Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amore eterno

L'amore eterno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

961 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 6 luglio 2004 15:461/33
credete nell'amore eterno?sapete resistere ad una passione esterna al vostro amore?

nessunoMarmaladeBoy martedì 6 luglio 2004 16:582/33
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine,fa parte del ciclo della vita ed anke le storie + belle prima o poi si affievoliscono...lo so è triste pensarla così ma mi sto convincendo sempre + di questa cosa,nonostanta rimanga un sognatore ke ha sempre idealizzato l'amore...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 6 luglio 2004 19:013/33
secondo me nn esiste!
xke prima o poi ttt finisce!
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 6 luglio 2004 19:084/33

Io voglio credere che esista l'amore eterno .. e spero di averlo anche trovato.. certo non significa che saranno sempre rose e fiori.. ma voglio credere che durerà per sempre..

Si è ancora sentito parlare di persone anziane che alla morte del/la compagno/compagna .. non sono riusciti a sopravvivere .. e questo secondo me è amore eterno.. dopo tanti anni uno diventa parte dell'altro.. e senza non riesce a sopravvivere ..
E attenzione .. non parlo di suicidi .. ma di morte naturale..

Per quanto riguarda la passione esterna al mio amore .. quando sono innamorata .. non esiste nessun altro oltre il mio ragazzo..

Sassolino

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 6 luglio 2004 22:345/33
Si , si a tuttee due le domande , si senza condizioni!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 mercoledì 7 luglio 2004 00:566/33

l'amore eterno.. bella domanda... forse no.. mi spiego meglio.. credo che le persone col passare degli anni cambiano.. e si evolva pure l'amore.. non sarà mai come all'inizio.. però non è detto che l'amore si evolva negativamente.. due persone che passano insieme tutta la vita è perchè provano l'uno per l'altra profondo rispetto e affetto.. che poi alla fine solo le basi dell'amore.. c'avete capito qualcosa??

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 7 luglio 2004 14:587/33
Il 06/07 19:08 Sassolino ha scritto:

Io voglio credere che esista l'amore eterno .. e spero di averlo anche trovato.. certo non significa che saranno sempre rose e fiori.. ma voglio credere che durerà per sempre..

Si è ancora sentito parlare di persone anziane che alla morte del/la compagno/compagna .. non sono riusciti a sopravvivere .. e questo secondo me è amore eterno.. dopo tanti anni uno diventa parte dell'altro.. e senza non riesce a sopravvivere ..
E attenzione .. non parlo di suicidi .. ma di morte naturale..

Per quanto riguarda la passione esterna al mio amore .. quando sono innamorata .. non esiste nessun altro oltre il mio ragazzo..

Sassolino


anche in qst caso appoggio ogni singola parola di sassolino....la penso xfettamente allo stesso modo....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 9 luglio 2004 13:208/33
ma.....secondo me piu ke amore eterno....esiste l'amore verso una persona ke una volta abbiamo amato e ke ora nn a bbiamo piu....
xò se qst diventasse nostra...nn l'amiamo piu...
nn so se mi sono spiegata.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 9 luglio 2004 19:339/33
Amore eterno?

no.

Sono dell'idea che i sentimenti mutano col tempo..

Se si parla di legami,sentimenti eterni, allora si, ma di amore eterno no, quello no..

poi bisogna anche vedere cosa si intenda per amore, spesso sotto questo nome vengono raggruppate tante sfumarure di esso, provocando una certa incomprensione sul concetto in se..
japanime > geveaalessiahouse sabato 31 luglio 2004 19:4210/33
io ci spero..più che crederci...ee..si penso ke mi tratterrei visto che amo il mio ragazzo
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 31 luglio 2004 19:5511/33
Non sperare che il tuo amore sia eterno..

sì contenta se è stupendo adesso. Se è così, allora è già una cosa meravigliosa averlo provato. E se finirà, è la vita. ma sarai contenta di aver avuto la fortuna di aver incontrato quel ragazzo che è riuscito a regalarti queste emozioni,adesso.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 20 agosto 2004 01:3912/33
Sarà una risposta banale anche perchè è il titolo di un film ma.............l'amore è eterno finchè dura..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 01:4213/33
nessuna banalità...anzi...

è tutta realtà questa frase...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 20 agosto 2004 01:4914/33
Sinceramente aspettavo qualcuno che mi dasse contro..oh..non è cosi
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 agosto 2004 04:0815/33
no e invece Verdone (che io ammiro) c'ha azzeccato in pieno, non solo come realtà dei fatti, ma anche da filosofia da seguire,secondo me..

molto spesso si sta tanto a pensare e a preoccuparsi per il futuro, a tal punto da rovinare il presente...

mentre secondo me, l'amore dovrebbe sempre essere vissuto senza pensar mai al futuro (tranne quando si parla di convivenza o matrimonio) ma solo al presente.. e che sia eterno davvero,finchè duri...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 11:3816/33
Il 20/08 04:08 Luka ha scritto:
, l'amore dovrebbe sempre essere vissuto senza pensar mai al futuro ma solo al presente.. ...


Così come la nostra vita...

viverla al presente...e dare il massimo...senza pensare al futuro...credo si viva meglio..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 02:4617/33
Niente di più giusto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 5 maggio 2005 17:5318/33
è bello credere che l'amore sia eterno!!!
xò le cose sn
mutabili...tt cambia...tt scorre...
ma ogni momento che si vive...ogni secondo...viene impresso nel nostro animo...
e vive x l'eternità...
l'amore anche se è un sentimento può evolversi da un momento all'altro...e può avere le sue varie sfaccettature...se si parla dell'amore verso una xsona...be quello può cambiare in continuazione!!!ma l'amore nell'anima...quello che sta in ognuno di noi...bhe quello nn andrà mai via...ma ci accompagnerà x tt il nostro cammino di vita!!!
ma se l'amore è eterno x me resterà x sempre un punto interrogativo!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 5 maggio 2005 21:3219/33
non c'ho mai creduto...l'amore cambia, si evolve, si affievolisce, ecc....ma non dura in eterno!e poi sinceramente neanche mi va di starci a pensare!sì sì, meglio non pensarci...

per quanto rigurda la seconda domanda....eh....wilde diceva:"posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"e effettivamente prima per me era così!
...ora ho messo la capoccia a posto....!(per ora)che brava!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 6 maggio 2005 10:4520/33
io non riesco a veder null'altro che un individualismo sempre piu di massa e sempre piu spinto.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:39 16 052024 fbotz1