Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e amicizia.

Sesso e amicizia.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5265 visite

Sono presenti 65 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 65a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 018filidoro mercoledì 31 maggio 2006 18:2261/65
Secondo me si può chiamare amicizia anche se c'è attrazione fisica.. quindi io di amici ne ho.. poi è vero che non sempre prende la piega giusta..
Riesco a rimanere amica anche di ragazzi per cui provo qualcosa, se non ricambiato...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 31 maggio 2006 18:2662/65
Non c'è dubbio restare amici anche se c'è attrazione fisica, ma che resti tale...se questo riesce allora è una grande amicizia...sempre però che l'attrazione provenga da entrambi, altrimenti sarebbe solo spirito di sacrificio per non rompere l'amicizia stessa!!!
600avatars45x45 > 018filidoro mercoledì 31 maggio 2006 18:4363/65
Non sono d'accordo.. non con il fatto che debba provenire da entrambi!!
Sai per quanti amici provo attrazione fisica? PEr qualcuno probabilmente è solo da parte mia, ma nn mi sento affatto sacrificata.. anche perchè nn posso mica avere tutti!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 31 maggio 2006 18:5364/65
Il 31/05 18:43 filidoro ha scritto:
PEr qualcuno probabilmente è solo da parte mia, ma nn mi sento affatto sacrificata.. anche perchè nn posso mica avere tutti!!
Io sono dell'opinione che se si ha attrazione fisica per qualcuno, non provarci comporta un sacrificio, anche se giusto!!!

Poi è ovvio che non si possono avere tutti/e...magari lo si potesse fare!!!
600avatars45x45 > 001stellina fraa mercoledì 31 maggio 2006 20:3165/65
mmmmh.. non sono molto d'accordo..
l'amicizia tra uomo e donna esiste, perché dev'essere impossibile?!
Esiste l'amicizia come l'amicizia intima, se preferite in questo caso..
Io ci credo, ne sto vivendo una e non é che se siamo di sesso opposto finirà che andremo a letto, siamo amici e ci rispettiamo, quello che cambia da un'amicizia normale é il contatto fisico che abbiamo..
E non sono d'accordo anche per un post che ho letto dicendo che non poteva più nascere un'amicizia tra uomo e donna dopo che era finita una storia tra loro..
Io con questo amico ci sono stata due volte eppure anche se finita bene o finita male abbiamo continuato ad avere un'amicizia, bella e molto profonda é proprio da vivere..
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:05 18 042024 fbotz1