Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help for my best friend!!!

Help for my best friend!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

785 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina Valentina venerdì 16 luglio 2004 00:091/7
La mia migliore amica (Ylenia) ha conosciuto un ragazzo che è fidanzato da 4 anni..........lui sembra essere DAVVERO innamorato di lei..........fa di tutto per renderla felice MA............ ha la ragazza e si trova in un momento di confusione............CHE FARE?E' meglio ke si ci allontani un po' per permettergli di capire cosa vuole veramente o è meglio che lei gli resti accanto per paura di perderlo????????
Anche lei è innamorata di lui,ma tra loro nn c'è ancora stato niente..........lei nn vuole essere l'AMANTE di nessuno!!!HELP raga

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 luglio 2004 01:302/7
Credimi vale...è davvero difficile rispondere obbiettivamente...perchè nn si conoscono bene le caratteristiche principali della storia...

Credimi...lasciare una ragazza dopo quattro anni per una persona della quale nn conosci nulla o quasi è una cosa inconcepibile...e dubito ke lui lo faccia...

E' giusto che la tua amica non voglia fare da amante...mi pare un buon ragionamento...ma il mio consiglio è quello di allontanarsi definitivamente da lui...a meno che nn sia lui a fare il primo passo, cioè lasciare la ragazza per la tua amica...

Cmq...io a lui direi di non lasciarla...e di allontanare la tua amica...nun cagnà mai a via vecchia pe chella nova(nn cambiare mai la strada vecchia per quella nuova)...per l'amor del cielo...la tua amica può essere la più bella e dolce ragazza del mondo...nn lo metto in discussione...

Ma messi sul piatto della bilancia...credo che la sua girl abbia, e debba avere più peso rispetto a lei...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 16 luglio 2004 02:183/7
io al posto della ta amica continuerei a frequentare la persona in questione..ma senza illudersi.. se dovesse nascere qualcosa anche da parte sua,ci si dovrebbe allontanare,per farla riflettere...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 16 luglio 2004 08:274/7
questa situazione mi è vagamente famigliare...

nei suoi panni lo lascerei libero....anche per vedere come si comporta, se veramente è interessato alla tua amica la ricercherà...altrimenti...poi una storia di 4 anni, non sono pochi!

a questo proposito mi torna sempre in mente un proverbio letto su un sito di frasi...non ricodo bene il nome....(ah,ah,ah) che recitava più o meno così
"se ami veramente una persona lasciala andare, se torna sarà tua per sempre!"

glò
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 venerdì 16 luglio 2004 12:295/7
credo che la tua amica si debba staccare un pò da lui.. per dargli il tempo di capire cosa vuole.. non dico chiudere tutto ma rallentare un pò le cose e intanto continuare la sua vita.. se la ama davvero.. andrà da lei..
nessunostellina stellina stellina elisabeth venerdì 16 luglio 2004 12:346/7
già...mi accodo a quello che hanno già detto...
è meglio allontanarsi...non è che sia la cosa giusta ma in situazioni come questa la cosa giusta forse neppure esiste.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 16 luglio 2004 13:257/7
Il 16/07 08:27 gloria ha scritto:

"se ami veramente una persona lasciala andare, se torna sarà tua per sempre!"

glò


Sono d'accordo fino alla virgola.. non credo però che se torna sarà per sempre.. a volte si ritorna,e ci si rende conto di aver fatto male..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:25 16 052024 fbotz1