Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore in chat?help

Amore in chat?Help

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

966 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina Valentina mercoledì 30 giugno 2004 17:461/21
Ho conosciuto un raga in chat........4 mesi a scrivere ore ed ore,ci siamo mandati le foto e ci siamo piaciuti.....lui era stupendo cn me....ciò ke scriveva era quanto di piu' dolce potessi mai aver letto!Ma quando sn andata al suo paese per incontrarlo...lui nn si è fatto vivo dicendo ke aveva una mezza storia cn una!Io l'ho lasciato perdere ed un giorno un msg dolcissimo ke diceva ke si era lasciato,ke voleva vedermi.....e così dinuovo al suo paese e dinuovo "BUCA"...........senza spiegazioni....sparito nel nulla!!!!Secondo voi perkè?HELPPPPPPPPP.......

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 1 luglio 2004 10:532/21
vale non lo so della buca...
prova a contattarlo di nuovo..
o aspetta che sia lui a farsi vivo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 1 luglio 2004 11:383/21
e xche vito che ci tiene cosi tanto nn viene lui nel tuo paese?

visto
looney tunes > tweetystellina Valentina giovedì 1 luglio 2004 14:404/21
Sandra grazie per aver risposto...........ci vado io da lui io vivo ad ag,ma studio all'università a Palermo e lui è di Palermo,per questo ci vado io,perkè anke se tutte le volte che ci sn andata nn c'erano lezioni ne niente.....avendo la casa la mi è venuto facilissimo andarci!!!un bacio

ho aspettato spa e già si è fatto vivo,ma niente di ke...........NESSUNA SPIEGAZIONE ne niente........si è limitato a qualke stupido msg facendo finta di niente ed io nn gli ho neanke risposto perkè lui lo sa ke aspetto ke mi spieghi e nn che mi chieda:che fai?
GRAZIE SPA!!!!BACIIIIIIIIIIII

spaider nn so perke' il tuo msg si è unito a quello di Sandra!!!!!!!!!!!!!!RAGA faccio sempre confusione....ops
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 1 luglio 2004 15:215/21
per conto mio e' un ragazzo con qualche problema psicologico
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 1 luglio 2004 22:026/21
chiediglielo esplicitamente, mi sarei arrabbiata moltissimo al posto tuo!
sono mancanze di rispetto che non sopporto...
che ci vuole a chiedere scusa o avvertire che non si riesce a venire ad un appuntamento?
odio questo comportamento!!!!

glò
looney tunes > tweetystellina Valentina venerdì 2 luglio 2004 01:227/21
DOLCE77 credimi ke ho pensato anke questo...........
sarà uno troppo"mezza testa"............penso di tutto......
GRAZIE DI AVER RISPOSTO......ogni parere vostro per me conta davvero tanto!!!

gloriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...........condivido troppo il tuo pensiero ed il nodo in gola nn andrà giu' finke' lui nn mi spieghera' perke'............nn ci vuole niente a farlo e mi fa ancora piu' rabbia ke dopo 4 mesi nn si degna di spiegarmelo.........nn me la saprei presa se mi diceva ke nn potevamo vederci,se s'inventava anke una stupida scusa alla quale potevo credere..........neanke questo......è proprio uno STRONZOOOOOOOOOOOOO
E LA TUA RISPOSTA E' STATA DAVVERO TROPPO
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 2 luglio 2004 02:438/21
pensa che ho dato un giudizio pesante.......pensavo naturale t'arrabbiassi.......evidentemente, qualcosa di vero c'e'...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 2 luglio 2004 09:289/21
A volte la psiche maschile è un enigma...Vale, facci l'abitudine!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 2 luglio 2004 10:2010/21
perchè esiste anche l'ipocrisia in rete.

c'è chi si nasconde dietro una tastiera mostrando una personalità diversa,,

probabilmente ha avuto paura..

se ti va,rassicuralo, altrimenti lascia perdere

ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra lunedì 5 luglio 2004 16:5311/21
conosco una persona che faceva come lui..aveva paura ma poi gli è passata..parlatene x tel poi vedi tu
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 5 luglio 2004 18:1112/21
forse è meglio che lo lasci perdere.. secondo me qst è tutta una presa in giro xkè cmq se davvero voleva venire veniva.. 1bacio vale
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 6 luglio 2004 14:4413/21
fa il misterioso.....nasconderà mica qualkosa?spero di no
facci sapere l'evoluzione
600avatars45x45 > 331Scilla martedì 6 luglio 2004 15:3714/21
Ciao Vale
ti rispondo dicendo che secondo me l'amore non può nascere in rete forse perchè sono troppo "fisica" per potermi innamorare solo di parole ho bisogno di gesti, di parlare con una persona guardandola negli occhi.
Come ha detto Luka c'è molta ipocrisia in chat.
Sono solo parole, magari bellissime, ma scritte su di un computer, non costa niente!!!
Rifletti sul fatto che non si è fatto vedere per due volte...
Forse non ti farà piacere quello che ti dirò però lascia perdere!!!...
...
E poi se son rose fioriranno...però tu non mettere troppo concime per farle sbocciare


In bocca al LUPO!!!
looney tunes > tweetystellina Valentina sabato 10 luglio 2004 20:4115/21
RAGAZZI GRAZIE INFINITE PER I VOSTRI CONSIGLI!!!!!!!!!!
CMQ MI HA CHIAMATA E DA UN PO' DI GIORNI CONTINUA A FARLO,MA IO STO SULLE MIE E NN GLI CHIEDO DI VEDERCI.....SE VORRA' LO FARA' LUI.........
NN VOGLIO ILLUDERMI PER LA TERZA VOLTA E POI.....BEH PRIMA O POI QUALKOSA DOVRA' FARLA ALTRIMENTI LE SUE CHIAMATE CONTINUE NN AVREBBERO PIU' SENSO.........
VI AGGIORNO SE CI SN NOVITA' INTERESSANTI.......
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 10 luglio 2004 20:5816/21
Il 02/07 10:20 Luka ha scritto:
perchè esiste anche l'ipocrisia in rete.

c'è chi si nasconde dietro una tastiera mostrando una personalità diversa,,

probabilmente ha avuto paura..

se ti va,rassicuralo, altrimenti lascia perdere

ciao


parole sante luka....l'ipocrisia in rete a volte è a fin d bene....altre volte no....

x qnt riguarda l'amore in chat....beh è difficile essere corrisposti...a volte si trova l'anima gemella....altre volte la si cerca ma nn la si trova mai.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 luglio 2004 21:2417/21
bhe la situazione si muove....
in bocca al lupo!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 11 luglio 2004 13:1718/21
Il 10/07 20:58 kiarulla ha scritto:


l'ipocrisia in rete a volte è a fin d bene....altre volte no....

x qnt riguarda l'amore in chat....beh è difficile essere corrisposti...a volte si trova l'anima gemella....altre volte la si cerca ma nn la si trova mai.....


Per quanto mi riguarda il difficile sarebbe innamorarmi non essere corrisposto (in rete).

Poi, l'anima gemella... kiarulla, speriamo che la riconoscerai solo da come scrive!!!
looney tunes > tweetystellina Valentina domenica 11 luglio 2004 20:1919/21
Raga il mio nn è amore............lo ritengo impossibile.......un sentimento così profondo e magico nn puo' ridursi a semplici discorsi..........credo di essermi legata però alla sua dolcezza......e credo ke nn lo mando a quel paese perke' voglio capire il motivo per il quale nn ci siamo ankora visti...........e lui sa già ke appena lo saprò.........se me lo dirà,io tagliero' i contatti cn lui(se ha la raga da tempo ad esempio,io nn voglio creargli storie ecc ecc)ed è per questo ke nn mi dice il motivo............sa ke finkè nn lo sapro' terrò i contatti cn lui...........magari puo' essere ke ha sl paura,o ke nn è lui il raga ke ho visto in foto e cn il quale parlo al cell............magari sta sl temporeggiando per kissà quale motivo...........nn so perke' mi ha cercata dinuovo,dopo un sacco di tempo:
UN MOTIVO CI SARA'?
CREPI IL LUPO GLORIA!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 11 luglio 2004 21:1820/21
e se fosse tt una balla che ha la tipa?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:43 16 052024 fbotz1