Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema di mia sorella....

Problema di mia sorella....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1538 visite

Sono presenti 50 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka domenica 11 luglio 2004 18:321/50
Vorrei esporvi il caso di mia sorella per sentire cosa ne pensate.
Sta con un ragazzo da più di 1 anno. All'inizio tutto bene,tutto bello.Da un pò di mesi a questa parte lui la sta trascurando. Preferisce uscire con gli amici,la domenica non si vedono perchè dice che è stanco,mai una parola dolce,una coccola,nulla.Si organizza le ferie con gli amici come se lei non esistesse.L'ha vista piangere che si stava sfogando con un'amica e non si è minimamente preoccupato del perchè piangesse. lei ha provato a parlargli,dicendo che sente il bisogno di sentirlo un pò più presente.Lui ha risposto che il tempo che le dedica gli sembra giusto così.Ora lei vuole parlargli seriamente,glielo ha detto e lui: va beh. Non si è minimamente preoccupato di cosa possa volergli dire,ora arriverà venerdì prima che si vedano.
Che ne pensate di questa situazione?

looney tunes > tweetystellina Valentina domenica 11 luglio 2004 20:242/50
Io credo ke tua sorella meriti molto meglio,ke lui magari la ama.........A MODO SUO PERO'..........deve essere lei a decidere e porsi questa domanda:è questo ciò ke voglio dalla vita?Un amore squallido e piatto,senza nessuna buona prospettiva?........baci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 11 luglio 2004 20:333/50
magari senza accorgersi nn la ama piu come prima e mette gli amici al primo posto xche ha paura di perderli
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 11 luglio 2004 20:404/50
Tu che ne pensi?

non servono interpretazioni...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 luglio 2004 20:465/50
Il 11/07 20:40 Luka ha scritto:

non servono interpretazioni...


Infatti...la situazione è una di quelle per il monsieur Lapalisse...

Meglio che lei lasci lui, al + presto, anche se soffre nel farlo...perchè

1 Se nn lo fa lei, al + presto lo farà lui e lei soffrirà ancora di più!

2) Lasciandolo, lascerà anche a lui un segno di dolore..(La prossima volta impara!!)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 11 luglio 2004 20:526/50
beh è successo anche a mia cugina....io ero la mijore amica del suo ragazzo e lui mi confidò che lo faceva solo x nn lasciarla d botto....sarebbe restata male....poi anche altre situazioni simili erano x qst....io nn avrei la forza d lasciare una xsona che amo....x qst nn consiglio d lasciarlo....ma d chiarire al + presto....e dopo.....si vedrà
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 11 luglio 2004 21:217/50
kiaru a volte il dolore risana le ferite..e poi meglio lasciarsi che discutere x essere allo stesso punto...io ho imparato questo dalle esperienze
nessunostellina stellina stellina elisabeth domenica 11 luglio 2004 21:288/50
forse neppure lui se ne accorge più di tanto, ma ai miei occhi sembra chiaro.L'amore da parte sua non c'è più.
Un pò mi sembra di capire questa situazione, è come se si stufasse perchè vede ormai il rapporto appiattirsi, stazionarsi, diventare "banale"; ma forse lui le vuole bene, si è affezionato e non ammette nemmeno a se stesso che inizia a metter altro al primo posto oppure, a pensarci, può essere, come avete già detto, che sia del tutto cosciente e lo faccia per non ferirla d'improvviso.
oddio, come si vuole vedere si veda, ma che il suo amore sta scemando purtroppo mi sembra piuttosto evidente.quanto fa soffrire l'amore!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 11 luglio 2004 21:299/50
lo deve lasciare,al più presto xkè lasciare fa - male ke exere lasciati
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 luglio 2004 23:0710/50
arrivo tardi e vedo che è stato detto quasi tutto!
l'unica cosa che vorrei aggiungere è la possibilità di un'ultima chiachierata con il cuore in mano, prospettando chiaramnente la possibilità della fine della storia se la situazione non cambia!
glò
disney > maid marianstellina stellina Rebekka lunedì 12 luglio 2004 01:2311/50
Lei vuole tentare di fare un ultimo discorso serio con lui.L'ultima speranza prima di lasciarlo.Ma chissà se avrà il coraggio di farlo.Secondo me ci vuole una bella dose di coraggio nel lasciare però a volte è necessario,per soffrire meno.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 luglio 2004 01:3212/50
Si, meglio prima di prendere una decisione definitiva, parlarne con lui...

Il coraggio se lo deve far venire se la discussione nn va bene, altrimenti si farà solo + male...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 12 luglio 2004 01:3813/50
prima di prendere qualunque tipo di decisione deve parlare con lui..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 12 luglio 2004 13:4414/50
è difficile lo so, ma se può servire fagli presente che se non lo fa ora sulla scia e l'onda delle emozioni più tardi sarà molto più difficile, e forse non ci sarà neanche più la possibilità!
un grande bel respiro cercando di far entarre più aria possibile nei polmoni e poi ci si butta!!!
stalle vicino ed incoraggiala, che da parte nostra sicuramente tutti incroceremo le dita per lei!!!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 12 luglio 2004 14:3015/50
Il 11/07 23:07 gloria ha scritto:
l'unica cosa che vorrei aggiungere è la possibilità di un'ultima chiachierata con il cuore in mano,

glò


Beh, proporrei un applauso a questa ragazza, perchè come lei al giorno d'oggi ce n'è poche!
disney > maid marianstellina stellina Rebekka martedì 13 luglio 2004 02:0716/50
Vi terrò informati.....sigh mi dispiace,io soffro con lei.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 luglio 2004 06:3617/50
Eh già...il legame tra fratelli è quello più solido in assoluto, credo.....

Beh...mi dispiace che soffri anche tu...ma purtroppo è inevitabile...

Ma l'incontro tra i due..per quando è fissato??
disney > maid marianstellina stellina Rebekka martedì 13 luglio 2004 10:4718/50
E' fissato quando lui è disponibile a parlare,perchè quando lei ha detto che deve parlargli a lui non fregava più di tanto.Comunque penso venerdì sera al massimo sabato.
nessunoMarmaladeBoy martedì 13 luglio 2004 18:1819/50
Anke secondo me la soluzione migliore è innanzitutto chiarire definitvamente con lui e se non rimane soddisfatta a quel punto deve lasciarlo xkè stare insieme in quel modo non ha proprio senso.E' ovvio ke ci starà male ma mi sembra ke anke così stia soffrendo quindi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 luglio 2004 21:2220/50
Trovo assurdo però che un ragazzo non trovi tempo in una settimana intera per parlare con la sua ragazza...e sta poverina debba aspettare col cuore in gola fino a venerdì o sabato!!!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:05 17 052024 fbotz1