Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » installazione

Installazione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

713 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
looney tunes > wile e coyotepuntocom sabato 17 luglio 2004 17:391/14
INSTALLAZIONE

Supporto Tecnico: Sì, buongiorno?posso aiutarla?
Cliente: Salve! Beh, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare "Amore". Può guidarmi nel procedimento?
S.T.: Certo che posso aiutarla. È pronto ad iniziare?
C.: Beh, non sono molto esperto, ma penso di essere pronto. Cosa faccio per prima cosa?
S.T.: Il primo passo che deve fare è aprire il suo Cuore. Ha localizzato il suo Cuore?
C.: Sì, ma in questo momento sono aperti molti altri programmi. Va bene installare Amore mentre essi sono attivi?
S.T.: Quali programmi sono in funzione?
C.: Dunque? ho: Ferite del Passato, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento attualmente in funzione.
S.T.: Non c'è problema, Amore cancellerà gradualmente Ferite del Passato dal suo sistema operativo.
Potrebbe rimanere nella memoria permanente, ma non interferirà più con gli altri programmi.
Amore col tempo sovrascriverà Bassa Autostima con un proprio modello chiamato Alta Autostima.
Tuttavia lei deve chiudere completamente Invidia e Risentimento.
Questi programmi impediscono la corretta installazione di Amore. Riesce a chiuderli?
C.: Non so come fare a chiuderli. Può spiegarmelo lei?
S.T.: Con piacere. Vada al menù avvio e richiami Perdono. Lo faccia tutte le volte che è necessario,
fino a quando Invidia e Risentimento saranno cancellati completamente.
C.: OK, fatto! Amore ha iniziato ad auto installarsi. È normale?
S.T.: Sì, ma ricordi che lei ha solo il programma base. Deve cominciare a connettersi con altri Cuori per poterlo aggiornare.
C.: Oops! Ho già un messaggio di errore. Dice "Errore - il programma non funziona sui componenti esterni".
Che devo fare?
S.T.: Non si preoccupi. Significa che il programma Amore è predisposto per funzionare sui Cuori Interni,
ma non ha ancora girato sul suo Cuore.
In termini non tecnici vuol dire, semplicemente, che lei deve Amare se stesso prima di poter Amare gli altri.
C.: Allora che cosa dovrei fare?
S.T.: Apra Auto Accettazione; poi clicchi sui seguenti files:
Perdonati; Comprendi il Tuo Valore; e Riconosci i Tuoi Limiti.
C.: OK, fatto.
S.T.: Adesso li copi nella cartella "Il Mio Cuore". Il sistema sovrascriverà tutti i file
conflittuali e comincerà a riparare i programmi difettosi.
Inoltre, deve anche cancellare Autocritica Verbosa da tutte le cartelle e poi svuotare il
Cestino per assicurarsi che sia eliminata definitivamente e che non torni mai più.
C.: Ce l'ho fatta. Hey! Il mio cuore si sta riempiendo di nuovi files.
Sul mio schermo c'è un sorriso e Pace e Soddisfazione si stanno autocopiando su Mio Cuore. È normale?
S.T.: A volte. Per altri ci vuole un po', ma alla fine tutto si sistema al momento opportuno.
Quindi Amore è installato e funzionante. Ancora una cosa, prima di riagganciare:
Amore è Gratuito. Si accerti di darne, insieme ai suoi vari modelli, a tutti quelli che incontra.
Essi a loro volta lo condivideranno con altri e a lei ritorneranno dei modelli sempre aggiornati...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 luglio 2004 17:532/14
Carina...

E c'è chi queste cose le prende sul serio, purtroppo..

Fra scienziati parlano di ricostruzione del cervello umano in un computer,che regalerà l'immortalità, installato su un corpo semi-meccanico.. e pillole miracolose per eliminare del tutto la sofferenza d'amore...

mah..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 luglio 2004 18:133/14
Il 17/07 17:53 Luka ha scritto:

e pillole miracolose per eliminare del tutto la sofferenza d'amore...

I]


Queste cose riescono a farle solo le droghe ma con effetti momentanei,
ma tante volte succede che soffri ancora di più...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 17 luglio 2004 18:194/14
.....carina veramente....

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 17 luglio 2004 18:225/14
mi è piaciuta molto!!!
glò
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 sabato 17 luglio 2004 18:306/14
oddio Luka.. come fanno a ricostruire un cervello umano?!? la cosa bella dell'uomo è l'irrazionalità!!! bah..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 17 luglio 2004 18:407/14
No nap, se n'è parlato anche nei tg qualche tempo fa di questa pillola.. è in fase di sperimenrazione..

perchè praticamente, l'innamoramento stesso e l'amore, altro non è che una serie di reazioni chimiche all'interno del nostro cervello..

Questa pillola dovrebbe innescare un'altra reazione che permetta si di ricordare, ma senza sofferenza.

p.s. lo trovo di uno squallore e di una pericolosità unica..

Il fatto del cervello.. beh,ancora è fantascenza.. ma il futuro.. sai,com'è,non si può mai sapere.. e se dicono che probabilmente sarà possibile, beh,potrebbe anche essere..
anche se..

Cioè il punto è che negli ultimi tempi il progresso scientifico ha raggiunto tappe fino a 50 anni fa impensabili..

quello che è stato scoperto negli ultimi 50 anni è stato molto di più di quanto si sia scoperto negli ultimi 5 secoli..

cioè assistiamo ad un andamento parabolico del progresso, tanto da far si che la fantascienza stessa sembri tendente alla realizzazione..

Ce ne accorgiamo guardando tanti di quei film di fantascienza attuali. Di solito i film di fantascienza dovrebbero creare scenari e immaginari totalmente fantastici ed inimmaginabili.. e invece ci si rende conto che attualmente non siamo poi così lontani dagli stessi concetti dei film..

Tutto questo lo trovo affascinante.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 17 luglio 2004 19:208/14
.. molto carina !!! Grazie puntocom !
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 luglio 2004 01:109/14
Luka..non ti stavo contraddicendo, anche se nn ne ho mai sentito parlare, può darsi che realmente questo farmaco sia in fase di specializzazione...

Il problema è che lo stesso potrebbe essere paragonato ad una droga...in quanto ha effetti simili...

Comunque per una storia finita male credo che la sofferenza sia una nota "positiva" perche solo attraverso questa si impara....ci si fa la cosiddetta pelle dura...e si cresce....

forse avrà successo per i carattere + deboli..che vogliono smettere di soffrire e la comprano...bah...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 18 luglio 2004 18:0510/14
Sono d'accordo con te.

Anzi, se provassimo ad immaginare che traite un farmaco scomparirebbe la sofferenza d'amore, potremmo anche provare ad immaginarne le conseguenze:

Anche da innamorati,ci si lascerebbe molto più facilmente,come fosse una storiella, tanto la paura di soffrire non c'è più.

Quindi, per diretta conseguenza, anche l'amore stesso perderebbe di valore..

Anche per questo io sarei contrario...
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 domenica 18 luglio 2004 19:0911/14
Bella davvero!complimenti!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 18 luglio 2004 19:1212/14
grazie punto.com x le tue perle di saggezza!!!
cmq molto bella!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 19 luglio 2004 13:3213/14
Puntocom ndo le trovi?
looney tunes > wile e coyotepuntocom martedì 20 luglio 2004 00:0614/14
Navigando e navigando per la rete
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:50 25 042024 fbotz1