Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » eamon

Eamon

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1187 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 mercoledì 14 luglio 2004 15:4121/30
anche io ho l'altra(i don't wanna know) da un bel pò!! è troppo bella!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 14 luglio 2004 21:5322/30
Il 14/07 03:51 Luka ha scritto:
adoro questa specie di hip pop/r&B malinconico..
a chi lo dici
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 21 luglio 2004 07:5923/30
è stupenda quella canzone!!!
trasmette cose fantastike!!!
passo le ore ad ascoltarmela!!!
le note hanno un suono troppo tenero!!!!
BOH...è una delle poke canzoni ke riesce a trasmettermi qualkosa!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY domenica 1 agosto 2004 19:0224/30
mi piace tantissimo qll canzone!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 agosto 2004 13:1925/30
se gli anni 90 hanno visto come protagonista il rock e soprattutto il grunge fondato dai mitici Nirvana, in questo decennio è il rap/hip pop che sta facendo da protagonista..

ha influenzato tutti i generi,dal pop al rock all'house!!!!

anche l'house elettronica adesso si sta avviando su basi simili allo stile rap, ed il risultato è stupendo,garantisco...

i pimi a sperimentare la fusione del rap con nu altro genere furono,niente meno che gli Aerosmith, che fecero una canzone su un arrangiamento di batteria rap dei Run dmc...

poi, i Limp bizkit con il loro nu-metal, hanno fuso definitivamente i due generi, e da allora sono venute fuori tutte le imitazioni, fra cui i Linkin Park e i linea 77..

Oggi, anche il pop commerciale si basa sul rap.. vedi i vari Eamon, Mario winans, ma anche Jamelia, caparezza, christina milian, blue, kelis,linea 77 e tanti altri..

Ma se nel rock e nell'house trovo che l'accoppiata sia stata molto interessante, nel pop,per i miei gusti, lo è stato solo in pochi casi, mentre nella maggior parte ha reso noioso un genere che un tempo contava sui thake that,five,spice girls e backstreet boys..

E la crisi degli ultimi 5 anni secondo me ni parte è dovuto anche a questo.. ma vabbè, in fondo anche la musica deve fare il suo corso,qualunque esso sia..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 5 agosto 2004 14:5226/30
a me, questa canzone piace tantiximo!! è bellixima!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 agosto 2004 17:2527/30
Il 04/08 13:19 Luka ha scritto:
...

i pimi a sperimentare la fusione del rap con nu altro genere furono,niente meno che gli Aerosmith, che fecero una canzone su un arrangiamento di batteria rap dei Run dmc...

..


Il rap...fuso col pop è sempre stato utilizzato, mi pare, dai gemelli diversi...

credo che nonostante la decaduta della qualità della musica, ultimamente si stia verificando una ripresa dello stile...se solo le parole fossero all'altezza della musica che scrivono..
Mi rendo conto che a volte scrivono delle canzoni assolutamente banali se vai a leggere il testo...ma se le ascolti ti piacciono...

Due delle canzoni che sto ascoltando ultimamente sono quella di Luca Dirisio, calma e sangue freddo...(poteva essere fatte meglio a livello testuale anche se è carina)...e poi Zeta reticoli dei meganoidi....davvero bellissima...

Sn riuscito finalmente a scaricare I Dont Wanna Know...la versione originale, e quella feat P.Diddy e Enya...la prima mi pare + carina...l'altra è troppo rilassante per quel genere di canzone...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 5 agosto 2004 18:3428/30
Nap, i gemelli diversi sono più recenti.. e anche loro vengono dopo i limp bizkit e molto ma molto dopo gli Aerosmith di quella canzone.. si parla di anni 80..

cmq, è vero che adesso le cose vanno un tantino meglio, ma siamo dovuti arrivare quasi a mezzo decennio.. dal 2000 in poi c'è stato il vuoto..

ma anche se adesso va meglio, mi duole constatare che non ci sono più gruppi come i nirvana, che non c'è più la chitarra di ghigo renzulli ad accompagnare la voce di Piero Pelù, che non c'è più un Vasco e un Liga come quelli di una volta, che non ci sono più canzoni come song2 dei blur, o come Zombie dei Cramberries, o come la cover di Marilyn manson (sweet dreams), che non ci sono più i metallica di un tempo, nè i guns 'n' roses di un tempo..

è vero, zeta reticoli è bella, ma io parlo di sound, di band, di generi.. quella canzone è in cao particolare, i meganoidi fanno un altro genere di musica..

Negli ultimi anni il rock melodico è rappresentato da Nickelback, Staind, Puddle of mudd.. niente da dire.. interessanti... ma è tutt'altra musica.. decisamente fredda.

solo ultimamente si stà risvegliando un pò l'interesse per il rock di qualità..

Un occhio di riguardo invece lo butto sui linea 77, che anche se di poco successo (secondo me per colpa della moda musicale di adesso) trovo che musicalmente hanno le qualità tipiche del rock anni 90...

boh.. sarò io che sono un nostalgico mi sa..

dimenticavo, a conferma di quello che dici tu nap, cioè che adesso le cose stanno migliorando, e c'è un leggero ritorno al sound rock,se pur melodico, ho notato che anche Piero Pelù ha fatto inversione.. il suo ultimo album non ha niente a che vedere con i 2 precedenti.. adesso il sound è più rock, più caldo e maturo allo stesso tempo..

un ritorno al vecchio stile, tipo terremoto (94, 10 anni fa) seppur rivisto sotto ottica più matura..

E' sorprendente infatti notare la somiglianza fra Fata morgana (94) e Dea musica (04) dieci anni dopo..
600avatars45x45 > 016Givmeukiss sabato 28 agosto 2004 15:1429/30
é bello xk non ho mai visto nessuno ke ha ricambiato, cioé lui ha cantato una canzone, neanke ha fatto domande(o almeno credo) e lei ha risposto...cmq ke coraggio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 28 agosto 2004 15:2230/30
luka x ogni cosa c è un ritorno al passato vedi le varie mode...tu hai detto giustamente un ritorno di 10 anni fa...ma qui nn c è stato anzi è tutto hardcore house techno..bah

il rap di una volta degli articolo e dei gemelli diversi non era male ma ora...nn lo definisco rap x me..devo sempre cercare tra artisti sconosciuti x trovare qualche bel pezzo rap o hip hop o r&b
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:20 19 042024 fbotz1