Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » motivo

Motivo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

635 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 6 luglio 2004 16:141/16
Qual è stato il motivo + banale e futile per il quale siete stati lasciati?o meglio ancora avete mollato?sussusu scopriamo gli ALTARINII EHEHHEHE

nessunoMarmaladeBoy martedì 6 luglio 2004 16:442/16
Mah....sinceramente sono stato mollato ed ho mollato sempre x motivi "seri",tra i quali problemi di distanza,di mancanza di Amore,di incomunicabilità...
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 6 luglio 2004 19:243/16

La frase più ricorrente e banale con cui sono stata mollata in passato (diciamo fino a circa i 20 anni..) è stata questa "sei una ragazza meravigliosa.. meriti di meglio.."

.. quanto mi facevano incaxxare !!!

Sassolino

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 6 luglio 2004 22:444/16
la maniera più stupida???

nn lo so!!!

purtroppo è così!!
sono stato lasciato e nn so il perchè.....

Bye
Balis
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 6 luglio 2004 23:055/16
non son mai stato lasciato per motivi futili

posso riportare quanto mi son sentito dire, ma non c'era leggerezza dietro alle parole...

prima motivazione,prima raga:
"sei un ragazzo meraviglioso, altre ragazze pagherebbero per un ragazzo sensibile e romantico come te.......ma resta il fatto che io non sono innamorata di te"

seconda motivazione,seconda raga:
"non sei la persona giusta per me, abbiamo diversita' di gusti e caratteri troppo diversi"

io non ho mai lasciato, giacche' non mi posso permettere di farlo,
in piu nn mi ci metto con ragazze improbabili.

nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 6 luglio 2004 23:156/16
ho lasciato dp che m sn accorta ke del tipo nn me ne fregava niente,sn stata lasciata xke al tipo piaceva 1 altra...
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 mercoledì 7 luglio 2004 00:117/16
credo che non esistano motivazioni stupide quando ci si lascia.. se ce si lascia è perchè la storia non funziona.. non è mai stupida.. o no?!?!?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 luglio 2004 00:148/16
oh..ma che bell'argomento!!!

Sn stato lasciato perchè...perchè...sapete che vorrei ancora capirlo??nn ci riesco...

Ho lasciato perchè c'avevo la testa di uno che di storie serie nn ne voleva sentire parlare...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 14 luglio 2004 16:009/16
io credo ke nn mi sono mai lasciata cn nessuno x un motivo futile....ok...alcuni forse si...ma nn tanto da poter dire ke era meglio continuare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 14 luglio 2004 16:3810/16
Beh, la maggior parte delle volte dietro motivazioni futili ci sono dietro motivi più seri, dei quali alle volte nemmeno ci si rende conto..

a me per esempio è capitato che entrambi avessimo pensato di lasciarci senza alcun motivo...

Capita..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 14 luglio 2004 19:5211/16
Il 06/07 19:24 Sassolino ha scritto:

La frase più ricorrente e banale con cui sono stata mollata in passato (diciamo fino a circa i 20 anni..) è stata questa "sei una ragazza meravigliosa.. meriti di meglio.."

.. quanto mi facevano incaxxare !!!

Sassolino


Ank'io manu!!!Sta frase m'ha perseguitato!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 luglio 2004 01:3812/16
E' vero...può sembrare banale come frase...

ma andate al di là del concetto in sè....è quasi un annullamento della persona che ve lo dice..

Certo ci sono casi in cui la si dice ipocritamente...ma pensate se ciò fosse vero...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 luglio 2004 20:3313/16
sarebbe un complimento se fosse verita beh te la pigli ma poi ..beh sai che lui ha detto no al colesterolo no cmq sai che lui ha detto stop alla relazione xche vedeva che nn eri fatta x lui c era incompatibilita e nn voleva che soffrivi xche meriteresti di meglio
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 15 luglio 2004 21:5614/16
Sassolino, quella frase c'è anche sul sito,
è nella sezione "Scuse > 2 di picche",
credo che la traduzione sia
"tu vuoi una relazione troppo importante e seria"

Beh adesso vado con la mia
sono stato lasciato con la seguente motivazione
"perché fra noi le cose sono andate troppo veloci"
... nei tre mesi in cui ci sono stato insieme non sono andato oltre ai baci
e ad un (unico) delicato massaggio ai pettorali mentre la baciavo
proprio il giorno prima: dolcemente mi toglieva la mano e io dolcemente la rimettevo
Insomma credo che mi abbia lasciato perché le ho toccato un seno (solo uno!)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 luglio 2004 01:1715/16
Il 15/07 21:56 Miki ha scritto:
Insomma credo che mi abbia lasciato perché le ho toccato un seno (solo uno!)


Io avrei indagato...

questa avesse fatto un voto di castità e tu nn lo sapevi??
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 16 luglio 2004 11:4416/16
miki...io una volta ho lasciato x il motivo x il quale tu sei stato lasciato.....
xò la mia era una situazione diversa...c conoscevamo da poco piu di 2 mesi ed era piu di 2 mesi ke stavamo insieme....avevamo gia fatto tutto in solo 2 mesi....e in piu...roba sconcertante....conoscevo tta la sua famiglia...dunque....diciamo ke il mio era un buon motivo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:54 16 052024 fbotz1