Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » i miei sogni belli......

I MIEI SOGNI BELLI......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

654 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY martedì 3 agosto 2004 02:021/13
ci penso spesso o meglio quasi sempre ai miei sogni!!!
uno in particolare so di avere la possibilità di realizzarlo, ma potrebbe nascere qlk complicazione.....potrei nn poter + giocare a pallavolo se il mio ginokkio mi farà sempre così male.......ke farò se nn potrò + giocare è cm se mi togliessero l'aria ke respiro, ho paura....... xkè so ke mi sentirei una fallita senza poter giocare..... fatemi gli auguri, mi sentirei meglio....e un bel in bocca al lupo
ops in bocca al coccodrillo, x le selezioni d settembre x la serie C!!!!!!!!!!

speriamo bene!!!!

BY klely

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 3 agosto 2004 02:302/13
è presto, comunque in bocca al lupo per settembre!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 3 agosto 2004 03:153/13
Nella vita c'è gente che crea una famiglia,che poi va in rovina, o che non è mai riuscito a trovare un lavoro dignitoso, o che perde tutti i soldi e la casa giocando d'azzardo, o che finisce per farsi arrestare per un furto causa droga...

Per questo motivo credo che tu non ti debba sentire una fallita soltanto perchè non entri nella pallavolo professionistica...

cmq in bocca al lupo x settembre!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate martedì 3 agosto 2004 16:594/13
in bocca al lupo..............al coccodrillo ahahahahahahahah
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 3 agosto 2004 17:095/13
in bocca al lupo kle
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 3 agosto 2004 19:116/13

Carissima Klely .. innanzitutto un mega in bocca al lupo x le selezioni !!!  

Vorrei anche dirti che se non dovesse realizzarsi il tuo sogno.. non devi assolutamente sentirti una fallita.. sei giovane e sono sicura che hai un sacco di altri sogni da poter realizzare..
Se non dovessi più poter giocare a pallavolo potresti comunque trasmettere la tua passione a ragazze più giovani di te.. magari aiutandole negli allenamenti e trasmettendo loro che nel gioco ci va messo soprattutto il cuore.. amare uno sport non significa per forza doverlo praticare a livello agonistico .. è il cuore che conta !!!

Un abbraccio

Sassolino

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 24 settembre 2004 14:517/13
beh raga anke se qst notizia l'ho avuta qlk settimana fa solo ora ho trovato il coraggio e la forza di parlarvene!!!
il problema nn è solo il mio ginokkio o meglio entrambi le ginokkia,ma anke ke ormai(cm dicono gli allenatori delle palestre ke sto girando)sn trpp grande,insomma a 14 anni già si fanno partite e già bisogna sapersi muovere in campo....insomma prima dell'estate andai in una palestra e mi dissero:vieni agli inizi di settembre se 6 brava ti faccio fare le selezioni altrimenti ti alleni cn noi e poi se ne parla l'anno proximo...
i primi d settembre vado in qll palestra trovo un'altro allenatore,mi domanda l'età io rispondo e l'allenatore mi fa sta faccia
e mi dice:- ma noi alleniamo dai 6 ai 13 anni!!!io nn potevo crederci l'altro allenatore mi disse solo bugie ke s#####o,io ci rimasi di m###a,ma continuai a cercare altre palestre....
sn andata 2 giorni fa in un'altra palestra dico ke ho 17 anni e cm al solito qll faccette ke ti fanno mettere nervosismo: e dicono:- allora tu ormai 6 grande, se prorpio vuoi fare qlk vieni qui ti farò giocare cn le ragazze di 15 anni,e se 6 brava forse (sottoliniamo FORSE)ti passò al turno delle giocatrici dell'età tua!!!
dall'esperianza dell'altra palestra e di quell'allenatore ke mi fece solo sperare inutilmente nn so se crederci....
cmq io nn pss stare senza giocare continuerò continuerò e continuerò ancora a cercare xkè se penso alla mia vita,penso alla pallavolo....il mio sogno + grande, cerco di fare d tutto x realizzarlo,ma forse nn ho talento,forse l'età forse la palestra di mer.da ke ho frequentato in passato cn gente superficiale,nn ci riesco!!!
se vedo una palla un brivido mi xcorre e nn riesco a stare ferma devo giocare a pallavolo!!!qst sogno mi tormenta ma nello stesso tempo mi da forza nn so se esiste un destino,ma se esiste ed è contro di me.... PEGGIO X LUI!!!!!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 24 settembre 2004 15:088/13
mi dispiace molto klely!
capita purtroppo...il mondo dello sport a volte è spietato!
è successo anche a me quando ero ancora più piccola di te...avevo 12 anni ed ero andata ad informarmi per fare ginnastica artistica, mi piaceva, anzi mi sapebbe piaciuto!
l'istruttore mi guardò, dimostravo meno dell'età che ho, e mi chiese quanti anni avessi, alla mia risposta 12 fece una delle facce che tu ben conosci e mi disse: "ormai sei troppo vecchia per questo sport!"
non credo che lo scorderò più! "troppo vecchia" a 12 anni...
fatti coraggio e se è quello che vuoi continua a cercare...
glò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina venerdì 24 settembre 2004 21:159/13
Vaiiii klely!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!Io anche faccio pallavolo ma non posso dire che sono una professionista, mi piace giocarci, mi rilassa e mi ... ( non come dirlo/spiegarlo ) allo stesso tempo ... !!!
Buona fortuna KLELY!!!!!
lulµ
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 24 settembre 2004 21:5010/13
Forza Cleliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 24 settembre 2004 21:5911/13
Continua a lottare e vincerai la sfida prima o poi ;-)
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 24 settembre 2004 22:0412/13
Vai che sei forte Cleliaaaaaaaaaaa
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY giovedì 30 settembre 2004 15:2113/13
eccolo Roby l'ho trovato finalmente!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 08:56 04 052024 fbotz1