Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » fedelta'...

FEDELTA'...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1574 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 6 luglio 2004 15:321/44
Quanto conta per voi la fedeltà in un rapporto di coppia?Avete mai tradito?su suuu usciamo gli scheletri dall'armadiooo...ihiiiih...

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 6 luglio 2004 19:322/44

La fedeltà per me è fondamentale in un rapporto.. se venissi a sapere che il mio ragazzo mi ha tradita .. credo proprio che non riuscirei a recuperare la fiducia..

Non ho mai tradito .. anche perchè la vedo come una questione di rispetto verso l'altro..

Se un rapporto funziona .. non capisco la necessità di tradire ..
Se le cose invece non vanno bene.. si parla e si sistemano o ci si lascia..  il tradimento non lo concepisco..

Sassolino  

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 6 luglio 2004 21:273/44
no....non tradisco nè spero d tradire....qnd so single posso starci anche cn 100 ma se sto impegnata cambio....
nessunoMarmaladeBoy martedì 6 luglio 2004 21:564/44
In genere non tradisco xkè secondo me un rapporto si fonda sul rispetto nei confronti del partner e sulla sincerità...xò....e va bene:mi è capitato una volta,ma si è trattato solo di un bacio fugace e nulla più...con questo non cerco di giustificarmi,so di aver sbagliato,ma in quel momento sentivo di agire in quel modo...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 6 luglio 2004 22:455/44
me la fedeltà è fondamentale!!
se nn c'è fedeltà ... nn c'è amore!!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 6 luglio 2004 23:166/44
Il 06/07 19:32 Sassolino ha scritto:

La fedeltà per me è fondamentale in un rapporto.. se venissi a sapere che il mio ragazzo mi ha tradita .. credo proprio che non riuscirei a recuperare la fiducia..

Non ho mai tradito .. anche perchè la vedo come una questione di rispetto verso l'altro..

Se un rapporto funziona .. non capisco la necessità di tradire ..
Se le cose invece non vanno bene.. si parla e si sistemano o ci si lascia..  il tradimento non lo concepisco..

Sassolino  


d'accordissimo cn sassolino
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 mercoledì 7 luglio 2004 00:207/44

credo che il tradimento sia una cosa bruttissima.. sia farla.. che riceverla..

sono stata tradita più volte (ebhè.. son sfigata..) e mi è capitato anche di perdonare....

e mi è capitato anche di tradire.. una volta.. era confusa.. la storia non andava.. e mi sono lasciata andare.. ma è stato uno sbaglio e dopo ho raccontato tutto al mio ragazzo e l'ho lasciato..

..se una persona si sente di tradire è comunque un segnale che non ama più come prima il proprio ragazzo.. quindi è meglio chiudere.. prima..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 luglio 2004 00:458/44
Il 07/07 00:20 Nina85 ha scritto:

credo che il tradimento sia una cosa bruttissima.. sia farla.. che riceverla..

..se una persona si sente di tradire è comunque un segnale che non ama più come prima il proprio ragazzo.. quindi è meglio chiudere.. prima..


Sacrosantamente vero...

La verità??Sono troppo fesso per riuscire a tradire se sono innamorato...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 7 luglio 2004 14:569/44
Il 06/07 19:32 Sassolino ha scritto:

La fedeltà per me è fondamentale in un rapporto.. se venissi a sapere che il mio ragazzo mi ha tradita .. credo proprio che non riuscirei a recuperare la fiducia..

Non ho mai tradito .. anche perchè la vedo come una questione di rispetto verso l'altro..

Se un rapporto funziona .. non capisco la necessità di tradire ..
Se le cose invece non vanno bene.. si parla e si sistemano o ci si lascia..  il tradimento non lo concepisco..

Sassolino  


sn xfettamente daccordo con ogni parola qui detta da sassolino....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 9 luglio 2004 20:0210/44
Fedeltà?

ne parlerei per ore di fila...

in sintesi, pur considerandola quasi un utopia (per quanto riguarda la società) non mi piace tradire e non perdono i tradimenti (ricevuti).
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 10 luglio 2004 13:2811/44
io sono una stupida...xkè ho tradito spesso...coiè fino a poco fa l'ho fatto...e giuro.....se il mio amore mi di e ke mi ha tradito..nn deve piu farsi vedere da me......
cmq in una coppia si deve essere fedeli......
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 luglio 2004 14:2812/44
Stellina, chi tradisce non è stupido, puoi dire opportunista e vigliacco, ma non stupido...

Però mi domando.. perchè dici che in coppia è importante essere fedeli se poi sei la prima a non esserlo?

Forse perchè non vuoi che il partner non faccia altrettanto?

Insomma, avete fatto tanto per la parità.. e adesso vi buttate via così?

la legge è uguale per tutti!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 luglio 2004 01:2213/44
Il 10/07 14:28 Luka ha scritto:
?

Insomma, avete fatto tanto per la parità.. e adesso vi buttate via così?

la legge è uguale per tutti!!!


è quello che ho sempre detto io....

Volevano sì la parità di diritti, non capendo però che ciò avrebbe comportato una parità di doveri...qui mi pare che però stiano acquistando troppa autostima...ogni tanto ci vorrebbe un tantino do umiltà in più...

è un discorso non generale, ma per la maggior parte dei casi è così...
looney tunes > tweetystellina Valentina mercoledì 14 luglio 2004 03:1314/44
Nn ho mai tradito,ma sn stata tradita ed è orrendo sopratutto quando lo vieni a sapere dagli altri e la tua migliore amika è la diretta interessata nel tradimento.............................. 15 anni e forse è proprio per quello che l'ho presa troppo male ............adesso credo che vivrei sicuramente meglio un tradimento.............
l'esperienza insegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 14 luglio 2004 10:0715/44
ma io me ne rendo conto di esere nel torto sai....
cmq il tradimento è una conseguenza di problemi.....se l'ho fatto è xkè il mio partner mi ha indotto a gfargli le corna...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 14 luglio 2004 11:1916/44
La verità??Sono troppo fesso per riuscire a tradire se sono innamorato...[/QUOTE]

d'accordissimo cn nappi bello
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 14 luglio 2004 13:1817/44
Sono contro il tradimento...
se si tradisce non si è innamorati o come minimo c'è qualcosa che nel rapporto non va!
perchè altrimenti si sarebbe portati a cercare nuove storie?!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 14 luglio 2004 13:3018/44
infatti nn ho detto ke nn si è innamorati...ma ke c sn problemi....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 luglio 2004 14:2119/44
Il 14/07 10:07 stellina87 ha scritto:

cmq il tradimento è una conseguenza di problemi.....se l'ho fatto è xkè il mio partner mi ha indotto a gfargli le corna...


nn metto in discussione che quando l'hai fatto tra di voi c'erano problemi....ma è troppo semplice dare la colpa agli altri per i propri errori...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 14 luglio 2004 14:3620/44
nn ho dato la colpa a nessuno....
xkè se avevamo problemi era anke x colpa mia...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 09:46 16 052024 fbotz1