Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x i raga!!

X i raga!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1174 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST mercoledì 4 agosto 2004 20:381/18
ma cm mai voi ragazzi siete fissati cn il sesso!? andate a letto cn una ragazza e scappate...ma perchè?!ci corteggiate...ma per cosa?!non certo perchè volete qualcosa di duraturo...solo sesso e basta!!!uffa...ma le ragazze,che come me, si affezionano alle persone cm devono fare?!? scrivi qui scrivi qui
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 4 agosto 2004 22:172/18
e' perche' ti concedi facilmente....o stai appresso a ragazzi s.tronzi.
Non mi pare che esistano molte altre alternative...
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST mercoledì 4 agosto 2004 23:393/18
PROPRIO PERCHè NON MI CONCEDO CHE VANNO VIA...NON VADO A LETTO CN LORO E SPARISCONO...!!!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 5 agosto 2004 00:274/18
Vabbè aspè!!
mo te sei allargata!!!

mica tutti i raga so così!!
io sono stato un anno con una ragazza facendo petting perchè lei nn si sentiva pronta e poi l'ho fatto quando me lo ha chiesto lei!!!

è vero, a volte si fa anche x "una botta e via" , ma dipende dalla persona !!

fidati!
qua ci sono molte persone che credono all amore come valore e al sesso come complemento piuttosto che viceversa!!

personalmente ho sempre avuto storie "durature" anche se sono finite !! ma sono anceh durate più di un anno e l'ultima 5 ........

può essere eh tutti i raga che hai conosciuto fossero nel loro vigore ormonale, ma c'è gente che usa il cuore, la testa, piuttosto che .......

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 agosto 2004 00:515/18
Il 05/08 00:27 balis ha scritto:

io sono stato un anno con una ragazza facendo petting perchè lei nn si sentiva pronta e poi l'ho fatto quando me lo ha chiesto lei!!!

bye
Balis


Io invece 2 anni...e poi nn l'ho fatto!!!!

Nn generalizziamo!
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST giovedì 5 agosto 2004 01:546/18
allora mi sa che sono sempre stata sfigata io!!!mai un ragazzo che usasse il cuore..mai!!vabbè....speriamo che arrivi...prima o poi.......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 agosto 2004 02:117/18
Nn arriva se nn lo cerchi...credimi...questo lo dice un grande maestro d'amore....Leo Buscaglia...

Solo pochi fortunati se lo trovano di faccia l'amore...gli altri devono sudare...
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST giovedì 5 agosto 2004 10:598/18
sinceramente io non voglio ora l'uomo della mia vita....vorrei solo un ragazzo che non giocasse cn me....!!!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 5 agosto 2004 13:189/18
Diciamo che per avere un ragazzo che non si fa problemi ad aspettere, deve essere innamorato di te...

Ma poi,dico, c'hai 16 anni, non ci sarebbe niente di male,secondo me..
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST giovedì 5 agosto 2004 15:0310/18
non ci sarebbe niente di male a far che!?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 agosto 2004 17:1411/18
Il 05/08 13:18 Luka ha scritto:

Ma poi,dico, c'hai 16 anni, non ci sarebbe niente di male,secondo me..


credo volesse dire che nn ci sarebbe niente di male se tutti e due giocaste insieme...a 16 anni csì cm a 18...lo si può ancora fare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 5 agosto 2004 18:0912/18
Già...

arriverà il giorno in cui si dovrà mettere la testa a posto, vero nap?

non credo che arriverà mai quel giorno..

eh eh!

vabbè a parte gli scherzi, credo che sia normale che si abbia voglia di giocare a quell'età..

Io credo che ci siano occasioni in cui sia bello giocare soltanto, e altre occasioni in cui invece si può pensare ad una storia seria.. dipende da chi abbiamo di fronte..

ma trovo che privarsi a priori del divertimento, a quest'età, sia una follia!!!

nel giocare non si muore mica..

i costumi della società, dal passato maschilista, ha dettato alcune regole (anche queste maschiliste) secondo le quali se un ragazzo si diverte è da ammirare, mentre se lo fa la donna è considerata "di facili costumi"..

Ciò ha prodotto,in alcuni caratteri come il tuo vale, il naturale timore di essere presa in giro da questi ragazzi che giocano, e la spontanea inclinazione ala storia seria.

Ti sei cioè uniformata alla società. nei ruoli che essa ha assegnato ai due sessi..

trovo che questo sia sbagliato, perchè così come giocano i ragazzi, dovrebbero poterlo fare anche le ragazza senza essere mal considerate.

a patto però,che entrambi sappiate di star giocando, senza bugie nè inganni..
perchè se uno dei due si innamora mentre l'altro continua a giocare,allora li sì che ci sarebbe da riflettere,non è corretto..

ma fin quando si è in due a giocare, e si ha voglia di giocare soltanto,di comune accordo, non ci trovo nulla di male..

e sono anche convinto,che se tu provassi a giocare anche te invece di preoccuparti tanto, lo troveresti stupendo questo gioco, e ti piacerebbe giocarci!

l'importante è la correttezza e la sincerità..
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST giovedì 5 agosto 2004 18:5013/18
luka....mi hai risposto a vari messaggi che ho lasciato e devo dire che sei proprio eccezionale....hai un grande cuore......grazie per i consigli che mi hai dato...ciao baci vale scrivi qui
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 5 agosto 2004 18:5314/18
e di che..

grazie cmq..
mortal kombat > shang tsungbobshark lunedì 23 ottobre 2006 20:1015/18
Il 04/08 20:38 valeTHEBEST ha scritto:
ma cm mai voi ragazzi siete fissati cn il sesso!? andate a letto cn una ragazza e scappate...ma perchè?! ci corteggiate...ma per cosa?!non certo perchè volete qualcosa di duraturo...solo sesso e basta!!! uffa...ma le ragazze,che come me, si affezionano alle persone cm devono fare?!? scrivi qui scrivi qui
Ma se voi ragazze sembra che ce l'avete d'oro, è normale che una volta che ce la date scappiamo!!....Perchè ci avete rotto le b###e già molto tempo prima!!
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 23 ottobre 2006 21:2616/18
sinceramente io non vado con una ragazza per una botta e via al massimo son andato a letto con un amica che ci conoscevamo da anni e di solito non sono mai stato con una ragazza meno di un anno
mortal kombat > shang tsungbobshark lunedì 23 ottobre 2006 23:0017/18
Allora sarebbe il caso di parlarne con tutte quelle ragazze che pre tre anni mi hanno scopato dopo pochi giorni di conoscenza, ed in alcuni casi dopo 5 minuti. La verità è che per quel triangolino che hanno tra le gambe pensano di poter fare di noi quello che vogliono...Io non sono nè maschilista nè gay, ma quando è troppo è troppo!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 23 ottobre 2006 23:4618/18
bhè..... credo che non sia una caratteristica maschile.. siamo sinceri : a volte anche le ragazze s comportano cosi!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:06 23 042024 fbotz1