Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lui io e la mia amica...

Lui io e la mia amica...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

647 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 luglio 2004 21:051/19
ho cosciuto un ragazzo tempo fa...(quello della buca 2 ore prima dell'appuntamento), ci siamo risentiti...sembrava che la cosa funzionasse, ci dovevamo incontrare...

oggi una mia amica viene da me tutta felice e mi fa "devo dirtelo sono troppo felice, lo conosci anche tu (lei non sa che...) sto intrallazzando con R."

e questo R. è lo stesso con cui mi scambio dolci sms....

le ho detto semplicemente di non fidarsi....che già un'altra nostra amica ci si sentiva...

il mio dubbio è:
-incontrare la mia amica e dirle che R. ci sta provando contemporaneamente anche con me

oppure

-non dirle niente ma uscire con lui e dirgli che so tutto e che se la fa soffrire gli spezzo le zampine

o anche

-informare lei ed uscire lo stesso con lui per dirgli che so tutto e che se la fa soffrire gli spezzo le zampine

non so che fare???

l'unica cosa sicura è che si è perso l'opportunità di poter frequentare una dolce creatura come me!!!(mi serviva una botta di autostima per rirarmi su!!! perdonatemi..)
glò

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 luglio 2004 22:542/19
sicuramente la terza glo glo....

oppure fargli un tranello...non so..

Tu parli con la tua amica e le dici tutto e organizzate una cosa del genere:

Tu o lei prendete un appuntamento con lui...e gli dite di un posto caruccio dove andare...l'altra dopo un pò si presenta, facendo finta di non conoscerti, e comincia a fare la scenata...

Wow...dai..fai così...mi piacerebbe sentire qualcosa che finora ho visto solo nei film...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 luglio 2004 22:583/19
lui sa che ci conosciamo, stiamo in classe insieme! ed abbiamo lo stesso relatore per la tesi, tra l'altro...dividersi anche ri ragazzo sarebbe un po troppo no?
già ci dividiamo francesco(il relatore)...
ah, ah, ah...
glò
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 20 luglio 2004 09:074/19
Glo io avrei una quarta soluzione....
esci con me, e ti spiego dei buoni motivi per farlo:
1) potrei ridarti un pò di autostima...e ti tirerei su;
2) ti ha già dato una buca (quindi, ora avresti l'opportunità di ripagarlo);
3) venerdì parto...e potresti perdere l'opportunità di frequentare una dolce creatura come me

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 20 luglio 2004 13:485/19
Glò..ma tutti tu li capiti.. =)

Cmq, quello che è meglio fare dipende dalle tue intenzioni con lui.. cioè, se lui lasciasse perdere la tua amica tu pensi che in un eventuale futuro riusciresti a fidarti? se si allora vacci a parlare,da sola, e metti le cose in chiaro..

Se invece ormai non te ne frega più nulla, e hai voglia di scherzarci su, potresti organizzare qualcs come ha detto nap.. l'avevo pensato ancora prima di leggere il suo post..

come la pubblicità del gelato, con la ragazza dolce e quella passionale,che gli spuntano insieme..

lo scherzo potrebbe anche continuare.. vabbè poi dipende se ne avreste voglia..

Per un ragazzo essere preso in giro da una ragazza è l'umiliazione peggiore che poss capitare.. figuriamoci da due! magari ci fossero presenti i suoi amici..



P.s. il fatto di dirlo o no alla tua amica.. dipende da che tipo è la tua amica, cioè se è un tiop che ci scherza su,che magari farebbe a gara con te oppure un tipo che certe cose le vuole sapere,per principio..

Io glielo direi..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 20 luglio 2004 17:336/19
pare proprio di si, ho il lanternito per capare dal mazzo i peggiori in giro!!!

comunque..
stamattina ho incontrato la mia amica e gli ho detto che anch'io sentivo R. gli ho spiegato la cosa...
ne abbiamo un pò parlato, lei gentilmente mi ha detto che se mi interessava si metteva da parte...da parte mia le ho detto che non mi interessava più visto il suo comportamento.

forse lei continuerà a sentirlo ed usciranno..

per quanto mi riguarda credo che aspetterò che si faccia vivo lui e gli spiegherò che la mia amica mi ha detto che si sentono ed io non le ho detto niente che ci sentimamo anche noi (così lei è libera di fare le sue scelte senza che la mia decisione le causi nocumento), e per la nostra uscita non se ne fa più niente perchè non volevo un'amicizia da lui ma qualcos'altro e visto che non lo cerca solo da me, non mi interessa diverlo con nessuna!
non so se tutto questo sarà via telefono o detto in faccia (preferirei in faccia, sono curiosa di vedere che faccia farà!) ma credo che quello sarà quello che gli dirò!

che ne dite?

glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 20 luglio 2004 17:597/19
Che ciò che ci si sente di fare è sempre bene.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 20 luglio 2004 19:458/19

Ciao Glo.. leggo solo ora il tuo post e mi dispiace non essere riuscita a scriverti prima..

Ho letto ciò che hai scritto all'inizio e ciò che hai deciso di fare..

Secondo me hai fatto benissimo a parlarne con la tua amica.. almeno lo sa.. e poi starà a lei fare le sue valutazioni.. e sicuramente ha avuto l'ennesima prova della tua Amicizia con la "A" maiuscola.. cosa rara da trovare..

Concordo con te nel non voler dividere lui con nessun'altra.. ci mancherebbe..
Io spero tanto che tu riesca a parlargli faccia a faccia.. e ti prenda una piccola rivincita nel vedere la sua faccia "reagire".. farà sicuramente bene a te stessa ed alla tua autostima.. 

Sono d'accordo con Luka nel dire che la cosa migliore e fare ciò che si sente..
Tu sei quella che conosce meglio te stessa.. e sicuramente hai preso la decisione migliore !!!

Per quanto riguarda l'autostima.. non so se posso esserti di grande aiuto.. perchè per un bel po' di tempo non sapevo più dove era finita la mia..
Voglio però dirti sinceramente che per quanto io possa conoscerti.. sei davvero una ragazza speciale.. e tutti qui su frasi.net ti ammirano e ti stimano..
So che magari detto da una ragazza non fa lo stesso effetto che un complimento ricevuto da un ragazzo.. però ti assicuro che è un apprezzamento sincero..

Un abbraccio

Sassolino

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 20 luglio 2004 20:059/19
Il 20/07 19:45 Sassolino ha scritto:

sei davvero una ragazza speciale.. e tutti qui su frasi.net ti ammirano e ti stimano..

Sassolino


E' vero..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 luglio 2004 21:0010/19
Il 20/07 19:45 Sassolino ha scritto:

So che magari detto da una ragazza non fa lo stesso effetto che un complimento ricevuto da un ragazzo....



Allora te lo faccio anch'io...
nessunostellina stellina stellina elisabeth martedì 20 luglio 2004 21:1811/19
glò hai fatto la cosa piu giusta mostrando tutta la tua onestà!...continua così!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 luglio 2004 01:2512/19
troppo buoni!!!!!
con tutti questi complimenti arrosisco!!!
devo ammettere che non è stato facile parlare con la mia amica anche perchè avevo un pò paura della sua reazione, ma ora sto bene...mi è passato il senso di colpa per non avergli detto tutto lunedì mattina, ma dovevo riordinare le mie idee...
grazie per essermi stati vicino...e se lo dovessi risentire vi farò sapere...
glò
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 28 luglio 2004 09:2813/19

Non arrossire.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 28 luglio 2004 09:4114/19
mi ero quasi scordata di questo post!!!
domenica mi ha mandato un msg dicendomi cosa aveva fatto durante la giornata ( e chi se nefrega!!!), va bhe...
lunedì ho incontrato la mia amica ci siamo dette che avevamo ricevuto un messaggio e squallore dello squallore era lo stesso!!!
che tristezza! scrive ilmessaggio e lo manda uguale ad entrambe (ma saremo solo 2? potremo essere anche di più!)
l'abbiamo soprannominato il pescatore....infondo lui butta più ami che può sperando che qualche pesce abbocchi!!!
so nuotare ed anche piuttosto bene ma non voglio fare il pesciolino!!!!!!
glò
looney tunes > tweetystellina Valentina mercoledì 28 luglio 2004 16:1015/19
Hai proprio trovato uno dei MIGLIORI ragazzi che ci siano in giro!!!!!!!!!!!!!!
Ma come mai hai detto subito allatua amica che ti messaggiavi con questo raga?
E cmq secondo me dovreste mandarlo a quel paese................non è neanche bravo a sforzarsi di scrivere un sms diverso per te e per la tua amica (sempre che siate solo in due!!!!!!!)
Oppure potreste anche organizzargli una mini vendetta............noi ragazze in questo siamo davvero bravissime e lui se la merita proprio.............hihihihihi
Un mega bacio
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 28 luglio 2004 16:3216/19
nn s'è manco sprecato a scrive due mess...oh ma certo che ci vuole il coraggio a essè così!
meglio perderle che trovarle certe persone....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 28 luglio 2004 16:4517/19
sbollita la rabbia iniziale non mi sento neanche di incolparlo più di tanto....lui batta gli ammi, chi abbocca abbocca!
siamo diversi, io spero di trovare qualcuno speciale, lui vuole solo trovare qualcuna (o più di una...?)
e credo di aver deciso che se chiede qualcosa...gli dirò tutta la verità nuda e cruda! a volte fa molto più male sentir dire la verità che non una bugia...
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 28 luglio 2004 17:3418/19
Con queste persone bisogna essere diabolici!!!!

looney tunes > tweetystellina Valentina mercoledì 28 luglio 2004 22:5619/19
Il 28/07 17:34 Luka ha scritto:
Con queste persone bisogna essere diabolici!!!!

Ben detto luka!!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 20:45 16 052024 fbotz1