Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ho bisogno di un consiglio...

Ho bisogno di un consiglio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1476 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatarshibla giovedì 20 febbraio 2003 22:051/39
...La mia prima volta l'ho praticamente buttata al vento..avevo solo 15 anni e mezzo e l'ho sprecata per un idiota conosciuto in chat...è successo lo stesso giorno che ci siamo visti,nell'albergo dove alloggiava...A parte i sensi di colpa la voce si è sparsa,ed io che sono una ragazza dolcissima e che si comporta bene con tutti sono passata per una troia che si fa "scopare" in un albergo..ci sto male,davvero tanto,non passa un giorno che non pensi al mio passato e me ne vergogna...Vivo bene il mio rapporto con il sesso,forse sono stata troppo precoce,forse essere già stata con 5 ragazzi non può sembrare una cosa di cui vantarsi (ho 18 anni) ma infondo non ho fatto del male a nessuno e mi andava di farlo..Una frase dice:"Non pentirti mai di aver fatto una cosa se quando l'hai fatta eri felice" ma io ci sto davvero male,i fantasmi del passato mi perseguitano e credetemi che è brutto vivere con una tale angoscia..avevo pensato persino al suicidio..forse avrei bisogno di uno psicologo,forse sono troppo esagerata nel colpevolizzarmi cosi tanto,però vi giuro sto MALE e non so come uscirne,non so come cercare di cancellare questo brutto pensiero..a volte mi sento sporca e il giudizio della gente mi fa male...scusate se vi ho annoiato..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 21 febbraio 2003 01:142/39
Oscar Wilde ha scritto:

" parlatene bene, parlatene
male, purchè ne parliate"


un bacio
~balis~

ps:vai sulla casella mail del sito.
avatarDragon venerdì 21 febbraio 2003 12:563/39
E' difficile cancellare il passato, ma puoi crearti ora un presente che poi sarà il tuo passato da ricordare.
avatar 48Caterina-cz venerdì 21 febbraio 2003 15:184/39
Cara Shibla,
tu non ci annoi per niente,anzi,ci fa piacere darti consigli.
Tutti possiamo sbagliare nella vita sopratutto quando siamo inesperti ed immaturi per valutare le situazioni che si capitano e le eventuali conseguenze,positive e negative.
Non so fino a quanto sia giusto colpevolizzarti visto che a 15 anni sei ancora piccina.
Tu hai fatto solo quello che sentivi di fare e sarebbe stata una bellissima esperienza e avresti conservato un bellissimo ricordo se quello STRONZO non avesse rivelato a tutti il vostro piccolo segreto...
Cio'ti avra'insegnato che "fidarsi e'bene,non fidarsi e'meglio",ma e'anche vero che "Errare e'umano,perseverare e'diabolico",pertanto una persona si conosce in base ai suoi comportamenti che a volte possono essere sbagliati,basta che non si ripetano piu'.
E poi ricorda che le persone intelligenti e sensibili capiscono quando una ragazza e'poco seria e quando invece e'stata ingenua ed e'cascata nella tana del lupo...
Per cui,quello che ti voglio dire,e' anche di valutare da chi proviene la critica,se da persone sagge o da perfetti idioti!
Non dare troppo adito ai giudizi altrui,sappiamo tutti che alle persone banali piace spettegolare,se non ha nient'altro da fare nella vita!
Io ti ho subito capita e non ti biasimo per niente,come me tante altre persone la pensano cosi',ma tu non lo sai,perche'le tue orecchie,in questo momento, solo prestano attenzione alle malignate della gente!Lasciale perdere!
Non fare cavolate varie,come il suicidio,lo sai che ci sono problemi piu'gravi nella vita,ma io lo so' anche questo per te e' un grosso problema,ma se sarai forte riuscirai a superarlo.
Cerca di essere un leone,piu'che un agnellino indifeso,e aggredisci chi ti colpevolizza senza sapere,tu non meriti questo!
Circondati da persone che ti vogliono veramente bene e

Continuazione...
Circondati da persone che ti vogliono bene,che piu'che asciugarti le lacrime,impediscono che le versi,perche'e'questo che un amico dovrebbe fare e tu sei fortunata perche'oggi ne hai conosciuta una che e'disposta a starti vicino qualora ne avessi bisogno.
Caterina*
avatarshibla venerdì 21 febbraio 2003 21:455/39
Grazie a tutti,specialmente a Caterina..beh quello che dici è giustissimo ma altrettanto difficile da mettere in pratica...+ ke il giudizio la cosa ke + mi turba sono i fantasmi del passato,di questo passato che mi perseguita e di cui mi vergogno..è difficile non pensarci quando in classe hai compagne vipere che ti riempono di battutine e cattiverie..doppi sensi tutti riferiti a me..ci sto male,spero di trovare la forza di reagire..kissà...
avatar 48Caterina-cz sabato 22 febbraio 2003 13:406/39
Appunto l'hai detto tu,sono vipere,il loro scopo e'quello di farti arrabbiare,quindi non dargliela vinta,testa alta e gira le spalle!
Invece di pensare alle viperelle,pensa a chi ti capisce e non ti biasiama,tel'ho gia'datto,valuta da chi proviene la critica,e allora?
Per quanto riguarda i fantasmi,anche a me e'capitato di essere perseguitata da "brutti fantasmini" e ti potro'dire che un buon modo per liberarsene e'rendersi molto impegnata,magari appuntandosi a un corso di danza o di musica o fare un viaggetto ed essere sempre circondata da persone che ti vogliono bene,primi fra tutti i parenti.
Mi raccomando:non stare mai sola,altrimenti loro(i fantasmi)ne approfitteranno!
Baci*
Cate*
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 22 febbraio 2003 14:397/39
questa volta voglio essere sintetica dato ke i romanzi sono già presenti!anche se credi che il mondo cada interamente su di te...fermati un secondo guarda dalla finestra...che sia mattina ke sia sera IL SOLO C'è SEMPRE qualsiasi cosa accade è lì che ci aspetta e credimi nulla è più importante del dono della vita stessa...non sprecarlo pensando al pensiero altrui***ma piuttosto cerca di essere felice ogni istante della tua vita come se fosse l'ultimo;)può sembrare una frase fatta ma se ci credi veramente funziona;)
ti abbraccio e ti sono vicina mara:)
avatarshibla sabato 22 febbraio 2003 14:408/39
grazie mille...sei molto dolce :)
avatarshibla giovedì 27 febbraio 2003 22:209/39
uff sto male:°
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 28 febbraio 2003 01:2810/39
Ciao Shibla
ricordati una cosa:
la massa è vigliacca!
Umilia spesso e volentieri chi si lascia umiliare
Quando vedi una persona che ti guarda male, nn abbassare lo sguardo,
o fai l'indifferente oppure guardala diritta nella fronte!
L'importante è che tu sia a posto con la tua coscienza
e quando nn lo 6, cambia comportamento
Hai commesso l'errore di fidarti di 1 rifiuto umano che voleva solo aggiungere una tacca alla sua stecca delle ragazze "che si è fatto" e sbandierare il frutto della sua cacciagione
Cmq, tutti commettono errori
l'importante è imparare dagli errori
E se tieni molto al giudizio della gente,
hai notato che hai ricevuto in questo forum tanti messaggi di incoraggiamento e solidarietà?
Un abbraccio, e nn pensare a quella cosa ke nn voglio neanche nominare
E' successo! appartiene al passato, basta!
Hai 18 anni, quindi 18x365x24=157.680 ore
1 sola ora deve condizionarti tutta la tua vita?
e le altre 157.679?
Ciao
Miki
avatarshibla lunedì 3 marzo 2003 19:0411/39
Miki grazie mille,spero di reagire anke se....a volte cado in depressione..un bacio:)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 10 marzo 2003 16:0112/39
Il riferimento al pugile (Bruce Willis) di Pulp fiction è sfacciato... quindi Te lo dico io x primo, carissima Shibla!
Dunque, cercando di mediare, x contrasto, dal discorso del Boss negro, ke vuol comprarsi l'incontro... Ora io Ti dico: son passati + di 3 anni, ormai, dal fatto, & se Tu fossi dovuta crollare, già saresti col popò x terra talmente sgretolata & miniaturizzata, ke manco gli amici di Frasi.net, noti al mondo x fare i miracoli, sarebbero riusciti a risollevarTi!!!
La verità è ke la risposta Te l'ha già data Ns. Signore, ke T'ha anke aiutata discretamente ad arrivarci darTe, con le Tue stesse forze, ke finora han resistito, alla faccia dei profittatori bestemmiatori & seminatori di discordie intestine & sensi di colpa da manicomio...
La Verità è ke sei bellissima, ci hai commosso tutti quanti ... & c’hai il sacrosanto diritto di asciugarTi gli okki e tornare a vivere a fronte alta, xké, ha ragione xpatx, è la Vita stessa ke Ti reclama & Ti risukkia pure, senza ulteriori indugi nel suo vortice di combattimenti & di belle speranze!
& allooraaa?!? Ce la farai, caspita, se ce la farai, piccola & fortissima Shibla! Un calorosissimo bacio & evviva la Vita, x tutti, & ora anke & soprattutto x TE!!!!!
by fefy
avatarshibla martedì 11 marzo 2003 21:3213/39
grazie mille a tutti ^^
smiles > smile 5ilarietta venerdì 19 settembre 2003 17:3714/39
cavolo ke parole caterina!!
COMPLIMENTI...
cmq sn d'accordo cn caterina!! :)
baci ila
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 23:5415/39
Come fare a contraddire fefè???

NN SI PUO'!!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 10 aprile 2004 09:4216/39


Sempre W Frasinet !!!

fè
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 aprile 2004 10:0117/39
Carissima, ti ammiro perchè sei una tesoro raro oggi giorno.

Sei sincera con te stessa e con gli altri.

Fai quello che ti senti di fare e solo per questo motivo per te è giusto.

Ti ammiro,perchè le persone come te non sono poi così tante!

cmq ascolta, anch'io sono cresciuto con le nomine della gente,con i pregiudizi, ecc...

Ho capito una cosa.

La gente non va ascoltata,punto.

Altrimenti non viviamo più.

Non hai fatto niente di male!!!!!!!!!!!!!

Pensa che le stesse persone che sparlano di te, in realtà invidiano i tuoi successi amorosi, cosa che magari non hanno avuto alla tua età.

Per quanto riguarda la prima volta:

Beh, non gli darei tutto queto peso.

Peronalmente,credo che non ci si debba mai pentire di ciò che si è fatto mentre si era felici.

Capito?

Cmq se vuoi ci sarebbe qualcosa che potrebbe farti sentire meglio.

Il tuo prossimo ragazzo, fai che sia dolce come avresti voluto tu.

Quando farete l'amore,chiedigli di essere estremamente dolce e delicato.
Immagina che sia quella la tua prima volta.
Una sorta di "purificazione" dell tuo io.

Ricorda, siamo noi stessi che alimentiamo i nostri disagi interiori.In realtà,la maggior parte di essi potrebbero non esistere,se lo volessimo...

Un abbraccio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 20:2118/39
una cosa..secondo me hai bisogno di tempo per te stessa..gli sbagli xo ti fanno crescere e se a te piaceva quel tipo e con lui stavi bene xche devi credere di aver fatto male..
non ascoltare le cattive voci su di te i falsi e chi si diverte a far soffrire ne esistonouna catasta..su forza sappi sempre chi sei e cio che fai poi di chi vive di pettegolezzi falsi sulla gente mandali a c####e
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 16 aprile 2004 01:2519/39
Non so se il mio parere può servirti a qualcosa, ma secondo me se tu in quel momento ti sentivi di farlo (per la curiosità o per molte altre cose) hai fatto bene a farlo anke se ora te ne penti forse potevi pentirtene per non averlo fatto.
Cmq se tu pensi che l' aiuto di un professionista ti possa servire vai... magari ti può servire!

Sara
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 aprile 2004 13:5620/39
Ciao Vandalucciaaa bentornata!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:29 25 042024 fbotz1