Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e amicizia.

Sesso e amicizia.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5281 visite

Sono presenti 65 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
avatargunny venerdì 14 febbraio 2003 17:351/65
quanto fa bene lasciarsi trasportare dal desiderio tra amici?
di sesso differente preferibilmente:-)...
secondo voi l'amicizia è vera tra uomo e donna quando questi finiscono a letto?
avete mai sognato di fare una gitarella nel letto di una vostra amica/o?
avete saputo resistere quando la voglia di escursionismo è stata ricambiata?
ne è valsa poi la pena o pòio siete rimasti con un pugno di mosche nel sacco: nè amica nè ragazza?
insomma....che fare?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 14 febbraio 2003 18:172/65
VAI SPELEOLOGO!!!!

balis
avatar 48Caterina-cz sabato 15 febbraio 2003 10:363/65
Cara Gunny,
sono Caterina e vorrei rispondere ai tuoi quesiti riguardo l'argomento "Sesso e amicizia".
A mio avviso tra uomini e donne non puo'esistere amicizia e ti spiego subito il perche'.
E'molto difficile incontrare l'anima gemella,ma sono convinta che esiste,basta solo trovarla.
Di conseguenza se frequentando un amico scopriamo che questi ha i requisiti che deve avere il nostro uomo ideale,perche'non provare a stare assieme?
Ovviamente parlo per esperienza personale e aggiungo che se non mi innamoro io di un amico si innamora lui...pertanto,non puo'esistere una amicizia"interessata",e'un altro sentimento,magari amore.
Rispondendo ai tuoi quesiti,a mio modesto parere l'amicizia e'un sentimento"puro",non ammette cedimenti da un punto di vista sessuale,se poi cedi,beccati le eventuali conseguenze...ne'amica,ne'ragazza.Il limite di confine tra l'amicizia e l'amore e'appunto il sesso,sara'che per me non c'e'sesso senza amore...come si possono unire due corpi senza formare un'unica anima?
Quindi lancio un appello:se volete che continui un'amicizia TENETE GLI ORMONI A BADA!!!

Caterina cz




cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 17 febbraio 2003 09:374/65
NO COMMENT!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 17 febbraio 2003 10:535/65
" l'amicizia è un amore senza ali"
avatargunny lunedì 10 marzo 2003 16:406/65
grazie balis, sicchè tu sei il mio piccione mutilato?
ihihihihihihihihihihih...BANG BANG!!!!
avatarsasamen81 lunedì 10 marzo 2003 19:347/65
Secondo me può esistere amicizia vera tra un uomo ed una donna solo se non c'è attrazione fisica!!!
japanime > blue eyemikhy domenica 7 marzo 2004 18:168/65
RAGGAZZI..DEVO DORVI CHE NON E VERO CHE L'AMICIZIA TRA 1 DONNA E 1 UOMO NON ESISTE........ESISTE E COME...IO HO AVUTO AMICI, PURTTROPO HO DOVUTO ABANDONARLI X COLPA DELLA PAURA CHE MIO AMORE PUO ESERE GELOSO...ANCHE LUI LA PENSA COME VOI...VOGLIO DIRVI CHE I RAGAZZI ( ex miei amici )...SONO STATI I MILIORI AMICI DEL MONDO, NON MI HANNO MAI TRADITO O DELOSO...IN VECE LE RAGAZZE AMICHE...MI HANNO PUGNIALATTA ALE SPALE E MI HANNO TRADITA DI BRUTO...ORA NON HO AMICHE...

P.S.---SCUSATE SE NON SCRIVO BENE ITALIANO....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 00:519/65
l'amicizia uomo donna non esiste neppure quando l'altra e' una racchia, in quanto l'uomo per difinizione tira su tutto,o e' fortemente tentato di farlo quando bollono gli ormoni (cioe' sempre)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 marzo 2004 05:1710/65
& lo kiamarono... "Dolce il caldo" !!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 12:0511/65
avete presente "Harry ti presento Sally"?e' un film cult mooolto vecchio,ma l'ho visto per caso solo il mese scorso...
ebbene, M'e' piaciuto molto il dialogo iniziale,quello che fanno nel lungo viaggio in macchina: lei e' per l'amicizia, e lui le riporta in modo diretto quello che pensa(che e' il contrario..)

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 lunedì 8 marzo 2004 13:1212/65
Secondo me, l'amicizia fra duie persone di sesso diverso ci può essere però nn può esserci amicizia dopo la fine di una storia... io sn stata cn un mio amiko ma ora lo odio, perkè lui mi ama!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 marzo 2004 16:4413/65
Personalmente credo che l'amicizia uomo-donna sia la "meno sincera" delle relazioni interpersonali in quanto c'è una base di attrazione da parte di almeno uno dei 2.

Il fatto di finirci a letto.beh, è molto più eccitante che con una persona appena conosciuta, e poi si instaura un rapporto molto particolare,di complicità,a mio avviso molto bello.

Ho avuto modo di sperimentare la cosa con una mia amica,mentre con un'altra c'è semplice ""simpatia"".
E' molto bello,ma non la chiamerei soltanto amicizia..
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 lunedì 8 marzo 2004 18:2014/65
Questo può capitare a te, ma a me per esempio la cosa è molto diversa, io ho + amici maski ke femmine eppure mika ci sono funita a letto con tutti!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 marzo 2004 20:2115/65
Io non ho detto che ci finisci sicuramente a letto!

Lui chiedeva come fosse,secondo noi,farlo con una amica e quella era la mia risposta...

Riguardo a l'amicizia (quella profonda ed intima non parlo di amici come conoscenti) ho solo detto che secondo me è basata sull'attrazione...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 11 marzo 2004 14:3016/65
Il 14/02 17:35 gunny ha scritto:
quanto fa bene lasciarsi trasportare dal desiderio tra amici?
di sesso differente preferibilmente:-)...
secondo voi l'amicizia è vera tra uomo e donna quando questi finiscono a letto?
avete mai sognato di fare una gitarella nel letto di una vostra amica/o?
avete saputo resistere quando la voglia di escursionismo è stata ricambiata?
ne è valsa poi la pena o pòio siete rimasti con un pugno di mosche nel sacco: nè amica nè ragazza?
insomma....che fare?

amicizia tra uomo e donna....umm nn credo....ke finiscano a letto possibilissimo x nn esagerare x l'80% è così
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 11 marzo 2004 22:0317/65
NN è amicizia vera...ripeto...come ho già detto in un altro post...che l'amicizia tra uomo e donna è sempre basata sull'attrazione fisica di almeno uno dei due....
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 12 marzo 2004 19:0418/65
Luka scusa: ma il mio migliore amiko è maskio mika ci vado a letto, nn capisco il tuo ragionamento!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 marzo 2004 21:2119/65
Chiarisco io....semprechè mi sia permesso...il concetto che tu cara Kikka ancora ti ostini a non voler capire.

Alla base dell'amicizia tra un uomo ed una donna c'è sempre da parte di uno dei due l'attrazione fisica.....
Questa naturalmente nn è la regola...e nn è detto neppure che se c'è attrazione fisica tra te e il tuo amico corrisposta da entrambi ci debba capitare per forza un' eventuale storia di sesso!
Ciò che deve far riflettere però...è il processo ormonale che in noi maski credo nn sia controllabile....dico questo per chiarire la cosa...se siamo attratti da una persona, sebbene questa sia nostra amica, sebbene si tema di rovinare il rapporto( e nemmeno questa è una regola)...nn ci facciamo tanti problemi per portarcela a letto.

Naturalmente...questo è ciò che penso io a riguardo...tutti hanno il diritto di smentirmi...anche se mi farebbe piacere che foste d'accordo...in modo da farmi capire che nn sono solo io tanto " malato " da portarmi a letto un'amica...

NAPULITANBOY
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 12 marzo 2004 21:3520/65
Certo che si caro Nap!

Ascolta kikka,

La donna e l'uomo sono diversi...
La donna considera molto il proprio modo di relazionarsi con gli uomini.Il significato del concetto risiede proprio nel termine "relazionarsi",inteso sia come conoscenza,sia come amicizia,sia come attrazione,sia come innamoramento.
La donna considera un'uomo in base al "rapporto" che ha con lui.

L'uomo invece,considera una donna come uno splendido "essere",ne rimane affascinato come il bambino con il regalo che desiderava.
L'uomo non dà molta importanza al "relazionamento", ma piùttosto alla donna stessa,intesa per lui come "diamante" da ammirare,da desiderare,da custodire.

E' un discorso che naturalmente non và generalizzato per tutti,ma evidenzia la sostanziale differenza frà noi, che consiste nel modo di considerare i rapporti.

L'amicizia fra uomo e donna è basata su una attrazione.
Essa potrà essere fisica,oppure intellettuale, o molto spesso inconscia, ovvero non si è consapevoli che ci sia pur essendoci.
Questo perchè Dio,per fortuna, ci ha donato degli istinti che l'amicizia non può sopprimere,ma alimentare!!!

E spesso non ci rendiamo conto di questa attrazione,credendo di esserne privi...

Questo non vuol dire che ci finisci a letto, ma solo che tu sei "attratta" da qualcosa del tou migliore amico o viceversa, e non è detto che ve ne rendiate conto...

Questa è la mia opinione...
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 13:14 25 042024 fbotz1