Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore ideale

Amore ideale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1538 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 20 luglio 2004 14:491/55
Se vi va, potremmo fare una specie di gioco carino...

Ovvero descrivere il proprio amore ideale, parlando delle qualità che apprezzereste di più e dei difetti che invece non tolerate...

Vi siete mai chiesti cosa vorreste dal vostro amore? cos'è che cercate, come dovrebbe essere la persona capace di farvi innamorare e sognare?

Comincio io?

allora.. ciò che apprezzo maggiormente di una ragazza...

vabbè essere sincera il più possibile,innanzitutto.
Che abbia voglia di ascoltarmi quando ho bisogno di sfogarmi con qualc1, e che sappia capirmi...
Che sia dolce e sensuale allo stesso tempo,sia romantica che passionale...
E che sia matura e spontanea..

Le cose che invece non sopporto di una ragazza.. vediamo..

Innanzitutto le bugie, lo sfarfalleggiamento (con altri), l'infantilismo (ovvero le tatticucce per farsi desiderare, per far ingelosire ecc..), l'orgoglio eccessivo, il vittimismo, la tendenza a vendicarsi (in quals caso), l'ipocrisia.

Adesso, se vi va, potete sbizzarrirvi voi!!

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 20 luglio 2004 15:242/55
il mio ragazzo ideale come prima cosa dovrebbe essere sincero, dolce ma anche un pò stronz0, mi deve far ridere, deve essere passionale, deve essre mio complice, "deve esere come prima cosa mio amico", mi deve capire, deve essere FEDELE,deve essere un pò geloso ma non eccessivamente xkè un pizzico di gelosia mi farebbe capire che tiene a me..

invece di un ragazzo non apprezzo l'egoismo,l'orgoglio, l'insensibilità, l'infedeltà...

xò credo che un ragazzo così non esista oppure si?
se ci siete: PRINCIPI AZZURRI FATEVI AVANTI!!!
scherzo!!!
baci
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 luglio 2004 16:373/55
Il 20/07 15:24 Pikkoletta ha scritto:
il mio ragazzo ideale come prima cosa dovrebbe essere sincero, dolce ma anche un pò stronz0, mi deve far ridere, deve essere passionale, deve essre mio complice, "deve esere come prima cosa mio amico", mi deve capire, deve essere FEDELE,deve essere un pò geloso ma non eccessivamente xkè un pizzico di gelosia mi farebbe capire che tiene a me..

invece di un ragazzo non apprezzo l'egoismo,l'orgoglio, l'insensibilità, l'infedeltà...



Pikkoletta...grazie per l'aiuto...ma mi sarei descritto da solo più in là!!ihihihihiih

Va bè...skerzi a parte...

Una ragazza, dovrebbe avere anzitutto qualcosa che fisicamente mi attragga...anche il modo di camminare...il suo portamento dovrebbe essere seducente...

Per ciò che concerne l'aspetto interiore invece, sono molto esigente....prima di tutto, dovrebbe essere poco infantile...insomma abbastanza matura...forte, ma tanto tenera...cosìcchè quando abbia voglia di piangere lo faccia sulla mia spalla abbracciandomi forte...

Assolutamente non orgogliosa, anche perchè...orgoglioso io...orgogliosa lei...al primo litigio finisce tutto!!

Gelosa al punto giusto, cioè...che non mi faccia scenate assurde...questa era la cosa che + odiavo nel rapporto con la mia ex...

Sempre disponibile....e con tanta voglia di vedermi....

Odio le bugie...in ogni tipo e ogni forma...

Dolce...passionale...sensuale...sognatri

Ndò stanno le femmine di una volta eh???
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 20 luglio 2004 16:564/55
il mio ragazzo ideale dev'essere dolce,sincero,tenero,complice...
deve ascoltarmi ed essere capace di aiutarmi qnd sn in difficoltà...
uno ke mi coccola...ke mi tiene tra le sue braccia...ke mi vuole x cm sn e nn x cm vorrebbe ke fossi...
invece,nn dev'essere tr orgoglioso,tr geloso xke m scoccio...nemmeno troppo p#####o o monotono...m piacciono i tipi ke cambiano...
nessunostellina stellina stellina elisabeth martedì 20 luglio 2004 19:165/55
il mio ragazzo ideale.....il mio ragazzo ideale....mmm... deve essere perfetto!!!!!!eheheh

a parte gli scherzi,
non ho un'ideale.
deve amarmi sul serio...il resto è "relativo".
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 luglio 2004 20:576/55
eli...a volte non basta solo che ti ami...

Ci sono cose che l'amore, al contrario di quanto si crede, non può superare
nessunostellina stellina stellina elisabeth martedì 20 luglio 2004 21:127/55
...si certo...è vero!
ci sn delle caratteristiche abbastanza fondamentali che "quasi" pretendo ci siano ma quella dell'essere amata è la fondamentale...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 20 luglio 2004 21:258/55
sincerità ,tenerezza (dolce),scherzoso ma allo stesso tempo ke t ascolta in tutto e per tutto ..poi aspetto esteriore beh meglio se carino ...a parte che gli altri dicono che prendo cessi al posto che quelli fighi che me lo chiedono ma pref quelli davvero semplicissimi che i complessati o che
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 20 luglio 2004 21:349/55
Beh, l'aspetto esteriore sarebbe dato per scontato, così come il fascino, perchè si parla di amore ideale, quindi, si presume che se ci si è messi...

Parlavo invece dei comportamenti, che pur da innamorati a volte non sopportiamo... e delle cose che invece ritenete "non da tutti" in senso positivo..

looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia martedì 20 luglio 2004 23:2510/55

Un ragazzo ideale... domanda difficile...

Iniziamo dall'inizio, dalle cose semplici...

Il raga ideale dovrebbe essere: dolce, sensibile, comprensivo, sincero, intelligente...

Tra le cose strane...
non mi piacciono quelli che fanno regali...mi mettono in imbarazzo... Personalmente preferisco una lettera o un biglietto scritto col cuore che un regalo materiale.

Mi piacciono quelli gelosi e quelli che riescono a scavarmi dentro e a capire cosa penso guardandomi negli occhi.  Adoro la timidezza.

Sono moooooolto strana....!

 

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 luglio 2004 01:4111/55
deve sapermi amare!!!
cioè deve capirmi ma non troppo perchè altrimenti mi spavento e mi chiudo a riccio, mi deve far ridere, vicino a lui mi devo sentire importante per lui (mi piace che sappia che su di me può farci affidamento), deve essere allegro, matto e spensierato, imprevedibile, deve coccolarmi, abbracciarmi spesso, fidarsi di me, deve essere presente ma non soffocarmi, deve sapermi ascoltare...deve ricordarsi le date degli anniversari!!!

assolutamnte non deve fare scenate di gelosia, essere maleducato, raccontarmi bugie, tradire la mia fiducia, non concedermi i miei spazzi, mancarmi di rispetto!

su per giù è questo il mio ragazzo ideale...
ma credo che la cosa fondamentale sia che mi deve amare a modo mio...
glò
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 21 luglio 2004 13:1512/55
Napy!!! ma mi sa che io e te siamo fatti l'uno x l'altra!!!!!

baci pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 luglio 2004 13:1913/55
Wow...davvero siamo fatti l'uno per l'altro?

Quando ci sposiamo allora???

Bacetto pikkoletta
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 21 luglio 2004 16:3614/55
Il mio ragazzo ideale esteticamente ha i capelli un pò lunghi e mossi, barba incolta ma nn troppo, nè magro nè grasso...caratterialmente mi piacerebbe fosse allo stesso momento tenebroso, sicuro, forte ma anke dolce, sensibile, capace di comprendermi...mi deve poi saper fare ridere e tanto, deve essere maturo, intelligente e divoratore di cultura, aperto all'esperienze e ke adori la cucina orientale!!....E' proprio ideale!!!
nessunostellina stellina lujxs mercoledì 21 luglio 2004 17:2515/55
La mia donna ideale deve avere i capelli ricci neri lunghi, alta,un visetto luminoso, un corpo proporzionato, un carattere in armonia con tanta bellezza.
La virtù che deve avere, in abbondanza è una: la pazienza. Con uno come me ne serve tanta..
Sicuramente poi deve essere leale, ciò vuol dire naturalmente non falsa e disposta, se venisse fuori un problema relativo alla vita di coppia, a discuterne con me senza riserve.
Il resto poi secondo me è molto "variabile".. avere una donna che rispecchia perfettamente i miei gusti estetici ma che mi tormenta o fa in modo di tormentarmi (caso remoto almeno fino ad adesso), non m'interessa.

Ma voi mi dovete spiegare: ndò la trovo?
E se un giorno la incontrassi sono sicuro che contrariamente al mio carattere mi bloccherei come un salame.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 21 luglio 2004 21:4316/55
ho potuto notare che molte di noi(maschi esclusi ..lo dico xche nn s sa mai)hanno scelto le stese caratteristiche cioe dolce sensibile ecc ecc

era solo una frasetta x dire
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 giovedì 22 luglio 2004 00:5917/55
La mia donna ideale deve essere una donna con un buon cuore che sappia amare la vita che abbia paure e difetti così particolari da renderla unica...non mi importa che sia bella fuori...deve avere l'intelligenza per trovare la strada anche senza di me, ma allo stesso tempo deve chiedere il mio aiuto e farmi sentire utile per lei...deve amarmi con la stessa la mia passione con cui io l'amo.
Spiritosa e simpatica (sarebbe proprio ideale), ma che sappia apprezzare anche il silenzio.
Ma secondo me è sbagliato idealizzare troppo un amore, l'amore va vissuto in base a quello che la realtà ci offre, e accorgerci dei doni che la vita ci fà.

Bhè, all'una di notte .... permettetemi di essere un pò più serio del solito.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 luglio 2004 12:5218/55
Il 22/07 00:59 bandit4 ha scritto:
.

Bhè, all'una di notte .... permettetemi di essere un pò più serio del solito.


Non solo te lo permetto...ma ti faccio pure i miei complimenti...hai detto una cosa giustissima...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya giovedì 22 luglio 2004 15:0619/55
deve capirmi,ascoltarmi qnd parlo,sincero,spontaneo,m deve far ridere,simpatico.
la cose ke nn m piacciono in 1 raga sn:nn m ascolta,m prende x il c##o,dice bugie,c prova cn le altre mentre è cn me,nn m capisce.
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 22 luglio 2004 15:1020/55
Il 21/07 13:19 napulitanboy ha scritto:
Wow...davvero siamo fatti l'uno per l'altro?

Quando ci sposiamo allora???

Bacetto pikkoletta

beh napy qnd vuoi io sono disponibile da 24 al 30!!
ricambio il bacio
pikko
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

113 ms 14:33 16 052024 fbotz1