Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » perchè rovino sempre tutto?!

Perchè rovino sempre tutto?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2285 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 3 agosto 2004 18:171/27
ragazzi..leggendo qua e la ho notato che fra voi,e non so se mettermi in mezzo e dire "noi" c'è molta disponibilità a dare consigli,a rendersi utili..ora avrei anche io una domanda..a cui proprio non riesco a dare una risposta..ma forse voi potrete aiutarmi..perchè ogni volta che sento di avere una cosa bella per me,soprattutto x quanto rigurda l'amore..rovino sempre tutto?!io sono una che si affeziona facilmente alle persone..e proprio quando sento di essere vicina al traguardo,inteso non come traguardo sessuale..in un modo o nell'altro riesco,non so come,ad allontanare questa persona da me..x poi starci male..non so in cosa sbaglio..però ultimamente mi è successa una cosa del genere,e ancora non riesco a capire in cosa ho sbagliato..e la persona in questione non vuole proprio spiegarmi..il mio non è amore,perchè prima che mi innamoro io ce ne vuole di tempo..è solo che non capisco in cosa sbaglio..mi date un consiglio?!?grazie a tutti..

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 3 agosto 2004 19:202/27

Cara Giuggiola.. da quello che hai scritto capisco che il problema nasca solo verso le persone dell'altro sesso.. i ragazzi..
Non so cosa tu faccia, o che comportamenti hai nei loro confronti.. forse dovresti provare a descriverci un po' meglio per esempio il tuo ultimo "caso"..
Anch'io ero e sono una persona che si affeziona facilmente agli altri.. e per quello che mi riguarda posso dirti che magari alle volte i ragazzi si spaventano.. perchè magari ti vedono lanciata in 5°.. e forse pensano che tu ti aspetti molto da loro.. e scappano..

Ho conosciuto anche persone che per una questione di timidezza trattano gli altri in modi un po' bruschi.. magari perchè hanno paura di affezionarsi e poi di venire feriti.. lo fanno sicuramente non volendo.. ma i "maltrattati" non lo capiscono e si allontanano..

Ma queste, cara giuggiola, sono solo opinioni "campate in aria".. se magari provi a descriverci meglio la situazione.. forse riusciamo ad aiutarti di più..   

Un abbraccio

Sassolino

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 3 agosto 2004 19:343/27
E' vero c'è molta disponibilità, ma come diceva sassolino, se magari raccontassi qualche esempio, o magari parlassi di cosa ti succede,quali sono secondo te i comportamenti responsabili di queste situazioni, potremmo dirti la nostra in modo più basato..

prova a fare qualche esempio, e anche qualche ipotesi.. non ti 6 fatta qualche idea?

noi siamo qui,se ti va..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 3 agosto 2004 19:474/27
avete ragione,in fondo non ho ben spiegato..il fatto è che in fondo non ho capito nemmeno io dove sbaglio..forse perchè sto troppo addosso alle persone,o forse perchè..guardate non lo so..forse sbaglio solo nel dimostrare interesse x le persone..perchè subito dopo che faccio capire che ho un minimo d'interesse x qualcuno..puf!!!tutti scompaiono..non so che fare..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 3 agosto 2004 21:355/27
probabilmente trovandoti in prima persona a viverla non riesci a vedere come può essere letto il tuo comportamento dall'esterno...
prova a parlarne con un'amica, lei magari essendo al di fuori riesce a leggere i tuoi comportamenti diversamete da quanto non faccia tu...
un giorno mia sorella mia ha detto una cosa, che mi ha si ferita, ma solo perchè aveva ragione lei ed io non volevo ammetterlo negandolo a me stessa, potrebbe essere la tua una situazione simile...
forse la soluzione migliore è quella di chiedere direttamente a lui...ma visto che non vuole parlare...potresti torturarlo...ma forse è meglio evitare!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 agosto 2004 23:356/27
Il 03/08 21:35 gloria ha scritto:
ma visto che non vuole parlare...potresti torturarlo...ma forse è meglio evitare!
glò


Si si...molto meglio evitare glò glò...

Cominciamo...ehm...

Ti dico io dove sbagli...prima di tutto nell'affezionarti..nn troppo velocemente...ma troppo come intensità ad una persona...e considerarla tua nonostante questa t'abbia detto che nn aveva intenzione di intraprendere una relazione seria perchè uscito da una storia importante dopo la quale s'è sentito bloccato sentimentalmente..

E' così che è andata vero?? Wow...riesco a leggere nel pensiero...so pure i motivi per i quali è successo quel che è successo..

Scommetto che una volta gli hai mandato un messaggio dicendogli di venire in chat...lui è venuto...ma gli si è disconnesso il pc...e dopo nemmeno 5 minuti gli mandi l'sms dicendogli che forse era meglio se in veniva proprio??...

Ps: Nn è che c'abbia la coda di paglia...o forse si...ma dai...sei stata prima tu a dire di nn rendere pubblica la cosa l'altra volta in chat...e ora mi apri un thread di un forum pubblico proprio per parlarne??

E poi nn è che io nn ne voglia parlare...ma...le mie cose te l'ho dette...e nn mi va che in un rapporto di semplice amicizia io sia costretto a fare come se fossi fidanzato...

Dai..ricominciamo da capo come se nn fosse successo niente...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 agosto 2004 00:507/27


nap... o che tu fai grullo!

:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 4 agosto 2004 00:538/27
nap,direi prorpio che ho un pò di cose da dirti..
primo:non mi sono mai aspettata nulla da te,e di conseguenza non ti ho mai considerato mio.
secondo:non vedo perchè devo sentirti chiamato in causa;non sei l'unico ragazzo con il quale ultimamente ho parlato.
mi hai sputtanato davanti a tutta la chat,quando invece potevi venire a parlare direttamente con me..hai dovuto scrivere tutto nei dettagli,facendomi fare la figura della cretina..però ti sei sbagliato alla grande..e l'unica a fare la figura di m###a alla fine sono stata solo io..grazie mille!

..ecco,ho fatto i casini..ho scritto due volte lo stesso post..vabbè è uguale..non gli farà di certo male leggerlo due volte a nap!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino mercoledì 4 agosto 2004 01:219/27

Nap..

Giuggiola.. stai tranquilla.. nessuno crede che tu abbia fatto una brutta figura.. non preoccuparti..

Sti ragazzi.. quanto ci fanno dannare !!!

Sassolino

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 agosto 2004 01:2210/27
Il 04/08 01:21 Sassolino ha scritto:

Sti ragazzi.. quanto ci fanno dannare !!!

Sassolino


beh, anche voi ragazze non scherzate a volte..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 4 agosto 2004 01:4311/27
ok ok..lasciamo perdere tutto quel discorso..che alla fine se ce ne sarà bisogno lo chiariremo io e nap..possiamo tornare ai consigli x me?!grazie..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 agosto 2004 11:3712/27
Hai ragione, era solo per sdrammatizzare cmq..

guarda,non è che ci stai dicendo tantissimo, cmq forse potrebbe essere il fatto che prendi troppo sul serio i rapporti, che siccome hai questa predisposizione ad affezionarti facilmente hai sviluppato,per bilanciare, una naturale diffidenza che ti porta ad appesantire ciò che invece dovrebb esser leggero, a farti vedere grigio dove nvece è bianco..

ma son solo pensieri buttati giù così questi, se non ci racconti nulla è impossibile dirti come la si pensa..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 4 agosto 2004 13:4313/27
ok..in breve..ultimamente mi sono sentita con un mio vecchio amico..o almeno,pensavo fosse mio amico..perchè se ne è uscito manifestando cose ben più forti di un amicizia..inizialmente ero un pò perplessa..quando poi ho dimostrato anche io un certo interesse..lui è scomparso,non ha voluto neanche spiegarmi il perchè solo adesso si èp reso conto di quei sentimenti nei miei confronti..le cose più o meno sono queste..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 4 agosto 2004 13:5514/27
Mah, se dici che ti capita spesso sempre la stessa cosa, evidentemente ci sarà qualcosa di te che non piace quando manifesti i tuoi sentimenti..

forse è il modo in cui li manifesti, o qualche atteggiamento, qualcs di cui non ti rendi conto.. sai a volte anche una fesseria allontana le persone..

Un ragazzo che io conosco, sulla 30ina lui, chiese la stessa cosa a mio padre (sono amici).. chiedeva il perchè conoscesse tante ragazze, e puntualmente dopo il primo appuntamento,queste inventavano scuse perchè non ce ne fosse un altro.. mio padre gli disse la stessa cosa che ho detto a te, cioè evidentemente c'è qualcosa che non piace ni quella circostanza, ma quel qualcosa solo tu puoi capirlo... e lo puoi capire solo con l'esperienza, e riflettendoci su,facendoci attenzione..

quel ragazzo,ad esempio, conosceva tante ragazze perchè era carino, ma a sentirlo parlare era il classico esaltato, di quelli che si sentono dio.. (sarà la coca che gli fa st'effetto boh.., mi sa che è anche carattere il suo cmq..)

naturalmente non è il tuo caso, ma ti ho fatto quest'esempio perchè anche lui non si rende conto della sua cosa, così come magari tu non ti rendi conto della tua,che non ho idea cosa sia..

pensaci..
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 4 agosto 2004 15:4015/27
ahahah ..nap...ahahaha
cmq...
se posso esprimere la mia opinione, c'è una mia amica che ha esattemente il tuo stesso problema e oggetivamente, analizzandola, mi sn chiesta anche io perchè tutti se la danno a gambe...e ho capito che è forse troppo "diretta" nel senso che mette timore...con cio non intendo assolutamente dire che sia una p#####a! anzi...è una persona dolcissima simpaticissima semplicemente fantastica e anche molto garbata è solo che esprime i suoi sentimenti con molta sicurezza di sè ma è solo una cosa apparente...perchè in realtà è molto titubante e ha paura anche lei...
questi ragazzi a volte sn un po "mollicci"...e forse dovresti adeguarti di piu ai loro caratteri,,,
ma poi è una cosa soggettiva...non so
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 agosto 2004 15:4516/27
Il 04/08 01:43 giuggiola ha scritto:
ok ok..lasciamo perdere tutto quel discorso..che alla fine se ce ne sarà bisogno lo chiariremo io e nap..


Mettiamola così...io ho cercato di usare un tono ed un atteggiamento piuttosto buono nei tuoi confronti....tu invece...bah...

Non ti ho affatto sputtanata, anzi ho cercato di renderti meglio l'idea del fatto che tu sbagliassi in qualche comportamento...

"Forse" e ripeto "forse" mi sn sbagliato, la storia che hai descritto...nn era riferita a me...di questo nn ne sn sicuro...ma cmq il consiglio resta lo stesso...

Lo stesso fatto che tu hai ripetuto per 2 volte lo stesso post...e che abbia risposto con un tono abbastanza nervoso mi fa capire che alla fine qualche cosa di vero nelle mie parole c'è stato...ma nn sto qui ad indagare e discutere se il post è per me o non..perchè sinceramente nn c'ho proprio voglia di fare discussioni inutili...nelle quali ultimamente mi ci sto mettendo troppo spesso...

Torniamo al consiglio dunque: ora loro sanno qualcosa di più su di te...cioè hanno visto il tuo comportamento nei confronti di un ragazzo...che sia stato io o un altro nn ha importanza....sapranno dirti pure loro dove sbagli...
N.b....nn sto parlando del nostro episodio...il mio è un discorso particolare fatto per arrivare al generale...
I ragazzi ti si allontanano perchè pare che tu subito pretendi la loro presenza nelle tue cose...nella tua vita....
forse lo capirai più in là...ora nn credo..
In caso contrario...se nn capisci...beh...continuerai a stare come stai coi tuoi problemi coll'altro sesso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 5 agosto 2004 00:0217/27
io invece cosa nap?!ok,forse ho esagerato,ma per il semplice fatto che ero molto arrabbiata..ti sei sentito chiamato in causa,come se tu,stessi al centro dei miei pensieri..ed è questo che mi ha urtato maggiormente..e poi vuoi sapere perchè ho scritto due volte lo stesso post?!perchè nel primo mi ero dimenticata alcune cose,così l ho cancellato e ne ho scritto un altro,con la convinzione che il primo venisse subito cancellato..sei veramente convintodi quello che dici?!che io pretendo troppo dai ragazzi?!bhè,l'unica cosa che so per certo è che in questo ti sbagli alla grande..non puoi essere così sicuro di una cosa così grande..un'altra cosa..se ti rende più importante pensare che il post era riferito a te..fallo pure..e non lo dico con un tono nervoso,arrabbiato o che..sono estremamente calma..però ho già detto che non era riferito a te..mi dispiace x questo malinteso..come mi dispiace che hai azzardato ipotesi così grandi nei miei confronti..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 agosto 2004 01:0318/27
Va bene...nn era riferito a me...d'accordo..

tu cercavi un consiglio x te...ti chiedevi perche questi s'allontanassero nel momento clou...ebbene...io ho azzardato un ipotesi...

...la mia era una semplice considerazione...può essere sbagliata quanto giusta..Non puoi dire che mi sbaglio di grosso...perchè manco tu lo sai il motivo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 5 agosto 2004 01:0719/27
dico che ti sbagli perchè so per certo che nn sono una persona che pretende troppo dai ragazzi..poi,se nn ti dispiace,dovrei parlarti..in pvt magari..se posso rubarti cinque minuti..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 5 agosto 2004 01:1120/27
Il 04/08 15:45 napulitanboy ha scritto:
Lo stesso fatto che tu hai ripetuto per 2 volte lo stesso post

Dai su ... è solo un malinteso.
Voglio testimoniare che giuggiola ha scritto il primo post in data "4 agosto 2004 0:45"
e in data "4 agosto 2004 0:45"
(cioé dopo pochi secondi)
ne ha chiesto la rimozione
con la motivazione "ho sbagliato"
E così l'ho rimosso
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:22 20 042024 fbotz1