Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ah!i ragazzi!

Ah!i ragazzi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

685 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 038Ombra martedì 13 luglio 2004 13:501/12
beh io ho fatto un sondaggio ed in relatà corrispondeva alla mia realtà (scusate il gioco di parole)
"C'è un ragazzo ke mi piace e a lui piaccio io, solo ke lui è di un paese a 1ora e mezza di auto da me ed è fidanzato da 3 anni cn una e glielo ricordo SEMPRE ma lui la raga nn la vuole lasciare..lui xò mi viene a trovare 1 volta a settimana e l'ultima volta di sorpresa mi ha presa e dato1bacio a timbro.."
io mi sento tnt in colpa sia x la sua ragazza sia x ME STESSA, nel senso ke sò il mio "io" interiore si sarebbe incaxxata tanto...solo k siccome sto passando un xiodo in cui nn riesco a provare emozioni (sì, potete ank nn crederci,ma è proprio così..l'ho ank spiegato in un altro forum intitolato "il significato del nome ombra" ki vuole, vada a leggere...)e quindi passando qst xiodo riesco a fare quello ke cavolo m pare snz k mi dispiaccia..del tipo ke riuscirei a uccidere moralmente la mia migliore amica se solo potessi snz ke poi m sentirei una m###a..

cmq nn so davvero k fare cn qst qua, alla fine c sn 2 suoi amici molti carini e strasimpatici k sn snz ragazza e mi piacerebbe provarci x vedere se alm uno di loro ci sta, solo k qst sn già partiti cn il presupposto ke "io sono 'prenotata' x il loro amico" e quindi niente.

nn sapete qnt volte a Lui gli ricordo della sua ragazza e lui nn fa altro k cambiare discorso..eppure n la vuole lasciare e nn vuole parlare di me a lei, k nn m sembra affatto giusto.
inoltre vedendo cm s comporta cn la sua raga nn faccio altro ke impaurirmi del fatto ke 1giorno lo potrà fare ank cn me quindi......
....insomma penso ke dovrei lasciarlo xdere, e voi ke mi dite? accetto consigli, ank se sn testarda e sò k seguirò quello k ho deciso d fare, xò i consigli m servono x farmi riflettere di più.

600avatars45x45 > 034stellina Nina85 martedì 13 luglio 2004 14:312/12
ombra.. devi vedere se il fatto che sia fidanzato e di essere "l'altra" non ti disturba perchè è carino e comunque non ti interessa una storia per bene.. se le cose non stanno così lascialo perdere.. non fa bene al proprio ego essere "l'altra" e comunque sta dimostrando di non essere un ragazzo maturo.. tiene i piedi in due staffe e comunque non ha nemmeno parlato di un ipotetico lasciarla e se fa così con lei è probabile che lo rifarà..io direi di farsi avanti con uno degli amici carini.. facci sapere come procede la cosa!! (nina curiosa e pettegola!! )
600avatars45x45 > 038Ombra martedì 13 luglio 2004 14:353/12
ehehe ok! forse giovedì vengono e vi racconto..ank xkè lui mi ha detto ke mi deve parlare
prima ascolto quello ke dice e poi mi butto sugli amiciiiiiiiiiii!!!!!!! bhuahaha
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 13 luglio 2004 14:524/12
Beh, dipend cosa vuoi tu, se da lui vorresti una storia seria oppure ti accontenti di essere l'amante..

Sai la figura dell'amante, spesso sottovalutata, è quella che soffre di più.. perchè nel trio, lui si divertel l'altra non sa nulla, mentre l'amante è costretta ad accontentarsi, a mettere da parte i propri sogni e se stesso di fronte alla realtà, ovvero che quella persona non è e non sarà mai solo tua. e se ci si innamora è un guaio, perchè la frustrazione in questi casi uccide, e si finisce per perdere l'equilibrio...

Quindi, ogni tanto fermati a pensare a cosa vuoi tu, da lui o dai suoi amici, e poi fai le relative decisioni..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 13 luglio 2004 14:525/12
se fossi in te lascerei perdere, gia il fatto che sta con un'altra non depone a suo favore....
ed anche se iniziaste una storia non la lascerebbe per te!
sugli amici ci farei un pensierino...ma senza provarci con tutti e due, scegli quello che ti interessa con lui e fa quello che devi fare, provarci con entrambi ti screditerebbe agli occhi di tutti e tre!
senza offesa ovviamente!
questo presupposto che a te non vada giù il fatto che lui è già impegnato, altrimenti dividitelo pure con la sua ragazza, se questo non ti crea problemi..
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 luglio 2004 16:006/12
Il 13/07 14:52 Luka ha scritto:

Sai la figura dell'amante, spesso sottovalutata, è quella che soffre di più.. perchè nel trio, lui si divertel l'altra non sa nulla, mentre l'amante è costretta ad accontentarsi, a mettere da parte i propri sogni e se stesso di fronte alla realtà, ovvero che quella persona non è e non sarà mai solo tua. e se ci si innamora è un guaio, perchè la frustrazione in questi casi uccide, si finisce per perdere l'equilibrio....<<e poi cadi>>
.


A parte gli scherzi...
è vero...quanto detto da luka...anzi è sacrosanto!

Quindi...ascolta, vedi ciò che tu vuoi fare....cerca di capire bene ciò che vuoi realmente...se la sua amicizia ti basta oppure aspiri a qualcosa di +.... Per fare questo devi mettere anche lui di fronte a questa scelta...perchè altrimenti corri il rischio di essere presa per la fessacchiotta di turno che si può prendere e lasciare....
Digli di scegliere tra te e lei, e se sceglie lei, taglia tutti i ponti, pensando che se avesse scelto te, avrebbe potuto trattarti allo stesso modo in cui tratta la sua attuale ragazza...

Non accontentarti mai....Il Liga ce lo insegna Chi s'accontenta gode così e così!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 13 luglio 2004 16:087/12
si si... napy ha perfettamente ragione.....
secondo me dovresti lad iarlo perdere...x i motivi ke ha detto luka...
xkè se ora nn vuoi una storia seria e nn t interessa essere la'altra....ricorda ke....
un giorno potresti innamorartene....
looney tunes > tweetystellina Valentina mercoledì 14 luglio 2004 02:428/12
Il 13/07 16:00 napulitanboy ha scritto:
Il 13/07 14:52 Luka ha scritto:

Sai la figura dell'amante, spesso sottovalutata, è quella che soffre di più.. perchè nel trio, lui si divertel l'altra non sa nulla, mentre l'amante è costretta ad accontentarsi, a mettere da parte i propri sogni e se stesso di fronte alla realtà, ovvero che quella persona non è e non sarà mai solo tua. e se ci si innamora è un guaio, perchè la frustrazione in questi casi uccide, si finisce per perdere l'equilibrio....<<e poi cadi>>
.


Luka ha perfettamente ragione......credi che ne valga davvero la pena di star male (se t'innamori) per un ragazzo che cm sta facendo così cn la sua raga di 3 anni potrebbe benissimo fare cn te un domani?
PENSACI!!!!e i miei complimenti Luka per questo tuo intervento!
600avatars45x45 > 038Ombra mercoledì 14 luglio 2004 12:299/12
sì..ed ecco qui confermato ciò ke già avevo pensato. no io una storia seria da lui nn la voglio proprio xkè vedendo cm si sta comportando cn la sua raga adesso, ho paura ke lo potrà fare cn me. ed il fatto di essere l'amante, nn mi piace affatto, forse xkè mio padre ne aveva una(k ora è sua fidanzata ufficiale) e qnd mamma l'ha saputo è stato atroce. sì vabeh loro erano sposati ma sn cmq 3anni ke lui è insieme a lei e si sa..prima o poi le verità vengono tutte a galla...
x qnt riguarda gli amici è ovvio k nn c posso provare contemporaneamente cn entrambi sennò c faccio la figura della Pu..zzola(eheh sennò me lo censurava!)..beh e poi devo vedere se alm ad uno dei due interesso xkè sennò nada de nada!!! e poi sn xsone divertentissime e cn loro penso cerkerò di stringere + un rapporto di Grande Amicizia ke di "inciuci" qua e là ke è la cosa migliore.
grazie a tutti quanti,siete grandi, Luka aspetta qualke anno e ti sposo! ehehe

kiss e grazie ancorax i vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 luglio 2004 14:1010/12
Eh....e mi raccomando io voglio essere il primo a ricevere la partecipazione...capito Luka??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 luglio 2004 17:5911/12


600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 18 luglio 2004 12:4412/12
io sono perfettamente daccordo con tutti...
pensa che lui sta con qst tipa da tre anni e la tradisce... immagina che cosa può fare con te!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio... non so se centra qualcosa qst proverbio!
pikko
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:01 26 042024 fbotz1