Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » quanto pensate al vostro futuro?

Quanto pensate al vostro futuro?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

639 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 27 luglio 2004 01:371/19
Ci pensate al vostro futuro?
Se un giorno vi sposerete,a come sarà?
Se rimarrete soli?
Se rimarrete con gli amici a divertirvi fino a 80 anni!!?

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 27 luglio 2004 03:382/19
Ci penso, ma non troppo...

In fondo, la vita è ciò che accade mentre fai progetti per il futuro. (J.Lennon)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 27 luglio 2004 10:443/19
io ci penso...
immagino e spero una bella vita...ma nn ho la certezza ke sarà ttt cm nei miei sogni!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 luglio 2004 10:564/19
Mah...ci penso...poko a dir la verità...specialmente ora che comincio a godermi la libertà...e le vacanze...

x pensare al futuro credo ci sia ancora tempo...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 27 luglio 2004 11:555/19
x dire la verità ci penso ma poco... per ora vivo la vita senza pensare ad un domani... certo xò ci sono sempre quei momenti in cui pensi al futuro ma devo dire che sono pochi...
pikko
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 27 luglio 2004 12:546/19

Io ho sempre idealizzato molto il mio futuro.. i miei sogni.. alle volte anche troppo.. e poi.. DOCCIA FREDDA !!!

Sogno ancora molto (ehm.. non guarirò mai !!!) .. ma ho imparato a vivere un po' per volta.. un passo dopo l'altro..

 Il mio sogno (che stiamo già progettando in due.. ) è di sposarmi.. avere magari tre bimbi.. se Dio vorrà concederli.. e cercare di vivere con affetto, amore, accontendandosi ..traendo felicità anche dalle piccole cose..
Continuare a coltivare le mie amicizie.. per non dovermi ritrovare ad una certa età accorgendomi che intorno a me è rimasto solamente il nulla..

 Ho un bel gruppo di amici.. già sposati.. alcuni già genitori.. e mi vedo già.. ritrovarci .. con i nostri bimbi.. con i nostri piccoli problemi.. a parlare, ridere e anche divertirci.. qualche vacanza in compagnia, qualche gita a Gardaland.. ecco.. questi sono i miei "progetti"..

Sassolino

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 27 luglio 2004 15:567/19
io ci penso e qualche volta mi fermo a sognare , anche se poi vengo disilluso!!
però penso che un minimo di progetto debba esserci e il mio l'ho già stilato.
Procede, con tutti gli inconvenienti del caso, con molte batoste strada facendo, ma la forza che si guadagna rialzandosi dopo ogni caduta e l'obbiettivo che mi sono posto, mi aiutano ad andare avanti!!

mi volevo laureare, ho sbagliato facoltà !
l'ho cambiata, ma problemi personali e poi il mio dramma sentimentale mi hanno tenuto quasi 15 mesi lontano dai libri.
poi mi sono rialzato, ho fatto 5 esami in 4 mesi , ho vinto la borsa di studio erasmus e a gennaio parto per la scozia dove darò la tesi e farò un master!!

ho raggiunto il primo obbiettivo della mia vita, quello che mi ero prefissato da ragazzino!!
adesso voglio vivere come viene fino a 30 anni dopodichè penserò a costruirmi una famiglia!
ma prima voglio trovare solidità economica e il grande amore, due condizioni necessarie per gettare le basi di un buon futuro!!

il passo seguente... nn lo so!
i programmi sul mio futuro hanno solo una linea retta, ma poi li adatto a seconda dei bivi che mi pone davanti la vita!!

bye
Balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 27 luglio 2004 17:548/19
non ci penso molto al futruro....
provo a vivere la vita giorno dopo giono immaginando il futuro solo prossimo...
quando l'ho detto tra amiche ero la sola a non aver pesato a come sarà il mio matrimonio..l'abito...probabilmente perchè non credo che mi sposerò!
tra non molto inizierò a lavorare, prima o poi ci sarà la moto, forse tornerò in piscina...tutto entro fine anno circa!
ma non si sa mai?
magari adesso uscendo incontro l'uomo della mia vita e scappiamo in qualche isola semi deserta...sposandoci e facendo tanti bambini....
...chi può dirlo!...
glò
nessunostellina stellina stellina elisabeth martedì 27 luglio 2004 22:239/19
io detesto programmare il mio futuro...amo sognarlo...è diverso...
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 28 luglio 2004 00:0410/19
al futuro, ci penso ma nn tanto spero sl di nn diventare come tante persone che conosco e k mi fanno letteralmente skifo!

SaRa
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY mercoledì 28 luglio 2004 00:3711/19
luka proprio bella qst domanda!!!
cmq io ci penso molto, molto spesso e a volte evito di pensarci xkè mi viene una paura!!!!
paura di nn poter realizzare e i miei sogni e di nn sentirmi fiera di me stessa!!!
SPERIAMO BENE!!!!
ciao ciao luka!!!
japanime > geveaalessiahouse mercoledì 28 luglio 2004 16:1112/19
io ci penso..tanto...fare o no l'università..cosa diventerò un domani...sarò mamma?la storia che ho ora da un anno potrà essere quella giusta?...
mah...chi vivrà vedrà... scrivi qui

io ci penso..tanto...fare o no l'università..cosa diventerò un domani...sarò mamma?la storia che ho ora da un anno potrà essere quella giusta?...
mah...chi vivrà vedrà
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 28 luglio 2004 17:3613/19
Il 28/07 00:37 KLELY ha scritto:
luka proprio bella qst domanda!!!
cmq io ci penso molto, molto spesso e a volte evito di pensarci xkè mi viene una paura!!!! paura di nn poter realizzare e i miei sogni e di nn sentirmi fiera di me stessa!!!
SPERIAMO BENE!!!! ciao ciao luka!!!


Carissima, luka con la k sò io!!!!!!!

un bacio.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY domenica 1 agosto 2004 18:4514/19
oh scusa luka, ma anke amore si kiama così e ora mi sn abituata, cerkerò di scriverlo cn la c il suo da oggi in poi!!!!

By Klely
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 1 agosto 2004 20:4715/19
se ci riuscissi, a scriverlo con la c, sarebbe magnifico, mi porteresti alla felicità!



simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 2 agosto 2004 23:3716/19
quando penso al futuro, non penso proprio al matrimonio...
piuttosto l'anno scorso pensavo quanto era bello aver raggiunto il mio sogno (come balis, andare a vivere un'esperienza fantastica come l'erasmus -ah... tanto che ci sono, ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi studi in scozia!-), ora che sono qui mi sento un po' spiazzato perchè dopo un anno straordinario tutto torna alla normalità... insomma, al momento sto guardando molto di più al passato! ma quando l'occhio mi cade davanti invece che dietro, non posso che sperare di trovare un'altra opportunità e tornare di nuovo in svezia, per studiare e magari per starci anche dopo, chissà!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 3 agosto 2004 12:4417/19
spero che il mio fututro sia bello..ma preferisco vivere nel presente ogni istante...
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 10 agosto 2004 20:2618/19
E' bello ,ma difficile pensare al futuro,
perchè si comprendono cose ke nn capiresti mai,
xkè si affronta la propria vita di petto e superi man mano tutte le paure ,prima ke arrivino gli "esami" della Vita!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 11 agosto 2004 09:2419/19
devo dire ke fin'ora nn ho mai pensato molto al mio futuro...
solo ultimamente c penso abbastanza...anke se mi fa molta paura...e quindi cerco di smettere di pensare....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:58 19 042024 fbotz1