Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » credete nell'amore?

Credete nell'Amore?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2217 visite

Sono presenti 65 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa mercoledì 11 agosto 2004 11:2521/65
Credo nell'amore..nell'amore eterno.
L'amore non finisce, non termina..semplicemente cambia, muta, ma non ha fine!
"Non è possibile amarsi e separarsi,
si vorrebbe fosse possibile,
si può trasformare l'amore, ignorarlo,sprecarlo,
ma non si può estirparlo dall'anima!"

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 11 agosto 2004 13:3722/65
è ripetuta?

ah..

senti se mi dici qualc1 altra delle tue... così si vede quale manca..

600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 venerdì 20 agosto 2004 11:3923/65
Io credo nell'amore...e credo anke sul fatto che sia eterno!basta trovare la xsona giusta e la ricetta è completa....
PROBLEMA:trovarla la xsona giusta!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 agosto 2004 16:2624/65
Il 20/08 11:39 Mozart87 ha scritto:
Io credo nell'amore...e credo anke sul fatto che sia eterno!basta trovare la xsona giusta e la ricetta è completa....
PROBLEMA:trovarla la xsona giusta!!


problema n.2: come si fa a dire che è la persona giusta?

forse aspettando? cioè, se finisce vuol dire che non era quella,se dura,allora da vecchi si giungerà alla conclusione che era quella?

mah..

se mi date la ricetta ve la pago in contanti!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 20 agosto 2004 19:2225/65
ma infatti nn sapremo mai se una è la persona giusta o no....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 20:1426/65
Il 20/08 16:26 Luka ha scritto:

se mi date la ricetta ve la pago in contanti!!!


Io ve la pago con-tanti saluti...

il simbolismo amore ricetta nn è che me gusti più di tanto...

una persona giusta potrebbe rivelarsi nn giusta...e una nn giusta, magari potrebbe essere quella giusta...altro cha Amleto e Shakespeare...questo è un dilemma esponenzialmente superiore...

Rendersi giusti credo sia la cosa fondamentale...venirsi incontro nei problemi..parlare quando ce n'è e quando nn ce n'è bisogno...aiutarsi a vicenda...

Chiunque è capace di fare ste cose per me è la persona giusta!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 agosto 2004 20:1927/65
Il 20/08 20:14 napulitanboy ha scritto:
una persona giusta potrebbe rivelarsi nn giusta...e una nn giusta, magari potrebbe essere quella giusta


D'accordo.

Il 20/08 20:14 napulitanboy ha scritto:
Rendersi giusti credo sia la cosa fondamentale...venirsi incontro nei problemi..parlare quando ce n'è e quando nn ce n'è bisogno...aiutarsi a vicenda...

Chiunque è capace di fare ste cose per me è la persona giusta!


magari bastasse solo quello..

Cmq.. sono d'accordo sul discorso che dice che non c'è modo migliore per uccidere i sentimenti, del descriverli..

vanno vissuti.. in silenzio.con se stessi. (secondo me).
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 20 agosto 2004 20:5028/65
Unite Amicizia,Rispetto,Dialogo,Volontà,Coragg di superare ogni ostacolo e un po' di savoir faire ed avrete l'Amore Eterno. Sembra facile vero? Capperino!!!non lo è!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 20 agosto 2004 20:5329/65
nn cerco l'amore eterno ma l'amore felice e desiderato
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 20 agosto 2004 20:5730/65
Un Amore Eterno può essere felice ed anche desiderato. L'errore sta nel dire "Amore Eterno". L'Amore è già qualcosa che implica l'Eterno,se non dura,non è Amore. O è stato qualcosa di molto simile e forte ma non tale da renderlo Amore al 100%. Comunque per maggiori informazioni rivolgersi al sig. Amore presente in Frasi,potrebbe darci molte spiegazioni interessantissime.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 02:5231/65
Il 20/08 20:57 Desideryo ha scritto:
L'Amore è già qualcosa che implica l'Eterno,se non dura,non è Amore. O è stato qualcosa di molto simile e forte ma non tale da renderlo Amore al 100%.


per come la penso io, è squallido parlare di percentuali di fronte ai sentimenti...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 21 agosto 2004 10:3132/65
luka....sono d'accordissimo cn te.....nn si puo dire qst è amore al50%...qll al 79%....e così via.....

xò forse ha ragione desiderio....l'Amore nella vita è solo uno....qll ke dura tutta la vita...se nn dura è xkè nn era amore..ma qlc di molto molto molto ma molto simile...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 21 agosto 2004 10:4433/65
Il 21/08 02:52 Luka ha scritto:
Il 20/08 20:57 Desideryo ha scritto:
L'Amore è già qualcosa che implica l'Eterno,se non dura,non è Amore. O è stato qualcosa di molto simile e forte ma non tale da renderlo Amore al 100%.


per come la penso io, è squallido parlare di percentuali di fronte ai sentimenti...
intendeva quell amore che dura e sempre con passione ecc..intendevi questo desideryo?

beh un amore puo pure durare poco ma essere stato intenso..
vabbe lascite xdere il mio post
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 21 agosto 2004 10:5734/65
Io nell'Amore ci credo.. e voglio anche credere che l'Amore eterno esiste.. e spero tanto di viverlo..
Secondo me.. se due persone si Amano veramente.. nel profondo del loro cuore.. ed il loro sentimento è corrisposto totalmente e sinceramente .. beh .. allora credo che il loro Amore potrà durare in eterno..
Se insieme affronteranno le difficoltà con la voglia di superarle davvero.. se riusciranno a rispettarsi ogni giorno pur discutendo.. se riusciranno a sostenersi l'un l'altro.. se riusciranno a divertirsi insieme, a ridere.. ad innamorarsi ogni giorno del loro compagno.. allora credo riusciranno ad amarsi in eterno..

.. è questo il mio progetto di vita ..

Sassolino
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 21 agosto 2004 11:0235/65
è una cosa stupenda qll ke hai descritto tu sassolino...ma credi ke una cosa così possa accadere veramente???
nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 21 agosto 2004 11:0936/65
mah...non credo che parlasse proprio della percentuale...forse era un modo per dire tipo" completamente"...
***
sassolino ti auguro di ttt cuore di riuscirci...anzi...credo tu ci stia gia riuscendo....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 14:2637/65
Il 21/08 10:57 Sassolino ha scritto:
Io nell'Amore ci credo.. e voglio anche credere che l'Amore eterno esiste.. e spero tanto di viverlo..
Secondo me.. se due persone si Amano veramente.. nel profondo del loro cuore.. ed il loro sentimento è corrisposto totalmente e sinceramente .. beh .. allora credo che il loro Amore potrà durare in eterno..

Sassolino


si, su questo sono d'accordo..

mi spiego meglio..

secondo me, l'amore eterno è possibile, "può" esistere..

ma non sono assolutamente d'accordo che se un amore finisce vuol dire che non era vero amore, o non al 100% come diceva desideryo..

la mia critica alla percentuale era un modo per contestare questo concetto, cioè che se finisce vuol dire che non era vero amore..

Cioè,secondo me non esiste un "vero" amore.. esistono amori più o meno intensi, ma la loro intensnità secondo e non hya nulla a che vedere con il fatto che duri per sempre oppure no..

un amore può essere eterno per il tempo che è durato.. in quell'arco di tempo è stato un vero amore.. poi è finito, ma non credo si possa dire che non è stato amore solo perchè è finito..

nela vita si vivono tanti amori (si spera) ed ognuno è una storia a se.. credere che ce ne sia solo uno "vero" lo trovo triste.. e non ci credo..

cmq sono opinioni eh..
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 21 agosto 2004 14:3638/65
.. hai ragione Luka..

Una persona inizia una storia mettendoci l'anima.. convinta di ciò che sta facendo e vivendo.. ma magari dall'altra parte non c'è la stessa convinzione.. o forse in quel momento si ha bisogno di vivere quella storia.. ed è bella e intensa.. magari dopo finirà.. e non vuol assolutamente dire che non sia stato un sentimento reale e sincero..

.. facendo un bilancio della mia vita fino ad ora.. volevo solo dire che l'Amore che ho trovato con Fernando.. credo sia in assoluto il più completo, intenso, corrisposto e sincero che io abbia mai vissuto..  e per questo voglio credere che durerà in eterno..

Sassolino
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo sabato 4 settembre 2004 14:4439/65
Credo nell'amore ,spero un giorno l'amore inizi a credere in me.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina sabato 4 settembre 2004 15:0440/65
si ci credo, credo nell'amore che duri fino alla morte ...
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:25 05 052024 fbotz1