Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » non è proprio una poesia ma....

Non è proprio una poesia ma....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

839 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
simpsons > maggieAsia981 mercoledì 5 febbraio 2003 20:351/16
Questa non è proprio una poesia, è più un pensiero... diciamo una decisione che avevo preso ma che non sono stata capace di mettere in pratica! a distanza di 2mesi non so ancora se il contrario di questa poesia è la scelta giusta comunque...........


"Fino a un mese fa ti parlavo solo tramite uno schermo e una tastiera... una stupida chat, quello ke si dice un passatempo dove si conoscono solamente persone stupide e banali... e invece no, ho conosciuto te, la persona più dolce di questo mondo... l' unica persona di cui non riuscirei più a fare a meno! molti mi prendono per scema mi dicono ke non dovrei fidarmi ma ormai ho già deciso quello ke voglio dalla vita... l'ho deciso quella sera abbracciandoti per la prima volta! avevo già una mia vita, un "lui" con il quale stavo facendo dei progetti per il futuro, ma sono convinta ke questa sia la decisione giusta... mi è bastata quella notte x capire ke non è solo sesso come la gente potrebbe pensare, ma un sentimento grande e puro, sono sensazioni stupende quelle ke mi hanno legato a te, e credo ke nessuno riuscirebbe mai a farle scomparire... mi sto innamorando e anke se per te ho distrutto parte della mia vita, parte della mia sicurezza, vorrei farti sapere ke non riuscirei più a stare senza di te, nemmeno un minuto... Ti amo R..."

smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 5 febbraio 2003 21:512/16
BRAVAAAAAAAAAAAA.............. AUGURI SMACK...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 5 febbraio 2003 22:363/16
asia hai seguito il cuore...grandioso...sei fantastica i miei più sinceri complimenti;)
spero ke la vita ti riservi tutta la felicità e la gioia!un bacio mara!
avatarsasamen81 giovedì 6 febbraio 2003 19:304/16
Cambia spacciatore!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 7 febbraio 2003 01:505/16
Sasa
se tu credi che altri dicano scemenze,
illuminaci con la saggezza delle tue parole
invece di snobbare sparando una battutina banale

tornando all'argomento

Ciao Asia!
Hai riproposto il post che hai inviato 2 mesi fa
(per chi non lo sapesse il riferimento è all'argomento "Kosa fare?" nel forum "Incontri e relazioni")
però con alcune sostanziali modifiche
Alora concludesti con "non so + cosa voglio, ki amo e cosa fare"
Io ti feci alcune domande e siccome nn avevo altri elementi di valutazione e dicevi che per te le alternative erano uguali, suggerivo quella alla luce del sole (e anche piu' sicura)
Ho fatto male a suggerirtela,
perché prima di consigliare bisogna conoscere
magari aspettando le tue risposte.
Qui invece concludi con "vorrei farti sapere ke non riuscirei più a stare senza di te, nemmeno un minuto... Ti amo R..."
Quindi ti ha risposto, o ti sta rispondendo il tuo cuore
Che dirti se non: deciditi
Ciao
e in bocca al lupoo!!

PS
Se comunque hai bisogno di consigli, da me, io ho bisogno saperne di piu'
ma probabilmente nn ti servono
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 7 febbraio 2003 12:506/16
sasamen81...se non sai istaurare un rapporto con gli altri nemmeno in un forum allora non insultare chi ci prova!
avatarsasamen81 venerdì 7 febbraio 2003 15:167/16
Come non so instaurare un rapporto!!!Ma uccidersi il cervello per certe cose mi sembra un po' da psicofarmaco-dipendenti!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 7 febbraio 2003 15:548/16
senti te sei fuori completamente!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 7 febbraio 2003 22:129/16
Sasa
se vuoi contribuire qui
rispondi all'argomento proposto da Asia
dicendo, per esempio, xké tu credi che Asia si stia facendo del male pensando a queste cose
Se non sei capace di argomentare, astieniti
perché se spari ulteriori sentenze, o comunque scrivi messaggi non pertinenti
te gli elimino

x maggiori info ti invito a leggere il regolamento dei forum
all'indirizzo http://www.frasi.net/info/regolamentoforum.asp
simpsons > maggieAsia981 sabato 8 febbraio 2003 20:3410/16
Ciao Miki...non so se si è capito quello che volevo dire. non ho scelto R., questa è una poesia che ho scritto qualke mese fa quando pensavo di aver preso una decisione... ma invece l'ho presa e non l'ho mai messa in pratica!sto ancora con il mio ragazzo diciamo tradizionale ma......R. non l'ho dimenticato!i consigli possono sempre essere uliti quindi se vuoi sapere qualcosa di più esatto ti basta solo chiedere!intanto grazie x le tue risposte...
avatarsasamen81 sabato 8 febbraio 2003 20:3411/16
Uau Miki sei qualcheduno!Ecceziunale veramente!!!
simpsons > maggieAsia981 sabato 8 febbraio 2003 20:4312/16
Certo!lui sa dare dei consigli senza giudicare... tu hai solo avuto da dire su quello che ho scritto e non è giusto dato che esiste la libertà di parola. se non ti piace l'argomento che propongo, non rispondere...
avatarpeterpanic domenica 9 febbraio 2003 18:2213/16
Momenti di autentica felicità possono scaturire soltanto dal cuore.
Se vuoi essere felice ascolta il tuo cuore,
perchè esso racchiude tutte le risposte che cerchi...


games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 9 febbraio 2003 23:5314/16
Ciao Asia
io vorrei capire, e magari farti riflettere affinché tu possa risolvere questo enigma
A me nn è chiaro se tu hai preso una decisione e non riesci a realizzarla perché qualcosa, qualcuno te lo impedisce
oppure perché non ne sei tanto convinta
Quale delle due?
Cioè chi ami?
E nel primo caso (qualcosa te lo impedisce), che cos'é che ti impedisce di realizzare il tuo desiderio?
Ciao
Miki
simpsons > maggieAsia981 lunedì 10 febbraio 2003 20:3015/16
Allora....quando ho conosciuto R. con il mio ragazzo le cose non andavano molto bene. ci siamo frequentati per un mesetto più o meno e in quel breve periodo con R.ho scoperto cose che il mio ragazzo non è riuscito a farmi sentire in 3anni. sto parlando di piccole cose, gesti magari stupidi ma bellissimi... R. è un tipo molto socievole che adora divertirsi, uscire e fare tardi, mentre il mio lui preferisce il cinema alla discoteca e il divano ad un uscita con gli amici!non lo so, forse è anche per questo che ho adorato R. fin dal primo momento... ma soprattutto ho sentito un attrazione fortissima verso di lui!non parlo solo fisicamente, mi piacevano i suoi discorsi, i suoi consigli e ci teneva davvero, di questo ne sono sicura......Dopo un mesetto e mezzo avevo deciso di lasciare il mio ragazzo. gli ho parlato, gli ho detto che c'era un altra persona, ma non ce l'ho fatta a lasciarlo.il perchè?forse mi ha bloccato la paura di farlo soffrire, o magari quella di buttarmi da capo in un altra storia... ora a distanza di altri due mesi sto ancora con il mio lui e vedo R. raramente e solo come amico. mi chiedi di chi sono innamorata? del mio lui ti rispondo...anche perchè non posso paragonare 2mesi ad un rapporto di 3anni ma quello che provo per R. è qualcosa di speciale...non credo che riuscirò a dimenticarlo.......................
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 11 febbraio 2003 23:1216/16
Ciao Asia
quindi un po' una e un po' l'altra, in parte qualcosa ti ha frenato, le paure ("ho paura che ci stia male",...), e in parte perché eri, sei ancora innamorata del tuo lui
Mi unisco alla frase "ascolta il tuo cuore" di peterpanic. E' frase fatta alcuni diranno, ma nn mi interessa
I consigli di amici ecc, certamente ti possono mettere in guardia, xò il tuo cuore ha la precedenza
Adesso 6 giovane, nn 6 ancora sposata, nn hai ancora figli (credo),
Se ti fai imprigionare dai sensi di colpa adesso ("ho paura che ci stia male.."),
col matrimonio...
Qualunque sia la tua scelta adesso e in futuro, vivila senza costrizioni, condizionamenti, vivila perché la vuoi fortemente tu!
La vita è tua!
Nn ti dico è meglio che scegli R. o è meglio che scegli il tuo lui..
solo tu puoi sapere chi ami
E se te lo dimentichi, chieditelo!
E la parola amore non solo riassume tutto, pregi/diffetti, affinità, ma va oltre
Alla fine scegli il tuo lui? o R.?
Allora dentro te stessa, fino a quando non ti sposi, pensa "sono libera di lasciarlo quando voglio"
(anche lui ovviamente può pensare la stessa cosa)
E' solo con il matrimonio che ti assumi un impegno a vita, in cambio dell'impegno a vita della persona amata
Se hai questa libertà, allora veramente stai insieme a lui perché lo ami, e lo ami di +
A me capita spesso di fare male delle cose solo perché sono costretto a farle, quando invece sono libero se farle o no, le stesse cose le faccio molto piu volentieri, e riescono meglio
Nn capita così anche a te? a voi?
E credo che tutti siamo così, è un atteggiamento che fa parte della natura umana
Ciao
E cerca di essere + sicura di te stessa :)
Miki
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

23 ms 23:04 23 042024 fbotz1