Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » addio al celibato nubilato...

Addio al celibato nubilato...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1117 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 14 luglio 2004 19:271/15
E relativo spettacolo erotico, con tanto di spogliarellista/e/i che non solo fanno lo strip ma a richiesta (di solito sottintesa) includono il contatto fisico...

Che ne pensate a riguardo, lo considerate un tradimento?

Lo farete prima di sposarvi? e se no,ma il vostro partner decidesse di si, come reagireste? acconsentireste?

ditemi la vostra!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 14 luglio 2004 19:592/15
Io lo farei, lui assolutamente no!!No, vabbè skerzo!!La ritengo una cosa simpatica, sia per lui ke per lei...certo nn gradirei si andasse "oltre"!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 14 luglio 2004 20:263/15
credo che accetterei di buon grado l'ultima serata di libertà per entrambi di guadare sfaccaitamente qualcun'altro!!!
poi certo dipende dalla situzione e sopratutto se mai ci vorrò arrivare al matrimonio....
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 luglio 2004 01:324/15
Credo nn ci sia alcun tipo di problema a farlo...

non lo ritengo tradimento...fino a che si guarda..hihihihihiih
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 15 luglio 2004 11:165/15
eh eh nap.. ma tu non saprai mai cosa è successo nella cerimonia della tua ragazza...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 luglio 2004 11:566/15
ehehehe...e credimi...meglio che nn lo sappia..altrimeni solo Dio sa quello che succederebbe dopo....divorzierei dopo manco un giorno

Beh...comunque vediamo prima se si arriva al matrimonio...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 15 luglio 2004 12:017/15
io lo farei...e se lui lo facesse nn avrei problemi....anke se sarei gelosa....
l'importante è ke nn si vada oltre.....
beh luka....se t fidi della tua futura moglie...nn dovresti avere problemi anke senza sapere cio ke succede...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 15 luglio 2004 13:298/15
Beh, il senso del rito è anche quello di concedersi all'ultima libertà prima della fedeltà coniugale, che dovrebbe essere per sempre...

e difficilmente queste cerimonie sono solo "visive"...

T'immagini nap, sposarsi pensando alla sera prima, domandandosi.. chissà cos'è successo.. sarebbe un cominciare col piede sbagliato cmq..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 luglio 2004 20:229/15
in effetti boh..è un po un classico io andrei su qlc di originale nn i soliti spogliarellisti boh
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 16 luglio 2004 08:2610/15
beh ragazzi che dire.....
ultimamente le donne ci stanno prendendo gusto alla grande.....
w le donne e le rivincite che si stanno prendendo....

p.s.: se qualch'una ha bisogno dell'uomo che esce dalla torta chiamatemi pure......
ehehehhe
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 venerdì 16 luglio 2004 14:1611/15
sinceramente quella di addio al celibato/nubilato sia un'usanza un pò stupida.. l'ultima sera di liberta.. cioè.. hai bisogno di una sera per fare tutto quello che non potrai più fare da sposato?? cioè.. ti senti in gabbia?? io non voglio imprigionare nessuno.. se pensi di aver ancora bisogno di libertà per vedere le spogliarelliste ed avere contatti fisici con loro..prendi le tue cosine e vai per la tua strada.. o cmq.. anche non parlando di spogliarelliste.. il matrimonio non dovrebbe essere una gabbia.. al massimo un nido.. quindi.. no.. sono contraria..
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 9 agosto 2004 01:3712/15
Il 16/07 14:16 Nina85 ha scritto:
 sinceramente quella di addio al celibato/nubilato sia un'usanza un pò stupida.. l'ultima sera di liberta.. cioè.. hai bisogno di una sera per fare tutto quello che non potrai più fare da sposato?? cioè.. ti senti in gabbia?? io non voglio imprigionare nessuno.. se pensi di aver ancora bisogno di libertà per vedere le spogliarelliste ed avere contatti fisici con loro..prendi le tue cosine e vai per la tua strada.. o cmq.. anche non parlando di spogliarelliste.. il matrimonio non dovrebbe essere una gabbia.. al massimo un nido.. quindi.. no.. sono contraria..

Sono d'accordissimo con te !!!
Un conto è fare una festa tra amici.. una serata in allegria.. un altro sono le spogliarelliste.. no no .. contraria anche senza contatti fisici !!!  

Sassolino
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 agosto 2004 02:3713/15
se devo esser sincero, sposarmi pensando alla serata di lei... beh,non sarebbe il max..

ma alla fine credo che queste cose vadano prese alla leggera,scherzandoci su..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 ottobre 2005 22:0514/15
Beh se è una semplice questione di divertimento, può anche guardare, tanto anche da sposato lo farebbe se gli parte l'idea,..... di night ne esistono a bizzeffe! Se invece si va oltre, beh è difficile da digerire, comunque l'importante è che non ci scappi un figlio, non si sa mai,......
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 6 ottobre 2005 22:2615/15
io sì, lo farei!!....ma non sopporterei l'idea che lo faccia anche lui!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:29 25 042024 fbotz1