Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ...ma sono io il problema???

...ma sono io il problema???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1123 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia martedì 20 luglio 2004 22:551/32

Ciao a tutti!

Era da tempo che andavo in cerca di un forum al quale iscrivermi...e ora ho scelto.
Ciò che fa un forum sono le persone che vi partecipano, e di voi mi ha colpito molto la comprensione, la simpatia e la disponibilità; siete unici!!!!

Avrei un quesito da porvi...forse è insignificante, ma per me rappresenta un grosso problema.
Ho 14 anni inoltrati, e di ragazzi ne ho conosciuti tantissimi, anche perchè sono iscritta ad un gruppo scout, attraverso il quale ho la possibilità di conoscere un numero elevatissimo di miei coetanei. Il problema è che a me piacciono molto i ragazzi seri, intelligenti, gentili, dolci, che pensano con la loro testa e non hanno il timore di esporre e sostenere la loro opinione personale...lo so, sono esigente...! In compenso, però, non tengo conto dell'aspetto fisico.
Ma veniamo al dunque: tutti quelli che ho conosciuto, che all'apparenza presentavano un buon numero di qualità sopra descritte, si sono rivelati essere insensibili, immaturi ed egocentrici. Ma non è una mia impressione che all'inizio siano come appaiono, perchè anche le mie amiche confermano che tutti quelli che becco io si "divertono" a fare i carini con me e poi mi pigliano in giro, facendomi soffrire.

Recentemente ho conosciuto "uno" che le mie amiche mi invidiavano. A me piaceva, e tutti i suoi atteggiamenti lasciavano intendere che lui mi ricambiasse. Dopo due mesi ha iniziato ad impartirmi ordini e a prendermi in giro. Una volta può capitare, mi ha chiesto scusa... ma alla quarta balla che mi ha raccontato non c'ho più visto! Gli ho mandato un sms con su scritto: ADDIO!
E lui??? Non mi ha neanche chiesto il perchè del mio gesto!

Ora la domanda è: sono io il problema???
Faccio parte di quel gruppo di casi disperati e irrecuperabili che non potranno mai essere felici???
Sono 12 le storie finite così...devo rinunciare???

Vi prego, aiutatemi...e scusate se mi sono un po' troppo dilungata...

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 20 luglio 2004 23:332/32
Ciao.
Sei ancora nel sito?
Cmq mi presento mi kiamo Luca.
Secondo me non sei un "problema" assolutamente!
Non pensarci neanke.
Perchè dovresti esserlo?
Solo xkè le storie fino ad ora sono finite tutte così?
E' semplice la cosa:tu sei fatta in un determinato modo,soprattutto verso coloro a cui tieni in modo particolare,magari i fid,quindi gli altri (cioè quelli ke son stati con te)non sentivano e non comprendevano il senso di ciò ke facevi per loro e di conseguenza iniziavano ad agire come se tutto gli fosse dovuto per scontato.
Non è così e non deve mai esserlo.
E' bello ke tu abbia atteso,in un certo senso,una risposta da coloro ke,dici,ti hanno trattata in un determinato modo xkè significa ke provavi qualcosa di serio x loro e ke hai sofferto.
Quando arriverà chi saprà capire ciò ke dai in un rapporto allora non finirà così di certo a meno che nn voglia finirlo tu il rapporto.
Cmq x qualsiasi cosa sono qua io.
Se vuoi puoi usare anke la posta interna.
Ciao a presto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 luglio 2004 00:093/32
suvvia chia che hai solo 14 anni...e hai ancora tanto da conoscere....

i ragazzi che hai conosciuto sono tuoi coetanei..per cui, te lo dico in quanto maschio che quest'età l'ha vissuta, non ti aspettare grandi cose...

Tu forse sei un pochino più matura rispetto a loro...ma si sa che le ragazze maturano prima(ma si perdono per la strada verso i 16 anni)...rispetto ai ragazzi...

Trascorri questa tua adolescenza serenamente..che di strada da fare ce ne hai tanta...

Un bacio affettuoso

NAP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 luglio 2004 01:144/32
no, tranquilla assolutamente non sei tu l'errore!
forse però dovresti cercare di conoscerli un pò meglio questi maschietti prima di cominciare una storia...

poi è normale che i primi tempi siano tutti b.b.b. (bravi buoni e belli) all'inizio si tende sempre a far vedere la parte migliore di noi stessi...

per l'ultimo brobabilmente ha capito che non ti saresti fatta trattare in quel modo ed ha deciso di cambiare aria...

coraggio, non sei stata tanto fortunata adesso ma vedrai che questa "sfortuna" sarà ricompensata quando troverai qualcuno che fa per te...te lo farà apprezzare di più!

a proposito ben venuta e complimenti per la scelta!
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 21 luglio 2004 01:395/32
12 storie.......precoce la ragazza.....
a cinquant'anni ne avrai collezionate quante?
1000?
1500?

bah....
la gente chiama storie le semplici conoscenze affettuose.

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 21 luglio 2004 02:296/32
Il 20/07 22:55 Chia ha scritto:
Ho 14 anni inoltrati, e di ragazzi ne ho conosciuti tantissimi, anche perchè sono iscritta ad un gruppo scout, attraverso il quale ho la possibilità di conoscere un numero elevatissimo di miei coetanei.

Ciao Chia e benvenuta!
In genere a 14 anni una ragazza è molto più matura di un ragazzo di 14 anni. Quindi prova a frequentare ragazzi di 16-17-18 anni.
Ma non avere fretta ... dici che hai "14 anni inoltrati" quasi volessi far notare che non hai solo 14 anni, facendo trasparire la tua voglia di crescere velocemente.
Non bruciare le tappe, altrimenti quando sarai più grandicella desidererai vivere l'età che non hai vissuto.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 21 luglio 2004 03:387/32
Ciao e benvenuta innanzitutto!

Per qunato riguarda questo dilemma.. beh, potrebbe trattarsi di coincidenze così come potrebbe darsi che tu abbia qualcosa che induce i ragazzi più "superficiali" ad approfittarsene..

E cmq, in genere, le persone più sensibili spesso sono quelle che soffrono di più per questi motivi..

Ma fossi in te, sarei di tutt'altro umore.. hai 14 anni, non 24, ci sarà tempo per cercare una amore con la A..

A quest'età è anche normale che le storie finiscano dopo poco..

Ci sono tante ragazze che darebbero chissa chè per essere al tuo posto..

Cmq, se il problema fossi tu, avresti una vita davanti per rendertene conto e rifletterci, non c'è fretta non credi?

E' così bello fare tante esperienze, soprattutto alla tua età.. ma tutte l'esperienze che hai fatto non ci sarebbero state se puntualmente ogni storia non fosse finita, per dar luce alla prossima.. quindi perchè esserne tristi? sorridi!!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia mercoledì 21 luglio 2004 08:548/32

Grazie x i consigli, Luka!

L'unico problema è ke le mie storie...nn è ke finiscono dopo poco...nn iniziano proprio!!!

Xò hai ragione...ho solo 14 anni e non dovrei essere così pessimista...Si dice spesso che alla mia età si vuole tutto e subito, e probabilmente è anke questo mio tipico atteggiamento da 14enne che mi porta al pessimiscmo...

è uno dei tanti motivi per i quali non mi sopporto...

Ma forse sono io che sbaglio qcs...nn è che esiste un particolare atteggiamento (che evidentemente io non ho...) che evita che finisca sempre tutto male?

...

...Almeno ho la salute...!

 



Ooops...scusate!!!!

Sono ancora abbastanza negata con questo sito...e anche il mio computer...mi ha aperto solo l'ultimo post di Luka....

Cmq grazie anche a tutti voi...mi chiedo solo come facciate a far cambiare radicalmente l'umore di una persona...l'ho detto e lo ripeto:

SIETE UNICI!!!!!

Cmq delle 12 storie...non ne è iniziata nessuna, perche di solito, prima di mettermi con una persona, aspetto di conoscerla...e quindi le mie storie sono 0!!!

PS: I 15enni, 16enni, 17enni...non mi guardano neanche in faccia...se no gli viene il torcicollo...sono un po' bassina...

 

Ri-grazie  a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 21 luglio 2004 11:389/32
PS: I 15enni, 16enni, 17enni...non mi guardano neanche in faccia...se no gli viene il torcicollo...sono un po' bassina...

ma ke centra l'altezza!!!
quella è soggettiva!!
io ho la tua età...e i ragazzi piu grandi m guardano...i 17 enni però...m dikono ke cn me nn si metterebbero mai xke ci sono troppi anni di differenza...ke alla fine sn 3...e x esperienza xsonale posso dire ke a qst età sn tanti!!!
cmq...nn disperarti....vedrai ke il tipo giusto arriva!!!
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 21 luglio 2004 11:5210/32
ma dai non è vero...io ho 15 anni e sn stata cn uno di 20 e (diciamo quasi...)uno di 18.....
guardano, eccome se guardano!!!ahahah
i miei coetanei quasi giocano con le figurine dei pokemon...secondo te, sn capaci di mantenere una storia "seria"?!....e pensare che poi ci vengono a kiedere"xke guardate sempre quelli grandi?!"
....sta tranquilla, nn sei mica tu il problema....

Ps:anke io sn bassa
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 21 luglio 2004 11:5811/32
secondo me è meglio qnd il ragazzo è piu grande e la ragazza è piu piccola...xke l'uomo vuole proteggere...e la donna vuole essere protetta...
prò a volte i ragazzi della nostra età preferiscono quelle piu grandi...basta ke siano belle...
a me angoscia il solo pensiero di avere un tipo piu pkkolo o della mia età.,..xke nn m ci troverei bene...avrei paura di esser molto piu avanti di lui cm modo di pensare...e di fare..magari io già con esperienze e lui ankora inesperto...dato ke le ragazze alcune esperienze le fanno prima...
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia mercoledì 21 luglio 2004 12:5512/32

Beh, sull'altezza (nel mio caso...bassezza...) stavo solo scherzando!

Lo so ke non contano certe cose, nemmeno l'aspetto fisico.

Ciò che conta è il carattere.

Cmq......per i ragazzi più grandi...sono troppo timida! Non riesco neanche ad avvicinarli...

nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 21 luglio 2004 13:1413/32
nel forum ci sn tutti questi machi chiediamo consiglio a loro su come vorrebbero essere avvicinati...
cmq...sn loro che s'avvicinano, o al massimo...cerca di essere meno timida, con la timidezza potresti anche mettere motlo a disagio e riski di farli fuggire tutti!!! forza Chià!!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia mercoledì 21 luglio 2004 14:0314/32

Grazie...

Spero che primo poi arriverà un po' di coraggio...



...x fortuna ci siete voi!!!!

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 21 luglio 2004 18:3415/32
guarda...basta ke fai qualke complimento e fai la tenerona i raga si squagliano!!!
te lo diko io!!!!fidati!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 21 luglio 2004 19:3216/32
Potrebbe anche darsi che sia questo che li fa scappare..

il fatto che prima li voglia conoscere bene..

A 14 anni non si ha tutta questa voglia di impegnarsi seriamente, di prendere le cose troppo sul serio..

Poi, dipende da cosa intendi tu per conoscerli meglio.. perchè nu pò è normale conoscersi prima.. ma poi, se ci si piace, si continua a fare conoscenza stando insieme!!

Ho l'impressione che tu la prenda troppo sul serio...

Può darsi che mi sbagli, non conosco le cose come stanno quindi cerco di farmi un idea da quelle poche cose che ci stai dicendo.. ma forse potrebbe essere questo un motivo..

Non avere tutta questa paura di metterti con qualc1.. se vi piacete, c'è feeling, attrazione.. voglio dire, finiscono i matrimoni figuriamoci le storie a 14 anni.. non è che conoscendosi meglio si hanno più garanzie..

Inoltre, e fidati, una persona cominci a conoscerla dopo un bel pò che si sta insieme.. frequentandola come dici tu, non credere che la conosci veramente..

diciamo che almeno 1 annetto, a volte 2 sono necessari perchè ci si conosca davvero..

non la si smette di imparare da se stessi, figuriamoci da un altra persona..

Quindi, se posso darti un consiglio, vivi più serenamente, non ti creare tutti questi problemi!!

La prossima volta, non frenare le cose.. se avete voglia di mettervi, fatelo, male che va comincerà un altra esperienza,poco dopo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 21 luglio 2004 21:2217/32
ehm hanno gia detto tutto loro nn m resta che darti un bacetto tt x te chia ..forza e coraggio hai 14 anni e poi magar qlc di uno due o tre annetti piu di te nn è piu maturo?vedi tu..e fammi sapere
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 luglio 2004 23:3418/32
cara chia, mi disp ke tu ti sia dikiarata baxina...

xké mi hai subito fatto pensare al complexo di napoleone!!

povera creatura, sarebbe 1 guaio... tu nn puoi tenere sotto controllo

il mondo, ma solo sxare ke quello non ti domini & t'accoppi...

fai così... i ragazzi lasciali stare, ké sono tutti sesquipedali

casini mentali, ke ti stai facendo tu, troppo giovane x

complicarti già la vita con le storie sentimentali.

ma pensa ad altre cose belle, come a ttt ciò

ke ti faccia crescere in benexere & virtù.

penso alla cultura, allo sport, alla

famiglia... x i ragazzi c'è tempo.

ti porgo 1 beso piccoliximo.

fe
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 23 luglio 2004 02:1119/32
io in 25 anni di vita nn ho avuto 14 storie !!!
effettivamente, però, pensandoci bene, le mie storie sono durate quasi sempre due anni, l'ultima 5 ....
quindi i conti tornano... la prima a 13 , la seconda a15 , la terza a 17 l'ultima a 19 .... e in mezzo un po di riflessione e qualche meteora!!!

Io sono molto esigente e preferisco lunghi e sani periodi riflessivi piuttosto che buttarmi sulla prima che capita!!
mi piace sapere che la mia ragazza ha mote delle caratteristiche ideali (cfr post ) e che sia un persona in grado di mantenere una relazione sabile e basata su principi cardine di nobile origine!!

quindi nn svendo i miei sentimenti ne i miei criteri di ricerca, nn mi accontento e dopo ogni storia cerco una persona che sappia darmi di più della precedente!!
Certo la ricerca è difficile e puntigliosa, nn sempre è facile trovare qualcuno che assomiglia ai tuoi sogni.... ma più ci si avvicina e meglio è !!!

quindi ,cara chia, nn ti preoccupare, cerca e vedrai che pian piano arriverà anche per te il principe azzurro!!
avere dei criteri elevati, nn fa che rendere più forti e costruttivi i tuoi sentimenti e questa è una cosa bellissima.
.... cerca magari di selezionarli meglio, nn sempre la quantità fa la qualità.... e soprattutto cerca di nn farti prendere in giro, perchè poi fa male saperlo!!!

bye
Balis
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia venerdì 23 luglio 2004 10:4720/32

Grazie di cuore a tutti voi!!!

Cmq, caro Fefy, il mio non è un complesso napoleonico, perchè ci sono molti vantaggi ad essere bassa... ad esempio ci si nasconde meglio dietro al compagno davanti quando la prof deve decidere chi interrogare...

Prendo la mia bassezza con filosofia...!

PS: mi farò viva se succederà qualcosa, anche se temo che passeranno anni, secoli...ere... Lasciamo perdere!!!!

Un bacione da...

Chia', la bassa pazza!

◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:31 28 032024 fbotz1