Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » sport

Sport

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1549 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 26 luglio 2004 11:3421/45
allora adesso come adesso faccio karate ancora sono cintura arancione xò..
poi ho fatto 3anni di pallavolo
1anno di ginnastica ritmica
1anno di danza classica
tanti tanti anni di nuoto
e mi sembra che basta.. poi non mi ricordo più...
pikko atletica

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 26 luglio 2004 11:4022/45
io la ginnastica ritmica la odiavo...anke se ero una tra le migliori...(nn x vantarmene)...dopo un anno ho smesso e nn l'ho mai piu fatta!
cmq...concordo cn nap...lo sport piu bello da giocare è il calcio...seguito subito dall pallavolo...
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia lunedì 26 luglio 2004 13:3023/45

Ho fatto 4 anni di nuoto; poi...non ne potevo proprio +!

Per cambiare un po' ho fatto 2 anni di pallavolo.

Poi mi sono ritrovata un prof di ed.fisica patito del baseball e quindi ho imparato a giocarci...anche se non è un gran chè come sport, perchè è più di cervello e di riflessi che di movimento.

Il prox anno tornerò a nuoto. Si fatica molto, ma mi piace l'acqua...

Chia'

nessunostellina stellina stellina elisabeth lunedì 26 luglio 2004 13:3524/45
Io e lo Sport??
Due rette parallele!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 26 luglio 2004 22:5825/45
anni e anni fa facevo atletica... ma dopo 6 anni mi sono stancato e ho smesso. così per qualche anno mi sono dato alla musica, ma poi 9 anni fa ho deciso di dedicarmi alla pallavolo, sport che poi non ho più abbandonato e che nonostante tutto riempie la mia vita.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 27 luglio 2004 18:5826/45

All'età di 12 anni ho cambiato residenza .. vivevo in città e sono andata ad abitare in piccolo paesino ..
Per cercare di inserirmi al meglio con i/le ragazzi/e del posto, mi sono iscritta a pallavolo, sport che ho praticato fino ai 19 anni !!!
Ho fatto un sacco di campionati regionali.. e vi dirò .. eravamo una bella squadretta !!!
Ho giocato finchè la mia altezza me lo ha permesso .. già .. perchè nonostante fossi bravina .. il mio mt. 1,50 .. mi ha parecchio limitata..
Negli ultimi anni la squadra era entrata in serie D .. e avevano preso un allenatore a livello "agonistico" .. che naturalmente mi lasciava spesso in panchina..  
Ho sofferto molto e a malincuore ho abbandonato..
Mi consola il fatto che spesso (prima di questo allenatore) mi hanno fatto giocare in tornei ai quali non avrei potuto perchè "fuori età".. ma ehm..  so che no dovrei dirlo.. gli organizzatori mentivano sulla mia età .. e mi facevano giocare con le ragazzine più giovani !!! Il tutto poteva succedere grazie alla mia "altezza" !!!
Dopo la pallavolo mi sono dedicata al ping pong (ehehe.. al tavolo ci arrivavo anch'io !!!  ) .. l'ho praticato per un paio d'anni .. finchè non ho iniziato a lavorare..
Non avevamo allenatori.. eravamo un gruppo di ragazzi "da oratorio".. e autodidatti .. comunque abbiamo ottenuto tutti degli ottimi risultati !!!
Ora da circa 5/6 anni frequento un corso di aerobica durante la pausa pranzo.. un'oretta bella intensa che mi permette di mantenermi in forma e.. di sfogare la tensione !!!
Ho frequentato un bellissimo corso di danza del ventre .. e avrei frequentato anche quello dell'anno successivo, ma.. era troppo affollato e il posto era limitatissimo..
Avevo iniziato anche un corso di danza moderna, ma.. è finito male.. l'hanno sospeso perchè la nostra "insegnante".. era davvero svogliata e inconcludente .. peccato davvero !!!

Sassolino

 

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 luglio 2004 20:1427/45
Io forse perchè il ping pong ce l'ho a casa...ma nn m'attira più di tanto...sono abbastanza bravo...

A scuola ho fatto il primo posto nell'istituto e sono arrivato 9 nella classifica regionale...(è sempre la scuola che mi ci ha portato..se era per me...nn ci sarei mai andato)

si sn bravino...ma nn mi piace tanto giocarci...qualche partitina ogni tanto con il mio fratellino...o al massimo con gli amici quando vengono a casa...ma nn di più..
nessunostellina stellina stellina elisabeth martedì 27 luglio 2004 22:2928/45
sassolì ....

NB:altezza di m###a!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 27 luglio 2004 23:5329/45
XGlò

A me la verde la danno a settembre...

e poi a ottobre molto probabilmente ho le nazionali e nn sn molto tranquilla, perkè sn stata ferma x 7 masi, infatti in qst periodo mi sto allenando moltissimo. ma penso vada + che bene (almeno è quello k dice il maestro... )

Volete venire a bergamo con me???
voglio un super tifoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY mercoledì 28 luglio 2004 01:0230/45
CM HAI POTUTO LASCIARE LA PALLAVOLO DOPO 3 ANNI AVEVI UNA GIUSTA ETà X DIVENTARE QLK, MAGARI AVESSI INIZIATO ALLA TUA ETà A QST'ORA SAREI DIVENTATA GIà QLK O ALMENO SAREI IN SERIE C...................IO HO INIZIATO L'ANNO SCORSO MA LA PALLAVOLO L'HO SEMPRE AMATA XKè è UNICA...........................
CI 6 SOLO TU CN QLL RETE D'AVANTI UNA PALLA DA SKIACCIARE MI RETSA X SVELARMI!!!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 28 luglio 2004 09:1531/45
io cn amarezza ho dovuto smettere...
la facevo a livello agonistico,
tutti i giorni ero in palestra x almeno 2ore...
l'ho lasciata x due motivi:
il primo riguarda l'incidente ke ho avuto...mi si è rotto il muscolo laterale,il menisco e i legamenti crociati...
il secondo è ke nn prestavo piu attenzione alla scuola...venivo a casa troppo stanka e i voti ne risentivano!!
cmq spero ke qst possa ricominciare gli allenamenti!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 28 luglio 2004 09:1732/45
Mi spiace per te giacomina,deve essere stato brutto per te abbandonare qualcosa contro la tua volontà si può dire.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 6 agosto 2004 14:4333/45
Ho fatto basket 2 annni, quando ero più piccolo..
siamo arrivati alle nazionali di lucca (95) arrivando 7°..

poi ho smesso, e da qualche anno frequento le palestre, ma sempre in modo discontinuo sicchè non sono diventato come rambo.. (per fortuna)

adesso mi piacerebbe cominciare Thai Box..
avatar 48stellina stellina memolerossa venerdì 6 agosto 2004 16:3934/45
Pattinaggio!!! Mi spiace solo di non essere riuscita a farlo a livello agonistico !
Oltrettutto qui a Savona stanno per chiudere la pista.. sigh!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 7 agosto 2004 23:5435/45
..quando ero più piccola facevo nuoto..poi però ho smesso..

..ora non faccio nessuno sport..ho un problema alla spalla..in seguito ad un incidente abbastanza grave mi sono rotta un bel pò di ossa,tra cui clavicola e scapola..la scapola è tornata a posto,mentre la clavicola purtroppo no..è rotta a metà..e dopo più di due anni,se la sforzo tanto si rende evidente che è rotta..(purtroppo si nota anche senza sforzarla,ma sotto sforzo si rende molto più evidente)..vorrei fare palestra..ma quella maledetta spalla mi mette troppo a disagio..ogni volta che qualcuno la vede si allontana da me con un faccia molto schifata e come se avesse paura,e non è una cosa che mi fa molto piacere..per questo vorrei evitare,almeno x il momento..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate domenica 8 agosto 2004 13:2736/45
Il 07/08 23:54 giuggiola ha scritto:
..quando ero più piccola facevo nuoto..poi però ho smesso..

..ora non faccio nessuno sport..ho un problema alla spalla..in seguito ad un incidente abbastanza grave mi sono rotta un bel pò di ossa,tra cui clavicola e scapola..la scapola è tornata a posto,mentre la clavicola purtroppo no..è rotta a metà..e dopo più di due anni,se la sforzo tanto si rende evidente che è rotta..(purtroppo si nota anche senza sforzarla,ma sotto sforzo si rende molto più evidente)..vorrei fare palestra..ma quella maledetta spalla mi mette troppo a disagio..ogni volta che qualcuno la vede si allontana da me con un faccia molto schifata e come se avesse paura,e non è una cosa che mi fa molto piacere..per questo vorrei evitare,almeno x il momento..


mi dispiace tnt!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 9 agosto 2004 23:5437/45
grazie Mary-Kate..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 10 agosto 2004 00:3638/45
Io già mi sono inguaiato coll'iniziare a fumare...per fortuna nn ho avuto mai incidenti seri dalle gambe in giù, perchè altrimenti, metà della mia vita andrebbe a farsi benedire...

Non gioco + a livello professionistico è vero, per scelta mia della quale adesso mi trovo pentito, ma non posso nemmeno pensare di nn poter giocare a calcio con gli amici...o in tornei cmunque a livello nn agonistico...

L'opportunità adesso m'è venuta tra le mani...L'Afragolese calcio a 5, che milita in serie B...dovrebbe avermi scelto per l'under 21..e poi chissà...potrei sognare un eventuale posto in prima squadra...ma sogni sogni...questi ancora nn chiamano...

Cmq...sebbene nn nutriamo a vicenda un sentimento di simpatia giuggiola, mi dispiace...perchè so cosa vuol dire abbandonare un sogno....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 10 agosto 2004 14:2239/45
nap,non si tratta di un sogno il mio..è solo che non è facile convivere con una spalla a metà..magari sono anche io che esagero e sono paranoica..però ancora non ha contribuito a farmi rinunciare a un sogno quella spalla..chissà.forse devo solo affrontare questa cosa..ma non penso che possa farcela..se nn ce l'ho fatta in due anni..non potrei farcela ora,o almeno nn credo..

x quanto riguarda il fatto che nn c'è una simpatia reciproca tra noi..penso che tu debba parlare sl x te..non è che mi stai antipatico..è sl che nn ho condiviso alcuni tuoi comportamenti,come tu nn hai condiviso i miei..ma nn credo si possa parlare di antipatia..almeno x quanto mi riguarda..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 12 agosto 2004 15:3040/45
Il 09/08 23:54 giuggiola ha scritto:
grazie Mary-Kate..


kiss
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:51 20 042024 fbotz1