Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » sport

Sport

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1553 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate venerdì 23 luglio 2004 23:121/45
1 doma...praticate sport? km x esempio calcio, pallavolo, danza, o kse del genere?

nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 24 luglio 2004 00:242/45
io facevo basket,ho fatto pallavolo(ma cn scarsi risultati,a parte le skiacciate facevo veramente skifo!!!)
adesso volevo fare nuoto,ma...troppo faticoso,me la cavo bene a calcio,i miei compagni d classe m hanno kiesto se volevo andare a giocare a calcio,ruolo:attaccante....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 24 luglio 2004 01:133/45
nuoto ma a livello amatoriale...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 24 luglio 2004 04:344/45
io ne ho fatti una cifra, ma li ho sempre interrotti sul più bello!!!
ho fatto nuoto agonistico da 6 a 12 anni, poi ho giocato due anni a calcio, 6 mesi a baseball e 6 a basket poi mi sono innamorato della pallavvolo e ci ho giocato per 4 anni , mi sono infortunato e ho lasciato!!

in mezzo tante partite di calcio,calcetto,calciotto che occupavano i pomeriggi che nn mi allenavo!!

adesso faccio 6 mesi di nuoto alternato a 6 mesi di fitness , mi faccio una o due partite di calcetto a settimana e se capita l'estate gioco a beach wolley . in questi ultimi tempi mi è presa la fissazione della bici per sostituire la macchina.... ma lasciare anche il mio motorino... mi fa pianere il cuore!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 24 luglio 2004 09:335/45
Io facevo pattinaggio da ragazzina e dopo 1 anno circa nn mi ci hanno + portata ma perkè??
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 24 luglio 2004 09:366/45
allora...
ho fatto nuoto agonistico x 7anni...
poi ho smesso e ho iniziato con la pallavolo agonistica...prima la facevo a livello amatoriale...
poi la mia passione era la corsa...
ora ho finito la mia carriera sportiva!!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 24 luglio 2004 11:077/45
Io ho fatto 6 anni ciclismo, 3 di basket e 1 di pallavolo ora sto cercando di fare calcio ma se trovo la ssquadra.....

Kikka
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 24 luglio 2004 13:458/45
ho iniziato con il nuoto prendendo tutti i brevetti
poi atletica leggera
judo
sono stata ferma 5 anni
dopo l'intervento al ginocchio 1 anno ha fatto 1ora 1\2h di nuoto e 3 ore di fisioterapia
poi un altro anno di nuoto
3 anni di palestra
1 nuoto
ed ora sono di nuovo in palesta...
mi piacerebbe riuscire ad alternare nuoto e palestra...da dopo novembre vorrei entrare nei master e continuare la palestra....
...vedremo!!!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 luglio 2004 18:199/45
Calcio a 5.....per il momento non a livello agonistico...dovrebbero farmi sapere qualcosina a settembre....cmq...ho sofferto quando per problemi personali ho lasciato il calcio a 14 anni...per due anni non ho fatto niente...a 16 ho cominciato a fumare...mi ritrovo a 19...ke avrei potuto giocare in qualche squadretta di c2 di calcio...e invece...vabbè..è la vita...
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 24 luglio 2004 19:2010/45
Io danza (funky-hip hop) ....ma nn c'é nessuno ke fa danza?!?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 24 luglio 2004 20:2111/45
io non ho mai fatto niente.........
e c'e' nessuno che non ha mai fatto niente di niente come me?
talvolta mi pare impossibile, ma veramente......nessun sport mi piace.....unicamente perche' lo interpreto come una perdita di tempo.....e non c'e' niente, che nel mio inconscio, riesca a mettermi in testa che serva a qualcosa...
sicche'....credo proprio che non arrivera' mai il giorno in cui mi convertiro' a un tal tipo di vita "inutilmente dispendioso" oltreche',soprattutto, infruttivero e noioso.
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 24 luglio 2004 23:2112/45
cm mai?????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 luglio 2004 23:5213/45
Il 24/07 20:21 dolce77 ha scritto:
.....unicamente perche' lo interpreto come una perdita di tempo.....e non c'e' niente, che nel mio inconscio, riesca a mettermi in testa che serva a qualcosa...
sicche'....credo proprio che non arrivera' mai il giorno in cui mi convertiro' a un tal tipo di vita "inutilmente dispendioso" oltreche',soprattutto, infruttivero e noioso.


Sapessi quanto invece fa bene lo sport...

Sia alla mente che al fisico...ma soprattutto allo spirito!!
nessunostellina stellina lujxs domenica 25 luglio 2004 00:2014/45
Si può considerare sport la palestra???
La frequento...

Nap, mente sana in corpo sano..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 25 luglio 2004 13:5515/45
Il 25/07 00:20 lujxs ha scritto:
Si può considerare sport la palestra???


e perchè mai non dovrebbe essere uno sport?
certo bisogna vedere come la affronti, se ci vai solo per chiacchierare o farti vedere dai ragazzi, o guardare i ragazzi, non è quello che intendo io per allenarsi in palestra! anche se a volte serve anche andare in palestra solo per parlare con gli amici e distrarsi un pò...

poi ci sono moltissimi modi per vivere la palestra e moltissimi tipi di allenamento possibile...
potrei andare avanti per ore a parlarne....
glò

Il 24/07 20:21 dolce77 ha scritto:
.....unicamente perche' lo interpreto come una perdita di tempo.....e non c'e' niente, che nel mio inconscio, riesca a mettermi in testa che serva a qualcosa...


lo sport è fatica, sudore, sacrificio,dolore, soddisfazione, una valvola di sfogo, un modo per mettersi alla prova e superare i propri limiti, un mezzo per conoscersi meglio e lavorare su se stessi non solo fisicamente ma anche mentalmente...

senza offesa, ma forse sei solo un pò pigro?
glò
nessunostellina stellina lujxs domenica 25 luglio 2004 20:4916/45
La frequento con serietà, mi chiedevo se potesse essere considerato sport, perchè non c'è agonismo.
Cmq evidentemente lo è..
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala domenica 25 luglio 2004 23:4017/45
Io ho fatto:
nuoto per 3/4 anni
pallavolo 1 anno
danza classica (quasi un anno)
basket
e ora faccio judo a livello agonistico... e penso che continuerò a farlo perchè mi piace molto...!!!

X Glò
che cintura sei arrivata di judo???

SaRa
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 luglio 2004 02:5918/45
credo risieda nel mio dna il fatto di non vedere un senso nello sport, o quanto meno, nella fatica che comporta.

tenete presente che nessuno sport, mai, neppure da piccolo, mi e' mai piaciuto.

e non ricordo di aver mai giocato a calcio per mia volonta'.
avro' giocato un paio di volte, ma solo per pochi minuti e per fare un piacere a mio fratello. e poi mai piu.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 26 luglio 2004 08:0819/45
vandala alle verde poi ho dovuto smetere....
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 luglio 2004 08:1920/45
wow...anche io sono cintura verde di karate...va bè che non ho mai saputo fare un cacchio...ma è una soddisfazione avere il diplomino che ti ricorda di tanto in tanto che sei cintura verde...

Dolce...madò...quanto siamo diversi...io per giocare a pallone faccio di tutto...sono arrivato a farmi pure 2 partite in un giorno...(anche se alla 2 partita per poco nn mi chiamavano l'ambulanza che stavo stramazzando a terra)...Sarà pure venduto...sarà uno sport che sta degenerando...tutto quello che vuoi...ma è troppo bello giocare a calcio....

Ho fatto pure un anno di basket...ma nn è che mi sia piaciuto + di tanto..certo è bello come sport...ma solo da guardare....

per me dopo il calcio...lo sport + bello da giocare è la pallavolo...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 05:52 25 042024 fbotz1