Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » installazione

Installazione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

713 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
looney tunes > wile e coyotepuntocom sabato 17 luglio 2004 17:391/14
INSTALLAZIONE

Supporto Tecnico: Sì, buongiorno?posso aiutarla?
Cliente: Salve! Beh, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare "Amore". Può guidarmi nel procedimento?
S.T.: Certo che posso aiutarla. È pronto ad iniziare?
C.: Beh, non sono molto esperto, ma penso di essere pronto. Cosa faccio per prima cosa?
S.T.: Il primo passo che deve fare è aprire il suo Cuore. Ha localizzato il suo Cuore?
C.: Sì, ma in questo momento sono aperti molti altri programmi. Va bene installare Amore mentre essi sono attivi?
S.T.: Quali programmi sono in funzione?
C.: Dunque? ho: Ferite del Passato, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento attualmente in funzione.
S.T.: Non c'è problema, Amore cancellerà gradualmente Ferite del Passato dal suo sistema operativo.
Potrebbe rimanere nella memoria permanente, ma non interferirà più con gli altri programmi.
Amore col tempo sovrascriverà Bassa Autostima con un proprio modello chiamato Alta Autostima.
Tuttavia lei deve chiudere completamente Invidia e Risentimento.
Questi programmi impediscono la corretta installazione di Amore. Riesce a chiuderli?
C.: Non so come fare a chiuderli. Può spiegarmelo lei?
S.T.: Con piacere. Vada al menù avvio e richiami Perdono. Lo faccia tutte le volte che è necessario,
fino a quando Invidia e Risentimento saranno cancellati completamente.
C.: OK, fatto! Amore ha iniziato ad auto installarsi. È normale?
S.T.: Sì, ma ricordi che lei ha solo il programma base. Deve cominciare a connettersi con altri Cuori per poterlo aggiornare.
C.: Oops! Ho già un messaggio di errore. Dice "Errore - il programma non funziona sui componenti esterni".
Che devo fare?