 giugno 2004 12:516/16
sassolino...
io nn posso vivere senza giocare a pallavolo...
nn posso pensare ke xcolpa di una gara di m###a nn potrò mai piu skiacciare o fare una battuta...pensa ke la mia gamba nn mi xmette nemmeno di lanciare un pallone cn le mani xke faccio troppo peso...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 giugno 2004 13:087/16
p###a miseria!!!!
parla però con un ortopedico ed un fisioterapista..
spesso viene consigliato di iniziare a tonificare i muscoli con contrazioni isometriche per facilitare il recupero dopo l'intevento...
sei talmente giovane che una soluzione ottimale verrà fuori sicuramente!
comunque in questi casi anche se non è facile non ci si deve abbattere, e la voglia di guarire fa miracoli!!!

ma come ti sei fatta male?
ti hanno già prospettato un possibile intervento?
glò
600avatars45x45 > 359stellina stellina Lyadin martedì 29 giugno 2004 18:138/16
mi dispiace tantiximo per te!!Nn so cs vuol dire non poter correre, muoversi ma immagino sia una cosa bruttissima!!concordo con gloria:la voglia di guarire fa miracoli!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 29 giugno 2004 19:309/16
oggi l'ortopedico mi ha visitata...m ha detto ke i medici dell ospedale nn avevano visto una rottura dei legamenti interni...
e x colpa di questa svista io devo venire operata...xro nn possono prima dei 16anni...
ma xke ttt a me?!??!
quanti c###o di medici incompetenti esistono in questo skifo di mondo?!?!?!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 29 giugno 2004 19:4610/16
Consigli x gli Acquisti:

c'era una volta un giovine di 16 anni, che con altri tre compagni di scuola, dalla squadra del liceo sbarco in una grande squadra di pallavolo romana : la SS LAzio Volley!
eral l'estate del 96 .
a settembre la preparazione , allenamenti tutti 3 volte a settimana e la partita!! a scuola... nn lo vedevano mai!!
xò all'inizio dell'estate seguente , questi tre entrano nel giro della prima scuadra (a 17 anni!!!) e giocano complessivamente 15 min in tre!!! è l'inizio di un sogno!!
durante gli allenamenti di fine campionato , però, uno di loro si rompe il menisco.
allora, però, un artroscopia costava un'okkio della testa e un'operazione a "ginocchio aperto" era molto più lunga da smaltire!! e così un'"astuto" medico dello sport gli sugerisce il "tutore correttivo" che avrebbe risaldato insieme le due arti in cui si era rotto il menisco!!
tempo d'attesa : 2 mesi e ritorno per la preparazione!!
e così fù! un estate di sofferenze con il tutore 24h/24h niente bagni niente corse ... solo riposo e fisioterapia....
arriva settembre e riprende la preparazione , tutto sembra alle spalle.... ma un bel giorno, scendendo le scale il menisco "risaldato" decide che nn si era saldato bene!!
altra trafila per l'operazione, tempi lunghissimi e un mister che ti dice: " alla luce dei sopravvenuti infortuni la SS LAzio Volley , non intende più accordarle la sua fiducia. Da oggi può riteniersi libero da ogni vincolo con la nostra società" , questi sono i motivi di un triste abbandono dell'attività!!
gli altri due finirono in serie a Parma e Cuneo ed oggi giocano all'estero, in club di prestigio!

beh! da allora mi porto dietro un grande rimorso: nn essermi operato!! certo, sarebbe potuta finire comunque, ma oggi c'è ancora qualcosa che mi ricorda , sistematicamnte, quel periodo: il ginocchio!!

grazie a quella "non operazione" ho una gonalgia in condropatia femoro-rotulea che per dirla breve è la frattuta della cartilagine del femore che si incastra sui menischi e ,a volte, mi blocca gli arti inferiori!!
insomma il sommo "Van Basten" ci ha chiuso la carriera agonistica a 29 anni con questo tipo di patologia!!

invcece un mio amico che si ruppe i legamenti giocando a basket , in due mesi è tornato a giocare e dopo sei mesi era già al top!!!!

bye
Balis

Ps: Operatevi se ne avete la possibilità! li per li farà sicuramente male, ma è nulla al confronto di quello che vi porterete dietro negli anni se nn lo fate!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 giugno 2004 21:3611/16
Il 29/06 19:46 balis ha scritto:
Ps: Operatevi se ne avete la possibilità! li per li farà sicuramente male, ma è nulla al confronto di quello che vi porterete dietro negli anni se nn lo fate!!


esistono gli antidolorifici!!!!

ok..va bene!
la dico tutta e vuoto il sacco....
alla tenera età di 12 anni ho subito un truma al ginocchio dx...da quella sera di settembre iniziò a farmi male...
sfortunatamente capitai tra le mani di medici incompetenti...dalle radiografie non venne fuori niente..
si susseguirono viste ortopediche e TAC RMN

Il 29/06 19:46 balis ha scritto:
Ps: Operatevi se ne avete la possibilità! li per li farà sicuramente male, ma è nulla al confronto di quello che vi porterete dietro negli anni se nn lo fate!!


esistono gli antidolorifici!!!!

ok..va bene!
la dico tutta e vuoto il sacco....
alla tenera età di 12 anni ho subito un truma al ginocchio dx...da quella sera di settembre iniziò a farmi male...
sfortunatamente capitai tra le mani di medici incompetenti...dalle radiografie non venne fuori niente..
si susseguirono viste ortopediche e TAC RMN artoscann, che non evidenziarono niente di troppo serio!
il mio povero ginocchietto era comunque dolente e circa due volte all'anno l'ortopedico lo andavo a incontrere..
non trovando niente avevano convinto la mia mamma che ero "una bambina lagnosa"
quando finalmente ad aprile del 97 mi misero in lista per l'artroscopia!!!
mi operarono il 10 ottobre '97 con un intervento che in media dura 45 minuti, rimasi sotto i ferri 1 ora e 45 minuti!!!!
però finalmente risolsi in parte il mio problema
avevo il menisco discoide, un'anomalia congenita, ed altri piccoli problemini..(giusto per la cronaca mi operò il medico su cui striscia ha fatto il servizio)
il dolore è sopportabilissimo, e poi come scrivevo prima ci sono gli antidolorifici....

l'ho fatta lunga scusate! ma mi sono anche contenuta..avrei potuto dilungarmi di più...

glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 1 luglio 2004 12:5912/16
ammazzaaaaa
quanto è durato!!!!!!
io voglio farmi operare....xro c'ho pauraaaaaaa!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 1 luglio 2004 22:1313/16
è normale avere paura, ma quando arriverà il momento fa forza sulla voglia che hai di tornare a giocare...
poi crescendo vedrai che la paura diminuisce!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 2 luglio 2004 10:3714/16
io prima di entrare in sala operatoria voglio ke il tipo lke mi piace m dia un bacio...altrimenti nn entro nnm opero!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 02:1215/16
Il post di balis m'era completamente sfuggito...

Una sfortuna immensa...quando si dice che il destino nn vuole...mi dispiace

Eppure, io, nonostante tutto, avrei preferito lasciare il calcio agonistico per una di queste cause...nn so problemi al ginocchio..alle gambe...qualsiasi cosa...

non avrei mai voluto farlo di mia spontanea volontà, o meglio..sempre costretto da cause esterna..ma nn da guai fisici...

Ancora adesso mi mangio le mani quando vedo ragazzi della mia età giocare a calcio nelle massime competizioni...ragazzi...che se glielo domandi..non sanno nemmeno il pallone che forma ha!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 agosto 2004 05:2716/16
mi dispiace molto per quel che ho letto.. non ci avev fatto caso fin ora..

dev'essere bruttissimo dover dire addio ad una passione per questo genere di problemi..

ma intanto..secondo me ci si dovrebbe tirare su pensando a chi è stato più sfortunati.. anche se è difficile,si deve imparare ad accontentarci... per lo meno per il morale..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:46 27 042024 fbotz1