Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » opportunità xtutti

OPPORTUNITà XTUTTI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

951 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 13 ottobre 2002 05:481/17
RAGAZZI E RAGAZZE,AVETE AVUTO QUALKE PROBLEMA SENTIMENTALE,SIETE GIU DI MORALE,POSSIAMO PARLARNE TUTTI INSIEME E DARCI CONSIGLI,NN SAREBBE BELLO AIUTARCI?????RISPONDETE UN ABBRACCIO TUTTI!XPATATINAX

avatarcerbiattina domenica 13 ottobre 2002 10:262/17
ciao xpatatinax...quale sarebbe l'argomento di cui parlare?
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 13 ottobre 2002 12:213/17
credo ke sia scritto bene di cosa si parla!!!!problemi sentimentali,storie in crisi,l'ho scritto anke prima:)cmq nn fa niente!ciao ciao da xpatatinax
japanime > mira kagamiSupergirl.it giovedì 3 giugno 2004 12:064/17
Sorry ma il tuo argomento è trattato negli altri quindi nessuno va sul tuo...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 13:225/17
io fortunatamente nn ne ho piu di problemi sentimentali...
ho trovato ki mi piace veramente e in qst periodo sn la xsona piu ffelice della Terra!!!
un bacio
giaco
nessunoNikkio martedì 11 marzo 2008 15:506/17

Ciao a Tutti. Vorrei che mi diceste la vostra circa un mio problema personale. Qualche anno fa ho conosciuto una ragazza. E' stato così per caso in un negozio e da allora l'ho spesso lo rivista in giro. Ci siamo sempre salutati ma non abbiamo mai avuto modo di parlare e conoscerci fino alla scorsa settimana. Ci siamo scambiati il numero di cellulare ed abbiamo incominciato a scambiare quotidianamente sms. Una sera siamo usciti insieme e lei mi confida di essersi lasciata con il ragazzo dopo anni di fidanzamento (infatti si vedeva che soffriva). Però ero diventato per lei un punto di riferimento. Mi diceva che non voleva una nuova storia da me (anche se non le ho mai chiesto niente. Ho solo cercato di esserle amico) però ogni giorno mi tempestava di sms (anche carini). Dopo qualche giorno qualcosa però è cambiato. E' diventata fredda e scostante e all'improvviso è sparita. Ho sempre avuto l'impressione che lei nutriva una certa simpatia per me. Ma se è così perchè ora si è allontanata? Mi ha rimandato un nuovo sms dopo qualche giorno dicendomi che stava male ed io l'ho chiamata facendole capire, al tempo stesso, che per me era poco importante. Credo che lei abbia percepito la mia freddezza. Mi piace, è carina, ma credo che lei abbia in testa un altro. La richiamo o faccio finta di niente? Fingo di averla dimenticata? Aspetto che sia lei a fare la prima mossa (se ci sarà)? e in questo caso come mi dovrei comportare?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 11 marzo 2008 17:087/17
chiamala...che tanto a te nn costa nulla....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 12 marzo 2008 13:168/17
ok patatina ..sono molto giù di morale...ma sono certo..anzi certissimo ...che non potresti fare nulla!!
avatar 18MEMOLE84 venerdì 14 novembre 2008 11:339/17
Ciao...è la prima volta ke scrivo in un forum...e nn so neanke da dove iniziare.
Cmq so di sicuro ke voglio parlarvi della mia relazione col mio fidanzato.
Siamo stati insieme 6 anni e poi la crisi...lui ha avuto un cambiamento radicale....diceva ke era dato dallo stress lavorartivo...ma...ancora nn ci credo!!!!Lui da essere una persona dolcissima e timida divenne arrogante e irascibile...aveva veri e propri attachi di ira.
Alchè a seguito di una lite nn si fece più sentire per due mesi....quando ci risentimmo gli kiesi se nn mi amava più così avremmo kiuso definitivamente...ma lui diceva ke il setimento nn era cambiato ma la sua testa diceva tutt'altro.La nostra è sempre stata una storia a distanza e nn gli andava più bene qsta lontananza...il dover fare avanti e indietro (ci separano 150 km) ogni 15 gg circa.
Così fui spinta a lasciarlo....dopo 10 mesi ci siamo rivisti ad un matrimonio al quale venne solo per rivedermi e di lì ha ricomciato a corteggiarmi...kiamate, bei messaggi, continuava a ricordarsi degli anniversari etc etc.
Dopo un paio di mesi ci siamo rimessi insieme, parlando subito di matrimonio, il mio trasferimento da lui e tanto altro...il punto è ke da quando ci siamo rimessi insieme lui nn ha più mostrato tanto interesse per me...è freddo, privo di ogni emozione...un muro...ed io mi sto ammalando per capire ke cavolo gli succede...gliel'ho fatto presente ma lui nn mi risponde, evita l'argomento oppure si incavola e dice che sono pesante e nn faccio ke dirgli ogni giorno le stesse cose...MA SE LUI NN CAMBIA ATTEGGIAMENTO!!!!ora sono proprio stanca...nn so cosa pensare...ha fatto tanto per riavermi...nn è riuscito a rifarsi una vita durante l'anno in cui ci siamo lasciati...ed ora....il NULLA!!!!
vi prego aiutatemi a capire...io con tutta la buona volontà nn ci riesco...ciao.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 14 novembre 2008 12:3110/17
un muro...ed io mi sto ammalando per capire ke cavolo gli succede..
...skappa, bella, skappa più lontano che puoi...è un consiglio prezioso (io sono maturotto) e so quel che dico...
skappaaaaaaa!!
avatar 18MEMOLE84 venerdì 14 novembre 2008 13:2011/17
....bah....ma mi kiedo perchè mi ha ricercata e voluta nuovamente?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 14 novembre 2008 13:2612/17
perchè omunculi si nasce e non si diventa..e devi sapere che in genere agli omuncoli gli rode non avere tutte le donne prostrate ai propri piedi...
avatar 18MEMOLE84 venerdì 14 novembre 2008 13:3513/17
...una cosa di cui sono certa in tutto qsto marasma....è ke sono sicura di meritare di più!!!!!!
avatar 45Andrea91 venerdì 14 novembre 2008 23:5714/17
concordo cn raptor...e cmq cm dici tu meriti altro...quindi nn pensarci piu e volta pgina ;)
avatar 18MEMOLE84 sabato 15 novembre 2008 20:3715/17
Ci sono novità....ieri gli ho fatto il quadro della situazione, dicendogli ke la situazione è diventata insostenibile oltre ke fargli presente tutti quei comportamenti ke nn mi piacciono e ke mi fanno stare male....gli ho detto ke avrei voluto vedere in lui un minimo di partecipazione per salvare qsto rapporto (sempre se era motivato a farlo)altrimenti avremmo kiuso lì la storia. Gli ho detto anke ke come ho superato la prima volta la separazione l'avrei superata ora...lui ha ammesso tutto e mi ha detto ke il suo comportamento nn dipende da me ma da una sua incapacità ad "amare"....nn si spiega neanke lui qsto suo nuovo atteggiamento....mi ha detto anke ke nn vuole neanke dirmi "SI AMORE CAMBIO" perchè sarebbe a dir poko impossibile così di punto in bianco..alkè gli ho risposto di prendersi il suo tempo e decidere......oggi mi ha kiamata e dopo aver parlato del più e del meno mi ha detto ke anke io devo andargli incontro verso alcune cose ke lui nn digerisce...e così ci stiamo riprovando....a dire il vero avevo dato per scontato ke avrebbe preso la palla al volo e mi avrebbe lasciato perdere....magari per iniziare una storia più comoda con una ragazza del suo paese,ke può vedere tutti i giorni, con cui può condividere le piccole ma tanto ricercate cose ke tutte le coppie fanno e ke noi fatikiamo a realizzare. Ke dire mi ha stupito!!!!!!Già me lo immaginavo con una delle sue amike pronto a ricominciare.....speriamo bene!!!Sò ke nn cambierà, ma a me interessa vedere l'impegno a far funzionare la coppia...ciao!
avatar 18MEMOLE84 venerdì 28 novembre 2008 11:3016/17
Vi aggiorno...l'ho lasciato!!!!Ora sono più serena e vivrò solo per me stessa...ciao
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 16:4217/17
Il 28/11 11:30 MEMOLE84 ha scritto:
Vi aggiorno...l'ho lasciato!!!!Ora sono più serena e vivrò solo per me stessa...ciao
egoista!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:51 27 042024 fbotz1