Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ke bastarde

Ke bastarde

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

706 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 30 luglio 2004 01:061/9
raga...vi voglio raccontare la bastardata ke mi hanno fatto 2 mie "amike" stasera...
allora...
solitamente il gruppo di cui faccio parte s'incontra al "parchetto"...un giardino ke c'è vicino alla scuola...ci vediamo ttt la e poi decidiamo qnd siamo ttt insieme ke fare...
stase io sn arrivata la verso le 9...e praticamente era vuoto..mi vedo la mia amika ke mi viene incontro e mi dice....."la E. e la L. sn andate alla festa di J."..
io nn sapevo niente...nn mi hanno nemmeno mandato un mex...e loro si sn diverite cm delle matte...io invece me ne sn stata in giro 3ore da sola...
poi qnd ho tentato di parlare cn E. lei praticamente mi ignorava...pensava solo al suo tipo...
loro devono ringraziare solo me se hanno il tipo...xke io glieli ho presentati ttt e 2...
se nn c'ero io a qstora erano già nel mondo dei sogni...e qst è il modo in cui mi ringraziano...
ke grandissimi pezzi di m###a!
E...v########o....

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 30 luglio 2004 01:102/9
Ciao.
Mi dispiace quello che ti è capitato.
Purtroppo quasi tutti sono belli e cari,ma
quando devono fare i fatti loro non guardano in faccia a nessuno
e puoi essere anche sorella o amica + stretta(secondo loro amica!),
non se ne curano lo fanno e basta e poi ,magari ,te ne danno conto.
Mi dispiace davvero.
Ciao giacomina.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 luglio 2004 01:503/9
e che ci vuoi fare...

capita...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 30 luglio 2004 02:524/9
anche l'amicizia delude.. capita è vero,specialmente ala vostra età, e bisogna trarne le conclusioni..

Cmq fossi in te non gli rinfaccerei il fatto che quei tipi gliel'hai presentati tu..

Prenditela solo per il loro comportamento, perchè anche se quei 2 li avessero conosciuti da sole sarebbe stato lo stesso,non credi?

Cmq sono cose che capitano,non te la prendere più di tanto,non ne vale la pena.. adesso sai che tipo di amicizia c'è con queste ragazze..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate venerdì 30 luglio 2004 08:435/9
ciao giacooooo!!!!!!!!
ke vuoi fare se sn csì bastarde!?!
una volta, a me, è successa una cosa simile cn la mia mijore amika!!!!!
dopo ke l'ho saputo, nn siamo rimaste quello ke eravamo....è stata lei, quella, ke cn tt la cattiveria, mi ha trascinato via un raga......
.......anke io m ne accorgo ke sn troppo pikkola, ma ke ci posso fareee???????
cmq, dopo, nn l'ho invitata ne al mio compleanno, ne a una festa organizzata in pizzeria .
di come sn io, lei pensava ke l'invitavo sicuramente...invece....
giaco.......nn t arrendere....questa è stata 1 prova, lo so, all'inizio dolorosa, ma dopo è meglio, xkè t accorgi ke persone sn.....come è capitato a me....

kisses

giadina

p.s. questo genere di amike meglio perderle ke trovarle...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 30 luglio 2004 11:596/9
che ci vuoi fare??!??
è tutta esperienza vedila così...
glò
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala sabato 31 luglio 2004 00:317/9
caspita ke sorpresa ke ti hanno fatto!!!
vabbè nn ti incaxxare + di tanto, nn ne vale la pena!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 31 luglio 2004 10:538/9
già nn ne vale la pena.........
nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 31 luglio 2004 10:589/9
giacò mi spiace tanto...
ma almeno sai con che persone hai a che fare...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:59 26 042024 fbotz1