Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x i ragazzi!

X i ragazzi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

949 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 16 luglio 2004 19:381/20
Ho sentito varie volte che x i ragazzi è più eccitante farlo con una ragazza vergine..anke per voi è così?perchè?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 luglio 2004 19:552/20
Non è vero...

Al massimo puoi sentirti più soddisfatto...credo...ma nn sarebbe più eccitante...

Cmq io cn una vergine...a meno che nn ne sia innamorato o ke nn sia lei a volerlo, sapendo che cmq tra di noi nn può esserci altro che amicizia ...non lo farei...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 16 luglio 2004 20:043/20
e xkè mai una ragazza vergine dovrebbe dare piu eccitazione????
dato ke sa anke meno come muoversi risulta piu impacciata...quindi direi ke dipende proprio da persona a persona l'eccitazione ke si può dare...
o sbaglio????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 16 luglio 2004 20:454/20
no, dipende dai ragazzi..

c'è chi lo trova più eccitante,oltre che motivo d'orgoglio, e chi invece no..

c'è anche chi preferisce le belle donne di 30 - 40 anni rispetto alle ragazze coetanee..

tutto è individuale..
japanime > geveaalessiahouse venerdì 30 luglio 2004 20:425/20
forse perchè le sentono loro dal principio..almeno a me disse cosi una persona..
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 31 luglio 2004 10:546/20
mah
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 31 luglio 2004 11:107/20
e' la soddisfazione di essere stati i primi.... penso abbia a che vedere con istinti ancestrali legati alla consevarzione della specie.
Inoltre essere il primo e' motivo per lei di scoprire sensazioni nuove e questo ci fa sballare!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 3 agosto 2004 16:158/20
Sinceramente a me fa più piacere una donna con dei rapporti alle spalle x' così mi sa consigliare e sa già quali parti del corpo la eccitano x provare subito il max. delle emozioni!

Ovvio che le possibilità che di essere deriso aumentano...ma speriamo che nn succeda mai :P
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 3 agosto 2004 17:119/20
Il 16/07 20:04 stellina87 ha scritto:
e xkè mai una ragazza vergine dovrebbe dare piu eccitazione????
dato ke sa anke meno come muoversi risulta piu impacciata...quindi direi ke dipende proprio da persona a persona l'eccitazione ke si può dare...
o sbaglio????


sn d'accordo cn te stellina....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 agosto 2004 01:4410/20
Il 03/08 16:15 andrea85 ha scritto:
Sinceramente a me fa più piacere una donna con dei rapporti alle spalle x' così mi sa consigliare e sa già quali parti del corpo la eccitano x provare subito il max. delle emozioni!

Ovvio che le possibilità che di essere deriso aumentano...ma speriamo che nn succeda mai :P


i poeti romantici del passato si saranno rivoltati nelle tombe,poverini...

sai com'è bello scoprirle per entrambi,queste cose.. anche perchè l'esperienza è fino ad un certo punto, molti particolari sono personali, ed ognuno ha i suoi... e sono proprio quelli i più belli, i non classici, quelli invece del tutto personali!
avatar 25paolito0870 martedì 20 dicembre 2005 18:1511/20
Il 16/07 20:04 stellina87 ha scritto:
e xkè mai una ragazza vergine dovrebbe dare piu eccitazione???? dato ke sa anke meno come muoversi risulta piu impacciata...quindi direi ke dipende proprio da persona a persona l'eccitazione ke si può dare... o sbaglio????
penso anch'io che dipenda da persona a persona
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 20 dicembre 2005 21:0012/20
noooooooooo!!!che figura di c###a!
è ricicciato fuori sto coso!(..azz...speravo fosse andato a finire nel dimenticatoio....vergogna...)

e-ehm...e vabbè...

oooooh, e che ne sapevo che sarei rimasta qua nel forum!

sta cosa ce la domandavamo da tempo con la mia amichetta(che si è iscritta anche lei ma non partecipa)e quindi avevamo chiesto...

ok basta giustificazioni...

che figuraaaaaaaaaaa!!!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 21 dicembre 2005 00:4313/20
tanto adesso con 5000 euro si può tornare fisicamente vergini...
nessunostellina stellina spinale118 giovedì 18 maggio 2006 21:1914/20
ma io copn una vergine ci sono andato con una so0la vota e prefaerisco le 30enni che sanno bene come si fa il mestiere sinceramente una vergine di solito è un po fredda a letto
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 18 maggio 2006 21:3115/20
Il 18/05 21:19 spinale118 ha scritto:
ma io copn una vergine ci sono andato con una so0la vota e prefaerisco le 30enni che sanno bene come si fa il mestiere sinceramente una vergine di solito è un po fredda a letto
Scusa ma tu non hai 24 anni? E ti vuoi portare a letto le 30enni perchè dici che sanno come si fa? Va beh de gustibus non est disputandum, ovvero i gusti sono gusti disse il gatto leccandosi il c##o (lo diceva il mio professore di storia dell'arte al liceo insieme ad altre freddure di altri tempi,...); comunque anche tra le 30enni ci sono le mosche bianche,....
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 19 maggio 2006 13:4016/20
concordo con Eli, non credo che più uno "vecchio" più abbia esperienza e poi non credo che andare a letto con una più esperta significhi "divertirsi di più"!!! Credo infatti che essere con una ragazza che ti prenda sia molto più importante che andare a letto con una più esperta ma che ti attiri di meno.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 maggio 2006 17:1717/20
Il 18/05 21:19 spinale118 ha scritto:
io con una vergine ci sono andato con una sola sinceramente una vergine di solito è un po fredda a letto
Di solito?
La riga prima dici che sei stato con 1 sola vergine.....
Fai le statistiche con il campione di una persona sola?!??!
Va bhe?
Per non parlare di sentimenti, anche se è la prima volta se c'è coinvolgimento emotivo non credo si guardi molto alle capacità pratiche.
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 19 maggio 2006 18:0418/20
Scusate ma adesso viene fuori tra un po' che le 30enni fanno da "nave- scuola" per i più piccoli, sullo stile: "Ti conviene prima fare un po' di gavetta con una di 30, poi quando acquisti un po' di esperienza puoi cominciare a scendere con l'età dal momento che sai come funzionano le cose,...." Ste cose no..... mi dispiace, ho quasi tutte amiche su 30 anni, compresa la sottoscritta che quest'anno ne ha 28, non diamo lezioni nè ripetizioni!! Adesso la butto sul ridere ma tuttosommato affermazioni come quelle di spinale un po' umiliano noi donne più mature.......

by 28enne che non sa come si fa
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 31 maggio 2006 21:1619/20
Mah, veramente secondo me farlo con una ragazza vergine è più DIFFICILE... stare attenti, muoversi bene, rassicurarla in quei momenti in cui lei oramai piange per la paura... altro che più piacere!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 31 maggio 2006 21:2320/20
Il 31/05 21:16 theIdealBoy ha scritto:
Mah, veramente secondo me farlo con una ragazza vergine è più DIFFICILE... stare attenti, muoversi bene, rassicurarla in quei momenti in cui lei oramai piange per la paura... altro che più piacere!!!
Ah che difficolta!!!! Mazza oh,.... scometto che è piuttosto snervante stare con una vergine, Stai attento a non beccare una vergine un altro giorno che invece di dimostrarsi tutta timida ed insicura, ti salti addosso per cui ti tocca scappare a gambe levate per evitare di finire tra le sue spire diaboliche di donna cannibale e maniaca,....(premetto non sono io quella, .... anche perchè sarebbe più facile che per difendermi dagli uomini impugni il bazzuca e li riduca simili alla polvere del deserto del sahara,.....)

Il 31/05 21:22 EL11100568 ha scritto:
polvere del deserto del sahara,.....)
volevo dire sabbia ma non mi veniva il termine ma adesso si,.....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

92 ms 00:02 25 042024 fbotz1