Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » i amore

I amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

989 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 6 luglio 2004 15:541/23
A quando risale il vostro primo amore?Raccontateee la curiosità mi struggeeee(=^_^=)

nessunoMarmaladeBoy martedì 6 luglio 2004 16:502/23
Parliamo di amore amore o semplicemente di cotte,magari anke delle elementari?Cmq la prima volta ke mi sono invaghito avevo 7 anni ed era x una mia compagna di classe,biondissima e bellissima,l'ho amata se si può chiamare amore x tutto il periodo delle elementari...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 6 luglio 2004 19:003/23
la mia prima cotta era x un mio compagno in 2^elementare...ma il mio primo vero amore è stato qnd avevo 12anni....ero xsa di un ragazzo bellissimo ke m voleva bene solo cm un amika...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 6 luglio 2004 22:374/23
l mio primo amore è iniziato il 10/6/1995 ed mè terminato il 18 /10/97 !!
sono stati due bellissimi anni chiusi in maniera troppo stupida... da 16enni ....!!!

bye
Balis

ps: ovviamente nn si offendano i 16enni, era un modo di dire!!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 6 luglio 2004 23:335/23
il mio grande amore era iniziato il 2° gg della 1a elementare ed è finito a maggio della terza elementare.
qnt m piaceva quel tipo
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 mercoledì 7 luglio 2004 01:006/23
sono la più precoce?!?!? allora al nido c'era matteo.. che mi picchiava sempre.. è stato amore al primo colpo.. alla scuola materna poi ho iniziato a dimenticare matteo e mi sono innamorata di vito!! capellone.. sguardo da macho.. ma lui preferiva una biondina ricciola.. non avevo speranze.. non mi sono più ripresa da 'sti due...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 7 luglio 2004 08:367/23
Il 07/07 01:00 Nina85 ha scritto:
sono la più precoce?!?!? allora al nido c'era matteo.. che mi picchiava sempre.. è stato amore al primo colpo.. alla scuola materna poi ho iniziato a dimenticare matteo e mi sono innamorata di vito!! capellone.. sguardo da macho.. ma lui preferiva una biondina ricciola.. non avevo speranze.. non mi sono più ripresa da 'sti due...



Il mio primo, vero, grande amore è stato a 17 anni...un vero colpo di fulmine ke però mi ha carbonizzata!!Io, nina, mi sono ripresa, ma solo dopo ben 4 anni...ke scema!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 luglio 2004 12:208/23
Questo Lamu succede specialmente quando la tua ex continua a romperti nonostante t'abbia lasciato...

Sarebbe tutto più facile se si potessero eliminare tutti i contatti...

Cmq il mio primo AMORE, è stato dai sedici fino ai 18 anni...non ne avrò altri...credo..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 7 luglio 2004 12:539/23
giusto nap...infatti io continuavo a sentirlo anke dopo lasciati, perciò è stato difficile toglierselo dalla testa!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 7 luglio 2004 17:4610/23
Il 07/07 12:20 napulitanboy ha scritto:
Questo Lamu succede specialmente quando la tua ex continua a romperti nonostante t'abbia lasciato...

Sarebbe tutto più facile se si potessero eliminare tutti i contatti...

Cmq il mio primo AMORE, è stato dai sedici fino ai 18 anni...non ne avrò altri...credo..


Abbi fede Nap, ce ne saranno altri!!
anche io lo dicevo, ma poi , quando meno te lo aspetti spunta un'altra e ti fulmina al primo sguardo....

Però n nti credere che lasciarsi e nn risentirsi ne vedersi mai più sia meglio!!
io dopo 5 anni ho dato un taglio netto e , nonostante le esigue distanze e i posti in comune sono riuscito a nn vederla più!!
il dolore... forse è diverso, forse sentendosi avrebbe avuto il sapore di uno stillicidio, ma troncare tutto, è come perdersi nell'oblio cancellare tutto quello che è stato ... perdere un po ... molto, di se stessi!!!
e fa malissimo , t riduce uno straccio senza stimoli....

ma in fondo perdere l'amore nn è come provare la propria morte da vivi??
x me è stato esattamente così!!

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 7 luglio 2004 19:5211/23
il primo era all asilo era durata 2 anni ma il primo vero era a 14
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 7 luglio 2004 20:3312/23
Il 07/07 12:20 napulitanboy ha scritto:
Questo Lamu succede specialmente quando la tua ex continua a romperti nonostante t'abbia lasciato...

Sarebbe tutto più facile se si potessero eliminare tutti i contatti...

Cmq il mio primo AMORE, è stato dai sedici fino ai 18 anni...non ne avrò altri...credo..

MA KE PESSIMISMOOOOO.......EVVIVA L'OTTIMISMO KE è IL SAPORE DELLA VITA
hai 19anni e credi ke non potrai mai + innamorarti è triste sai?solo pensarle ste cose....
p.s.(anke io le pensavo..ma sò maturata e non le penso +)"MENOMALE"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 luglio 2004 00:2113/23
Il 07/07 20:33 xpatatinax ha scritto:

MA KE PESSIMISMOOOOO.......EVVIVA L'OTTIMISMO KE è IL SAPORE DELLA VITA
hai 19anni e credi ke non potrai mai + innamorarti è triste sai?solo pensarle ste cose....
"


Il mio nn è pessimismo...è semplicemente realismo...

Con il "credo" finale ho ammesso l'eventualità che ciò possa accadere nuovamente, non lo ecludo..ma per il momento va bene così come sta andando!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 8 luglio 2004 01:0714/23
Giuto Nap!
lo DEVI credere e andare avanti!!
dopo un grande amore ce ne vuole uno più grande....!!
... il resto è "en passant" !!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 9 luglio 2004 19:5815/23
Certo che ti innamorerai di nuovo,nap..

certo, non è detto che sia la prossima ragazza, e nemmeno che la prossima volta che ti innamorerai non soffrirai (anzi).

come diceva vasco...

< ...ho capito perchè, non si comanda al cuore...>
japanime > geveaalessiahouse sabato 31 luglio 2004 19:2416/23
il mio primo amore è quello che sto vivendo da un anno a questa parte..già..è il mio ragazzo ideale,e so già che non troverò mai uno che mi prenda l'anima comq ha fatto lui...e quando ci penso sto male,perchè ho paura che quando la storia finirà(spero fra 1000000 anni)..io n potrò andare avanti senza di lui...uff che ansia
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 31 luglio 2004 20:0017/23
Non rovinare lo splendore di un sentimento presente in funzione di paure del futuro, futuro che ancora non esiste!!!

Abbi fede nel futuro,in generale, e nelle possibilità che esso ci offre,con il primo o il secondo o l'ennesimo amore che ci prospetterà nei tempi a seguire!
japanime > geveaalessiahouse sabato 31 luglio 2004 20:1518/23
grazie millw!ogni tanto ci vuole!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 1 agosto 2004 12:4719/23
Il 31/07 19:24 alessiahouse ha scritto:
il mio primo amore è quello che sto vivendo da un anno a questa parte..già..è il mio ragazzo ideale,e so già che non troverò mai uno che mi prenda l'anima comq ha fatto lui...e quando ci penso sto male,perchè ho paura che quando la storia finirà(spero fra 1000000 anni)..io n potrò andare avanti senza di lui...uff che ansia


All'età tua stavo con una ragazza da due anni.
è finita e ancora nn so perchè!!
pensavo di nn innamorarmi più e dopo una anno ho incontrato una ragazza con la quale sono stato 5 anni !!!

adesso sono di nuovo solo , ma aspetto che arrivi un'altra ragazza che mi prenda più della precedente!!

in amore nulla è sicuro, tutto cambia , un attimo samo in paradiso e l'attimo dopo siamo in un mare di m###a!!
così è la vita!!

carpe diem, e vai avanti senza pensare a quello che sarà!!
se poi le contingenze della vita ti porteranno a vivere tutta la vita con il tuo raga... bene!! io te lo auguro perchè mi piace credere nelle favole che iniziano da ragazzi e nn finiscono neanche dopo la morte!!!
a me nn è successo , colpa mia? colpa del destino? nn lo so!!
ma ho imparato che a guardare troppo avanti alla fine si diventa strabici e si perde divista il presente.........

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina elisabeth domenica 1 agosto 2004 12:5120/23
il primissimo risale all'asilo....bei tempi quelliiiii!!!

quello "vero" è iniziato precisamente un mese prima dei miei 14 anni...con quello che era il mio migliore amico da due anni e mezzo....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:29 16 052024 fbotz1