Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » ...

...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

959 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 21 luglio 2004 09:271/33
ciao!
madonna...cm volano in fretta le vacanze...ancora 2 mesi e poi ricomincia la scuola...io c'ho paura!!!
devo andare allo scientifico...e ho paura di nn farcela...nn so nemmeno xke ho scelto quella scuola...ho paura di passarci ttt la vita...
aiutoooooooooooo
speriamo ke l'8 settembre nn arrivi maiiiiiiiiii!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 luglio 2004 12:422/33
beh...allora è solo un mese che manca...

vabbè...vedrai giaco...farai nuove amicizie..+ belle e più matura...ti troverai bene...
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 21 luglio 2004 13:093/33
The question!!!-->....qualcuno sa quando inizia la scuola in abruzzo?....mi hanno detto il 1 settembre....sono sull'orlo del suicidio...ditemi che non è verooooooooooooooooooooooooooooo!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 21 luglio 2004 13:244/33
nooo non è vero che inizia l'1 settembre xò non so qnd..
cmq giaco io faccio lo scientifico e credimi che non è difficile se te lo dico io devi credermi xkè io non è che sono una secchiona quindi tranquilla.. xò devi stare attenta a non tralasciare troppo lo studio x le cavolate xkè la maggior parte che seccano sono del primo xkè non fanno niente.. basta che studi 2ore al giorno e sei ok!!!
bacio
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 21 luglio 2004 21:365/33
qui in svizzera il 4 m pare..mer(en)dinaaaaaaaaaaaa nn ho portato l iscrizione al 3 anno di liceo (v ricordo che ho fatto 4 anni medie e ora al liceo 4 e faro la 3ma quest anno avro la maturita federale e c daro sotto xche nn è facile quindi nn m vedrete molto o mai
nessunostellina stellina lujxs giovedì 22 luglio 2004 19:436/33
Aggrediscilo dall'inizio sto scientifico!
P.S.: beata te, che sei già in vacanza inoltrata a quanto pare..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 22 luglio 2004 23:507/33
Quì in sicilia la scuola inizia più tardi!! Evvai!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 23 luglio 2004 09:438/33
ieri mi hanno dato una notizia sconvolgente:
nella mia sezione i prof sono i piu severi
ma nn è giustooooooooooooooooo
gia nn vado bene...in piu mi mettono quei prof
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 23 luglio 2004 10:059/33
Cara ma ancora devi iniziare e già dici ke nn vai bene??!!Certo ke se cominci così....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 23 luglio 2004 10:3410/33
ma io nn sn portata x niente!!!
se m promuovono ben venga..rimarrò stupita...
ma almeno se vengo cannata m sono gia preparata moralmente!
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia venerdì 23 luglio 2004 13:2111/33

Siamo in due che pensiamo al futuro liceo scientifico...

...anche se è meglio non pensarci!

Godiamoci le vacanze, avremo minimo cinque anni per pensarci...

Coraggio, sono con te!!!

Chia'

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY mercoledì 28 luglio 2004 01:2912/33
nn avere paura cerca di affrontare la cosa cn serenità, credimi sarà meglio. io qnd finì la 3° media decisi di andr al liceo linguistico, ebbi paura di nn farcela e rinuncia ora sto in una scuola del c###o e ogni giorno di + me ne pento!!!!!
credi in te!!!!!!!!


by Klely
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 28 luglio 2004 09:1813/33
ok!!
grazie dei consigli!!
l'unika cosa è ke ogni giorno mi danno notizie sempre piu disastrate riguardo alla mia nuova classe...mi dicono ke la prof di mate è una mezza amalata...oddioooooooooooooooo
mate è la materia in cui ho piu difficoltà in assoluto!!!!!!!
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
help meeeeeeeeeeeeeee
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 28 luglio 2004 09:2714/33
Le xsone ti parlano dei prof solo in base a cm lhanno vissuta la loro esperienza nn sono mai imparziali,o per lo meno è molto difficile ke lo siano.
Io farei una cosa:vai a scuola e nn fregartene di quello ke ti dicono dei prof,così nn parti prevenuta.
Tanto se c'è qualke malat te ne accorgi,mica te lo devono dire gli altri.
Vai a scuola,studia e divertiti e nn ci pensare.
Ciao ciao.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 28 luglio 2004 09:3115/33
anch'io ho fatto lo scientifico...controvoglia!
il consoglio che ti posso dare è quello di studiare, magari poco ma sempre in modo da non lasciarti indietro niente...
....perchè se inizi lasciando qualcosina qua e là va a finire (come è successo a me) che non ci capisci più niente!!!
vivila con serenità e pensa a divertirti che sono tra gli anni più spensierati che vivrai!!!!!!!!!!!!!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 28 luglio 2004 20:5716/33
Gloria ha detto una cosa giustissima.

Se studi poco ma sempre, ti troverai benissimo, perchè per il resto le superiori sono tutt'altra cosa rispetto alle medie, specialmente il liceo...

Per non parlare delle occupazioni..

Vedrai,se studi un pò ti troverai benissimo..
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 28 luglio 2004 21:1117/33
vai allo scientifico e nn ti piace la matematica?...
ragazzi...prevenire è meglio che curare, vai in una scuola dove ci sn materie che ti piacciono...sai quante persone conosco che si sn pentite di aver sbagliato scelta, pensaci bene ma con serenità...ovviamente....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 luglio 2004 13:0118/33
Il 28/07 21:11 elisabeth ha scritto:
vai allo scientifico e nn ti piace la matematica?...
ragazzi...prevenire è meglio che curare, vai in una scuola dove ci sn materie che ti piacciono...sai quante persone conosco che si sn pentite di aver sbagliato scelta, pensaci bene ma con serenità...ovviamente....


Guarda...nn è sempre vero che a chi piace la matematica è preferibile che scelga lo scientifico...e neppure viceversa...

tenete presente che a me alle medie la matematica piaceva tantissimo...(ma volevo fare la ragioneria)...poi sono andato allo scientifico (mio padre ha fatto la scelta poichè per entrare alla "Nunziatella" una scuola militare che sta qui a napoli si doveva scegliere o il liceo scientifico o quello classico....e io nn volevo farlo...nè il liceo...nè la nunziatella)...e la matematica...sebbene continuasse a piacermi all'inizio...ho cominciato ad odiarla....e sono arrivato per inerzia al quinto anno!!..

A lei potrebbe capitare che la matematica impari ad apprezzarla al liceo...chi lo sa...tutto può capitare!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 29 luglio 2004 14:3619/33
nn penso ke accadrà mai...
io e la matematika siamo due mondi troppo differenti x andare d'accordo!
però....state tranquilli ke ce la metterò ttt e mi impegnerò al max!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 29 luglio 2004 15:4820/33
Il 29/07 14:36 giacomina ha scritto:
nn penso ke accadrà mai...
io e la matematika siamo due mondi troppo differenti x andare d'accordo!
però....state tranquilli ke ce la metterò ttt e mi impegnerò al max!

◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:20 19 042024 fbotz1