Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » domnda...

Domnda...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1035 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lujxs venerdì 23 luglio 2004 14:5221/33
Già per la juve, nati per vincere, "l'importante è partecipare" in questo caso lo lasciamo ad altri.

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 23 luglio 2004 15:2222/33
Vabbè, anke voi avete partecipato quest'anno, senza grandi risultati...Cmq, pensi sia facile stare dalla parte di ki vince sempre, io preferisco soffrire per la mia squadra per gustare meglio la vittoria!!

scusa era "penso sia facile"...ogni tanto mi perdo co' sta tastiera!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 23 luglio 2004 16:0223/33
io tifo x una squadra ma nn è calcio...............
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 23 luglio 2004 16:5124/33
IL 5 Maggio..................è sempre un giorno drammatico!!!

Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale;

quante volte ai posteri
narrar se stesso imprese,
e sull'eterne pagine
cadde la stanca man!
Oh quante volte, al tacito
morir d'un giorno inerte,
chinati i rai fulminei,
le braccia al sen conserte,
stette, e dei dì che furono
l'assalse il sovvenir!

bye
Balis
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 23 luglio 2004 17:1725/33
Perkè mi vuoi fare male Balis?
Cmq sei un pò masokista vero?
nessunostellina stellina lujxs venerdì 23 luglio 2004 21:5926/33
Lamu, hai ragione, quest'anno abbiamo solo partecipato... speriamo in questa stagione con don Fabio.

In ogni caso ti dico che penso sia facile stare dalla parte di chi vince sempre, ma caratterialmente,nella vita, non lo sopporto. Nel calcio, la passione indescrivibile che ho per la juve non ha la sola ragione nelle sue vittorie, ma parte da lontano, da quando ero bambino (gli anni di Platini), ed oggi ogni volta che vado allo stadio si rinnova: l'emozione è vedere scendere in campo 11 casacche bianconere e percepirla come la prima volta...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 24 luglio 2004 01:1127/33
Guarda lu, ti capisco...spero tu abbia capito ke io skerzavo...sono un pò antijuventina ma per carità, a me piace il bel calcio ed il bel tifo...capisco questa tua passione ed è ammirevole...pensa io conosco persone ke hanno iniziato a tifare Reggina solo quando è salita in serie A...questi nn sono da considerare tifosi secondo me...per la propria squadra si soffre sempre e la si sostiene nelle gioie e nei dolori!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 24 luglio 2004 04:2528/33
beh! in 25 anni ho visto uno scudetto 3 coppe uefa e poi .... il nulla!!
sono stati anni di torture psicologiche da parte degli altri che vincevano, e poi quel giorno....
nn sono masochista ma penso ,kafkianamente, che mai come quel giorno mi sentivo orgoglioso di essere li!!!
è stata una mazzata senza precedenti.... ma quando mai avrò lo scudetto in tasca a 40 min dalla fine???

insomma è una data da ricordare non solo nella sua tragicità!!

cmq ,almeno l' estate,mi diverto con il corollario!!

ogni anno continuo a sperare che sia quello buono
ogni anno a sperare di essere i primi
ogni anno a rincorrere col fiatone
fermandosi ad urlare

sempre e solo forza inter!!!

bye
Balis
nessunostellina stellina lujxs sabato 24 luglio 2004 14:1729/33
Lamu, ho capito che scherzavi, come penso che tu abbia capito che io facevo uguale.
Il fatto è che il bello del calcio è anche un po' la polemica da "bar dello sport"... Cmq dico a te e a balis che se per un evento inspiegabile, un cataclisma lo scudetto non lo vince la juve, quest'anno avete delle buone possibilità....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 24 luglio 2004 14:3330/33
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 25 luglio 2004 14:5731/33
ma nessuno che tifa lazio ragazzi???? qui siete o tutti juventini o milanisti o interisti... e basta!!!!!!!!! scherzo naturalmente!!!!!!!!!
pikko
xena and hercules > gabrielleLita venerdì 6 agosto 2004 11:2432/33
inter e il mio giocatore pref è cannavaro
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 6 agosto 2004 14:3633/33
Vabbè io sono di fede milanista, diciamo che quando sono nato mi hanno avvolto nella bandiera rossonera..

Il giocatore che ricordo con più nostalgia (senza nulla togliere a maradona e a pelè) è Marco Van Basten (i tempi in cui c'erano anche Gullit,ancellotti,Baresi, non c'era niente per nessuno!!!!)

I miei giocatori preferiti di adesso sono scheva e kakà, ma credo che anche Gilardino abbia un futuro glorioso,specie se viene da noi...

A proposito.. quest'anno ci sta anche il messina in serie A.. ma mi sa che fra messina e milan tifo milan..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:34 25 042024 fbotz1