Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ...ma sono io il problema???

...ma sono io il problema???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1135 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 23 luglio 2004 13:3321/32
chia, lo sai ke 6 trpp forte, piccina...

il problema vero, forse, è ke temo tu sia molto

sviluppata di cerebro & di emozioni, insomma 6 eccezionale...

& nn ci fa niente x l'altezza... 6 bella cm 6, soprattt qnd

ti celi dietro il compagno di banco, sai le risatee

fe

looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia venerdì 23 luglio 2004 14:0022/32

!!!! Sei gentilissimo Fefy...!

Lo siete tutti!!!

 

 



Cmq, Fefy, io non sono eccezionale (magari...)...

...io sono Chia',

la bassa pazza......e se mi scopre, la prof m'ammazza!

 

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino mercoledì 28 luglio 2004 18:3523/32

Carissima Chia .. sei davvero simpatica !!!

I miei speciali Amici di forum ti hanno già consigliata benissimo.. posso solo aggiungere che
per quanto riguarda l'altezza.. ehm.. ti faccio compagnia !!!
Noi piccoline facciamo un po' più fatica per riuscire a farci "considerare" dai ragazzi (ehm .. almeno così è stato x me) .. ma abbiamo una carta vincente.. la simpatia..

Magari all'inizio troviamo solo tanti amici ( e non è cosa da poco !!!) .. e nessun amore.. ma ti garantisco che alla fine ci sarà un ragazzo speciale che saprà apprezzarti e amarti per ciò che sei ..

Buona fortuna.. e intando.. goditi la compagnia degli amici .. per l'amore c'è tempo !!!

Bacini

Sassolino

nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 28 luglio 2004 19:4124/32
ehm..ghghghsiamo in tre!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 28 luglio 2004 20:1825/32
Il 21/07 01:39 dolce77 ha scritto:
12 storie.......precoce la ragazza.....
a cinquant'anni ne avrai collezionate quante?
1000?
1500?

bah....
la gente chiama storie le semplici conoscenze affettuose.



è vero.... io sl una storia seria..... e 1 storia così....

no chia nn sei te il problema......
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia lunedì 9 agosto 2004 17:4626/32
Sassolino, Elisabeth....
...sono cresiuta di ben........2millimetri!

Ma mi sa ke di questo passo non lascerò il club molto presto...!!!!

Chicchetta la tappetta...
600avatars45x45 > 034stellina Nina85 lunedì 9 agosto 2004 20:1627/32
allora.. innanzitutto..MA CIAO!!!
Il 20/07 22:55 Chia ha scritto:
. Il problema è che a me piacciono molto i ragazzi seri, intelligenti, gentili, dolci, che pensano con la loro testa e non hanno il timore di esporre e sostenere la loro opinione personale...

ok.. quando lo trovi.. mi fai un fischio!?!? io ci ho perso le speranze!!!! ehehehe apparte gli scherzi..
all'inizio anche io ero così esigente.. ma poi.. non è che mi sono "accontentata" mi sono solo resa conto che le persone le ami tanto per i loro pregi quanto per i loro difetti che alla fine li rendono così unici.. apparte questo.. non avere furia di trovarti un ragazzo.. e abbi pazienza.. alla fine troverai quello che ti farà impazzire!!! magari non avrà tutti quei pregi o.. spero per te di sì!! comunque.. IN BOCCA AL LUPO!!!!

sono contenta che si sia creato un club per noi bassine!! OLEEEEE
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia martedì 10 agosto 2004 14:1228/32

...Ragazzi!
Qualcosa è successo!

Io gli avevo inviato un sms con su scritto: ADDIO! Ebbene lui mi ha risposto: MI TROVI D'ACCORDO. ADDIO!

   Giuro che non l'ho capita. Non mi ha neanche chiesto perchè di punto in bianco gli ho scritto "ADDIO".

Ma ho deciso di non arrabbiarmi, noin ne vale la pena. Mi limito a dire: NO COMMENT!

Volevo farvi solo una domanda:
Ma che cosa vuol dire "mi trovi d'accordo"?

PS: Nina...io continuo a sperare! Non si sa mai... 

nessunostellina stellina stellina elisabeth martedì 10 agosto 2004 17:0829/32
D'accordo..ghghgh...forse che è d'accordo...(che super interpretazione!) non so...non sono molto brava in queste cose!
...noto a precisare una cosetta: Nella botte piccola c'è il vino buono!
(-->consoliamoci cosi dai!!)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 10 agosto 2004 18:3430/32
Risposta d'orgoglio..

non voleva passare per quello mollato, e al contempo voleva ferirti..

evidentemente per lui non era una cosa importante..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 11 agosto 2004 10:5031/32
già...molto orgoglioso il ragazzo...

cambia capitolo!
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia mercoledì 11 agosto 2004 22:2532/32

Raga...vi ringrazio molto per la gentilezza...

...ma credo di aver capito il succo delle vostre parole: è stato un gran b######o!

Altro che capitolo, Napy,...devo cambiare libro!!!!

Sono alquanto inviperita...il mio autocontrollo lascia un po' a desiderare, scusate!

Chia'....la vipera

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:56 18 042024 fbotz1