Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » apri il tuo cuore!!!

APRI IL TUO CUORE!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1346 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa giovedì 16 settembre 2004 10:2121/33
Il 29/07 18:08 gloria ha scritto:
scrivo tantissime lettere....alcune le ho copiate anche quì sul sito.al mio ex ne scrivo circa una ogni volta che uscivamo....(non ho mai saputo se gli faceva piacere o no).alcune non gliele ho mai date, ma di tutte quelle che ha ricevuto ne ho una copia (solitamente la brutta) anch'io.....anche agli amici scrivo a volte qualche lettera, e con la mia ex migliore amica tenevamo un quaderno sul quale scrivevamo tutto quello che ci succedeva ed ogni volta che ci incontravamo ce lo scambiavamo...glò


Anch'io tengo sempre una copia delle lettere che scrivo...
ne ho scritte tante, ma tante le ho tenute solo per me, sono come un tesoro..guai a chi me le tocca, è stupido, lo so, ma sono la prova tangibile di tante splendide ( e anche non) emozioni! Mi piace rileggerle... è un po' come guardare un album di fotografie...ma la sensazione è molto più intensa... è un viaggio nel tempo!

Glo, il quadernino con l'amica del cuore....mitiko! Anch'io ne avevo uno con la mia amica...quando ancora non esistevano i cellulari..bei tempi!!!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 16 settembre 2004 11:2122/33
Io scrivo da sempre. Riempio pagine in continuazione di diari, quaderni, fogli volanti. Scrivo lettere, frasi copiate, sensazioni, stati d'animo...mi basta avere un po' di tempo a disposizione. Scrivo per me, per sfogarmi e scrivo per "lui" per farglielo sapere (anche se non sempre trovo il coraggio di fargliele leggere); e ho anche scritto con "lui".
Di recente le mie lettere sono sempre troppo tristi e vi annoierei, ma vi trascrivo le ultime due che ha scritto lui a me poche settimane fa':

" Amore mio, l'ultima sigaretta si consuma tra le mie dita e io penso a te e alla giornata appena trascorsa. Ricordo tanti momenti, tante parole, tanti baci, ma soprattutto il numero di volte in cui mi hai detto TI AMO. E' stato tutto perfetto e sono felice in modo incredibile. Del resto da quando ti amo sono sempre sereno, credo sia perch' mi sento amato e protetto. Il futuro non mi spaventa più e sono sicuro che sarà come noi lo desideriamo ora: meraviglioso. Ti amo Magda, veramente e profondamente. Te l'ho già detto, ma lascia che te lo ripeta. Sono paraole sempre nuove proprio come ogni giorno il mio amore per te: nuovo, fresco e vivo.
Buonanotte amore."

"Cara Magda,
è difficile afferare oggi i pensieri e metterli sulla carta. Ho ancora nelle orecchie quel tuo pianto sconsolato...
Vorrei averti qui, per ritrovare insieme a te la gioia della vita, per far tornare il sorriso sulle tue labbra. Mi sto accorgendo che è impossibile dire e scrivere i sentimenti che ho in me. Ti amo dolcemente e disperatamente. Spero solo che i fatti e il tempo possano dirti ciò he questa lettera non è riuscita a spiegare.
Ti amo, mio amore. Abbi fiducia. Ti sarò vicino per sempre stella mia."

.....................

Un bacio a tutti voi. Magda
avatar 37crudelia giovedì 16 settembre 2004 12:5923/33
come tanti di voi anch'io faccio parte di quelli che scrivono ovunque, sempre, riempendo pagine e pagine a raccontare ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere.
Di solito scrivo x me, raramente x "lui" anche xchè quando l'ho fatto non credo abbia saputo capirne il significato. Scrivo nei momenti tristi x fissare i pensieri, le emozioni e la malinconia che mi accompagna.
E' capitato che scrivessi anche qui... forse erano troppo grandi ed avevo bisogno di "dividerli" con qualcuno x sopportarne il peso.
Poi capita di rileggerli, ed allora com'è dolce rivivere quelle emozioni lontane, l'unica testimonianza di aver vissuto davvero.
Com'è dolce rivivere quelle emozioni lontane... anche se hanno male al cuore.
un bacio
crudelia
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 16 settembre 2004 13:1324/33
E leggendo le tue lettere Crudelia, ti ho cercata e ti ho conosciuta! Adesso divido con te i pensieri le sensazioni e le malinconie " per allegerirne il peso". Grazie Magda
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 16 settembre 2004 20:2125/33

Ancora oggi mi chiedo chi eri veramente.. se mi hai mai amata anche solo per un attimo.. Mi volto indietro e gli anni trascorsi accanto a te mi sembrano solo una grande farsa.. hai distrutto, senza reagire, tutto ciò in cui credevo.. tutti i miei sogni.. i miei progetti..
Sono passati più di due anni.. e ogni volta che qualcosa mi riporta a te.. mi sento strappare il cuore in mille pezzi e calpestarlo..
Sei riuscito ad annullarmi come donna.. non avevo più stima di me stessa.. sei riuscito a svuotarmi completamente il cuore.. mi hai spento lentamente.. hai assorbito tutta la mia vita e l'hai gettata via..
Sentivo che sarei morta dentro rimanendo con te.. e non so come.. ma sono riuscita ad andarmene..
Mi hai lasciata andare senza la minima reazione.. non contavo nulla..
Nel tempo ho incontrato un angelo.. ha raccolto i miei pezzi e li ha messi insieme.. mi ha insegnato nuovamente l'Amore.. è riuscito a far battere di nuovo il mio cuore.. non ricordavo più dove fosse finito.. avevo paura di non riuscire più a provare emozioni.. lui mi ha insegnato a riconoscerle..
Oggi sono felice.. Amo e sono Amata.. come mai mi è successo in tutta la mia vita.. sono felice.. ma non riesco ancora a chiudere la tua pagina.. vorrei chiederti tante cose.. capire.. farmene una ragione.. ma so che non ci riuscirò mai.. voglio solo dimenticare.. rinchiuderti nell'angolino più nascosto della mia Anima.. e buttare via la chiave per non soffrire mai più.. 

Sassolino

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 16 settembre 2004 20:4426/33
ciao bellu!
cm stai!?!?benissimo lo so già!!!ehehheheh!!...
ma lo sai ke da qnd ti ho conosciuto c'è un pizzico in piu di gioia nel mio !??!?ehehhe...qst nn lo sapevi...vero?!!?bhò!!
cmq...6 speciale.....e sappi ke.... IL MIO PENSIERO VOLA VERSO TE....xke 6 IMPORTANTE!!!eheheheh!!ci siamo capiti!!
un bacione grosso grosso!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina venerdì 17 settembre 2004 19:0727/33
Per una persona che non degnavo ma che é scoppiata una voglia di bene alla follia !

Tu c'est trés bien que je suis une fille dificile, je t'adore et tu le sais, parce que je te le dis, une fois je pense que on pouves aussi sortir ensemble, je crois que c'est impossible, parce que tu pense deja a autre dans la vie et pas a une petite gamine comme moi qu'elle t'adore a jamais, je sais pas comment le dire, ce pas amour, ce pas amitié ce un sentiment different au s'autre, mais vraiment different tu peus pas savoir!meme pas comprendre...
Tu est une personne vraiment sympatique, on pourais ecrire plain de page pour le prouvé mais je m'arrete ici en te disant bien fort CHTADORE !!!!!!
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 venerdì 17 settembre 2004 23:5128/33
Ad una persona ke ho conosciuto in vacanza e con cui sono tutt'ora in contatto..
"Ciao! cm stai? qst è la solita domanda inutile ke ormai si scrive x default xkè so benissimo ke non mi puoi rispondere xkè qst è solo una stupida lettera...sì, xò scritta col cuore..
Da quando ti ho conosciuto non so fare altro ke pensare a te...mi hai stregata (ma ke mago 6! )..
Mi ha colpito molto il tuo sorriso, il tuo viso e soprattutto la tua simpatia!! A quanto pare sembri un ragazzo molto dolce da come scrivi negli sms... Cmq tutta qst lettera solo x dirti ke TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA e forse anke qualcosina in più da un po' di tempo a qst parte....eh, sì..voi uomini siete capaci di farci innamorare anke con piccolissimi gesti o parole o, ancora meglio, non dicendo niente e scambiandosi sguardi (e forse qst è il "metodo" più diffuso!ah,ah!
)...infatti io mi sono innamorata di te solo sprofondando nei tuoi occhi e sciogliendomi coi tuoi sorrisi...ah..

Buonanotte...bacio..
600avatars45x45 > 016..Monella.. domenica 19 settembre 2004 13:4629/33
Scrivere è per me una liberazione..
La maggior parte delle volte scrivo a qualcuno, ma in realtà scrivo a me stessa..
Scrivo a me, con la stupida scusa di un destinatario, per cercare di capirmi meglio..
Quando mi trovo davanti carta e penna o un foglio bianco di Word, inizio a scrivere a raffica, parole su parole, molto spesso frasi sconnesse, emozioni di un istante, ricordi..
Ma tutto questo lo tengo per me..
Ho iniziato a scrivere una specie di "Libro" un paio di anni fa, più che un Libro, era come un Diario, uno sfogo di tutti i miei pensieri.. Nessuno lo sapeva, nessuno mi immaginava come "Scrittrice".. E quando ho deciso che potevo mettere la parola FINE, ho preso il File e l'ho cancellato!

Quante lettere abbiamo scritto per qualcuno con l'intenzione di fargli/farle comprendere le nostre emozioni, per "dichiararci"? E quante di queste lettere abbiamo avuto il coraggio di inviare?
Poche!
Ma nonstante siano rimaste li, ferme, senza che il/la protagonista le abbia lette, noi ci sentiavamo un pò meglio..

Quando scriviamo lo facciamo per noi stessi!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 19 settembre 2004 15:3730/33
nn c vuole molto,è sl una questione di coraggio
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 domenica 19 settembre 2004 15:5931/33
Purtroppo non tutte le persone hanno coraggio di farlo....e io sn una di quelle..
600avatars45x45 > 016..Monella.. domenica 19 settembre 2004 22:2932/33
Il coraggio lo abbiamo tutti..
E' dentro di noi!
Dobbiamo solo trovarlo e ricordargli di venire fuori ogni tanto..
(Il mio l'ho ritrovato da poco.. Ma ora me lo tengo stretto!)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 19 settembre 2004 22:3733/33
non sempre serve il coraggio per spedire le lettere, a volte si scirvono più per noi stessi che non per la persona alle quale csono indrizzate ecco perchè molte lettere le ho tenute per me, anche se avevano un preciso destinatario.
glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 07:15 25 042024 fbotz1