Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » donne magre e donne giuste

Donne magre e donne giuste

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4548 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 1 luglio 2004 17:321/49
che finesse donne giuste, per non dire in carne o peggio.....
io trovo, ho trovato e spero di trovare sempre donne giuste, nella mia vita sentimen-sessuale.....
non so come dirlo, ma si gode di più....
se la donna secca e bella fa godere con gli occhi la donna giusta, almeno a me, fa godere con il "corpo".....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 1 luglio 2004 18:552/49
ekko!!
meno male ke ci sei tu ke lo dici!!!
finalmente qualkuno l'ha capito!!!
tutti sti benedetti ragazzi pensano solo a quelle ke sembrano kiodi...e quelle un po piu in carne nn le notano nemmeno!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 1 luglio 2004 21:523/49
secondo me l'importante prima di tutto è vivere bene il proprio corpo....
se non sto bene con il mio corpo è difficile che possa star bene con qualcun'altro.
almeno per me è così!!!!
glò
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 2 luglio 2004 13:354/49


un bell'applauso
giusto perfetto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 2 luglio 2004 14:085/49
Ho appena visto uno "speciale" del tg2...parlava proprio di questo...cioè dell'attrazione dell'uomo per le donne...lì si parlava però di spiaggia..ma la cosa è la stessa, almeno per come la vedo io...

Una ragazza..ne magra ne grassa...diciamo normale, ma con un portamento, una camminata particolare io la ritengo molto ma molto conturbante...

E ppoi c'è da mettere pure lo sguardo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 2 luglio 2004 14:266/49
Infatti...

Personalmente do più importanza alla frmminilità, alla sensualità, alla dolcezza e al portamento..

poi, se è carina, poco importa se è magrissima o no..

certo, se non mi piace fisicamente non credo che mi ci metterei, ma se si tratta di dettagli fisici, allora valuto altre cose..
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 2 luglio 2004 16:097/49
quando ero giovane ero insieme ad una ragazza, si può dire cicciona?, si spero che le donne non si offendano e nemmeno io, visto che faccio parte del club.....
beh, questa ragazza aveva un portamento, un'eleganza, un modo da ammiccare e di vestire, di atteggiarsi, di vivere, beh guarda caso me l'anno portata via
ancora ricordo il suo modo di vivere la sessualità
mmhhhhhhhhh

mannaggia vecchi ricordi,
vecchi l'autore
ehhehehe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra lunedì 5 luglio 2004 16:368/49
non credo che cio cambi se una è magra o grassa deve piacere all altro..
poi come dice glo si deve stare bene col proprio colrpo..beh io sono magra lo so xo mangio tantissimo pur di mettere chili ma resto una stecca lo stessoe poi il bello è che le altre s incazzano con me xche nn hanno un corpo come il mio ma nn è mica colpa mia se sono cosi..
sempre piacersi x coi che si è non invidiare gli altri x cio che vorremmo essere
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 5 luglio 2004 17:589/49
ti invidio anch'io
mannaggia

però non sò cosè!!!!
ma il piacere sessuale con una giusta secondo me è maggiore

ciao

resta così però
ehheheheh

parlo parlo
ma sto cercando di dimagrire
ehehehe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra lunedì 5 luglio 2004 21:5510/49
dammeli a me i chiletti pls
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 6 luglio 2004 08:1411/49
quando vuoi dove vuoi, xò attenta ce li ho nei punti sbagliati....
disney > maid marianstellina stellina Rebekka sabato 17 luglio 2004 02:2112/49
Donna giusta,donna magra,donna grassa.....bah non capisco questi discorsi,sinceramente.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 22 agosto 2004 14:0213/49
Personalmente a me vado bene così come sono, semmai più che per il fisico io sperei di riuscire a conquistare l'attenzione delle altre persone grazie ad altre doti, quali l'intelligenza, il rispetto, la sincerità, il mio modo di scrivere tramite il quale ho conquistato ineffeti la stima di tutte le persone che conoscendomi abbastanza mi sono rimaste accanto (soprattutto amiche comunque....)
nessunostellina stellina stellina elisabeth domenica 22 agosto 2004 14:2814/49
io credo che cambi da persona a persona...
conosco certi che in una ragazza se vedono un chiletto un piu subito non gli interessano...
e chi addirittura cerca proprio quelle piuttosto"in carne"...
poi questa cosa del godere con gli occhi o col corpo..è una cosa totalmente soggettiva...
nell'antichità le donne definite qui "giuste"erano le preferite e quelle magre non godevano assolutamente di "bellezza", anzi....!!
insomma ognuno ha i suoi gusti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 22 agosto 2004 15:5515/49
Il 22/08 14:28 elisabeth ha scritto:
insomma ognuno ha i suoi gusti!
ben detto

Il 06/07 08:14 treviso_68 ha scritto:
quando vuoi dove vuoi, xò attenta ce li ho nei punti sbagliati....
me li sono messa su da sola con i biscotti e torte di frutta cosi sto benone
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 22 agosto 2004 16:3516/49
irrazionalmente il mio occhio si posa sempre su ragazze che io amo definire "sane", cioe' ne troppo magre, ne troppo grosse.
Potrei (quasi) tabulare le caratteristiche tipo che mettono in moto le mie attenzioni.
Naturalmente si parla di istinto..
E naturalmente poi l'aspetto mentale e' tutto un altro tipo di discorso . e.... puo' rendere per niente attraente una ragazza con un bel corpo, oppure esaltare una meno bella esteticamente..
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo domenica 22 agosto 2004 16:3617/49
Io preferico le ragazze non troppo magre non troppo in carne. Non dico che le vorrei non complessate per l'aspetto esteriore perchè sarebbe come affermare che non voglio alcuna ragazza. (Ora mi distruggono!)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 agosto 2004 16:3818/49
e xkè mai desi????
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo domenica 22 agosto 2004 16:4519/49
Tutte le ragazze o quasi si sentono troppo grosse e vogliono dimagrire. Le altre vogliono ingrassare perchè si vedono troppo magre ( 2% dei casi). Sarebbe bellissimo avere una ragazza nè magra nè troppo in carne,magari formosa e soprattutto con molte qualità interiori. E che non si crea il problema dell'aspetto esteriore,del dimagrire o ingrassare.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 22 agosto 2004 16:4620/49
io penso che ognuno ha i suoi gusti!
a priscindere da ciò , poi, penso che ci siano tante cose di contorno che fanno apparire una ragazza come il ns ideale!!
io nn mi pongo limiti anche se pretendo cura fisica e ricercatezza , però poi se una ragazza normale si atteggia in modo da incollarmi al suo corpo.... nn vedo perchè mi dovrei intignare alla ricerca delle "magre" ...
(che poi, si potrebbero spezzare... )

bye
Balis
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 22:00 25 042024 fbotz1