Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la vostra prima volta.....

La vostra prima volta.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2480 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > maggieAsia981 sabato 22 febbraio 2003 21:001/31
La prima volta dovrebbe essere un esperienza bellissima, da ricordare tutta la vita.... ma molti la vorrebbero dimenticare perchè è stato un errore!c'è chi vuole assolutamente aspettare il matrimonio e chi ci ha provato solo per curiosità.... la vostra com' è stata? a quanti anni?
avatarshibla domenica 23 febbraio 2003 13:292/31
Tralasciamo...se leggi il messaggio che ho postato capirai che la mia prima volta è stata bellissima ma mi ha fatto tanto tanto male successivamente...Se posso dare un consiglio alle vergini...okkio..state bene attente a chi e come vi concedete,potreste pentirvene e starci MOLTO male..usate la testa mi raccomando..baci
avatarsasamen81 lunedì 24 febbraio 2003 17:323/31
Ti rivolgi alle vergini?Cioè alle quattordicenni- quindicenni!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 24 febbraio 2003 17:394/31
beh! la mia prima volta è stata a 14 anni...
posto perfetto, atmosfera perfetta.... solo che è stato strano!!! nn saprei descriverlo... però nn era come me lo immaginavo... forse xchè la persona nn era giusta!!
però la prima volta che ho fatto "l'amore" (e nn solo sesso) è stata fantastica,indescrivibile e inimmaginabile.... proprio come l'avevo sempre sognato!!!

bye
~balis~
avatarsasamen81 lunedì 24 febbraio 2003 17:455/31
uhm a 14 anni... interessante...
simpsons > maggieAsia981 lunedì 24 febbraio 2003 20:276/31
Shibla, ho letto il tuo forum. non credo tu abbia colpe, hai fatto solo quello che ti sentivi e se l'hai fatto era giusto!!anch'io ho avuto la mia prima volta a 15 anni con un ragazzo che mi ha solo preso per il culo!da quel momento ho deciso che se mi andava di farlo, l'avrei fatto...ovviamente nei limiti. ora ho 21 anni sono stata con 6 ragazzi ma non ho nessun rimpianto. ora sto cercando di uscire da una situazione abbastanza complicata <se vai nel forum incontri e relazioni trovi la mia storia> e non è stato certo bello quando ho scoperto che quella che credevo la mia migliore amica mi parla dietro le spalle e mi da della troia!ma sai cosa ti dico?questa è la mia vita, ho sofferto e forse sto facendo soffrire ma nessuno può permettersi di giudicarmi... tutti possono dare dei consigli, ovvio, che io poi posso seguire o meno, ma tutto qui. Non farti rovinare dalle parole cattive della gente Shibla... buona fortuna!
avatarshibla lunedì 24 febbraio 2003 21:197/31
Asia ti ringrazio ma è difficile trovare la forza di reagire quando ti senti gli okki addosso...cmq grazie mille,cerkerò di tener duro!Un bacio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 24 febbraio 2003 23:498/31
ops......ragazzi devo svelarvi una cosa...la vostra piccola patatina***bè l'avete capito...è inutile ke lo dico:))))))
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 febbraio 2003 13:309/31
shibla.... FREGATENE DEGLI ALTRI... se n vivrai male nn solo questo genere di situazioni!!!
ricorda:" nessuno merita le tue lacrime e chi le dovesse meritare farebbe di tutto per nn farti piangere!"
quindi affidati solo a quello che dicono le persone che ti vogliono bene (e sono sicuro che ne avrai moltissime) poichè solo loro ti conoscono veramente a fondo!!

bye
~balis~
avatarsasamen81 martedì 25 febbraio 2003 17:4710/31
Uau mi fai venire la pelle d'oca Balis!!!
avatarmiloty mercoledì 12 marzo 2003 20:2711/31
La mia prima volta è stata a 14 anni e mezzo, con un ragazzo che amavo e che mi amava...sembrava tutto perfetto, ma in realtà non è stato nulla di quello che mi aspettavo...molto doloroso fisicamente e poco coinvolgente mentalmente...
Molte volte ho pensato che fosse stato un errore farlo così giovane, ma in un certo senso forse è stato giusto così, in quel momento ero convinta di quello che facevo..
Adesso di anni ne ho quasi 22, e sinceramente il sesso non è mai stato una cosa facile per me, giusto da qualche mese sono riuscita a liberarmi da tanti problemi mentali che mi ponevo e risco a vivere ogni momento con la mente completamente libera, anzi solo adesso mi sono resa conto di come vivevo male il sesso in precedenza...
Credo che per vivere al meglio una cosa stupenda come fare l'amore, bisogna inanzitutto conoscere a fondo la persona con cui si fa..avere un legame che vada oltre l'attrazione fisica, non dico che debba essere necessariamente amore, ma un coinvolgimento comunque molto forte!
japanime > blue eyemikhy domenica 7 marzo 2004 18:0412/31
NON VI RACONTERO LA MIA PRIMA VOLTA, MA VI RACONTERO LA PRIMA VOLTA DI UNA MIA CARISSIMA AMICA : LA SUA PRIMA VOLTA E STATTA QUANDO AVEVA 7 ANNI, CHI E STATTO? IL SUO CAROO PAPA...SI...IL SUO PAPA HA APROFITATO DI LEI... ORA LA MIA AMICA HA 29 ANNI...LA SUA VITA E UN INFERNO...SAPETE COSA E SUCESSO A QUELA m###a DI SUO PADRE? NIENTE...SAPEVANO TUTTI E NESUNO NON HA FATTO NIENTE...A VOLTE LA VITA E UNA GRANDE PUTANATA.....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 00:5313/31
la prima volta esiste solo per gli altri.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 8 marzo 2004 02:0814/31

.. sono sempre stata una sognatrice.. con la testa tra le stelle.. ed ho sempre idealizzato moltissimo il mio matrimonio e la mia prima volta.. mi è andata male.. e mi sono risvegliata bruscamente !!!

Sono una delle "mosche bianche" che ha voluto aspettare il matrimonio .. sono una credente e volevo seguire i valori che mi sono sempre stati insegnati fin da piccola..

Non ho mai avuto "esperienze importanti" riguardo al sesso.. e non ero molto "esperta" .. e questo probabilmente ha giocato a mio svantaggio..

Mi sono sposata vergine.. e .. non mi ero accorta che la persona con cui volevo condividere la mia vita .. aveva dei problemi..

Durante la mia prima notte di nozze.. mi sono risvegliata da tutti i miei sogni.. Mi ero sempre immaginata una cosa romanticissima.. naturale.. ed invece.. nulla.. non è successo nulla..

.. impotenza a livello psicologico .. questo hanno detto ..

Sono rimasta sposata per 5 anni .. tentando tutto per salvare il nostro matrimonio.. ma alla fine ho capito che lui non aveva la minima voglia di risolvere .. ed io .. non ce l'ho fatta più .. e mi sono arresa..

Mi hanno dato della stupida per essere rimasta così a lungo accanto a lui.. ma io mi sono sposata convinta .. ed ero innamorata.. sono sicura che lo rifarei .. perchè credo fermamente nel sacramento del matrimonio..

Se solo lui avesse dimostrato un po' di voglia di risolvere .. probabilmente starei ancora tentando..

Ho ricevuto l'annullamento dalla Sacra Rota .. ed è stato tutto molto doloroso.. perchè in fondo per me è stato un fallimento..

Ho faticato molto per cercare di superare un'infinità di sensi di colpa e per ritrovare un po' di autostima in me stessa.. ma ora sto meglio..

Da circa un anno sto con un ragazzo meraviglioso.. che ha saputo aspettarmi ed aiutarmi .. la mia prima volta è stata con lui.. a 30 anni suonati.. e ne sono davvero felice..

E' stata una "prima volta" consapevole.. dolcissima.. con un sacco di paure.. ma che la persona per la quale darei la vita ha saputo farmi superare con naturalezza, pazienza e tantissimo amore..

.. ed ora posso ritornare a sognare la mia vita .. 

looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 16 aprile 2004 22:5315/31
La mia prima volta è stata 2 settimane prima ke facessi 16 anni!!Cn un ragazzo ke diceva d amarmi(ma mentiva)io l'amavo e lo amo!!Ero molto decisa...è stata un pò doloroso e nn è stato un gran piacere...xò anke se nn mi amava è stato dolcissimo e mi ha fatto sentire a mio agio!!Nn mi sn pentita...magari potessi tornare a quel giorno!!!!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 22:5916/31
ma elisa è la storia ke c'è scritta anke in fdt?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 venerdì 16 aprile 2004 23:1717/31
...la mia prima volta è stata 1 cosa indimenticabile...c volevamo veramente tanto bn io e lui...l ho fatto a 13 anni...ora dirai 6 stata molto precoce...io ti rispondo..si sn stata molto precoce ma mi sentivo veramente pronta..volevo farlo cn quel ragazzo xkè m piaceva veramente tanto...ed infatti nn me ne sn pentita...e mai me ne pentirò...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 23:2118/31
io ne avevo 14e mezzo....e non me ne son pentita e mai me ne pentirò e credo sia una delle cose è giuste ke abbia fatto fin ora
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 16 aprile 2004 23:2519/31
Voglio farlo anche io...
un giono arriverà anche il mio momento
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 aprile 2004 00:5020/31
Va bè...ora vi svelo il mio segreto...

Io la prima volta l'ho fatta nella mia prima vita....era....ehm vediamo se mi ricordo bene...era il 49 a.C. con...indovinate un pò...la regina d'egitto cleopatra.....

Nn è stata una bella esperienza...per questo nn l'ho mai raccontata...lei coi "serpenti" ci giocava spesso...ed è finita avvelenata proprio da uno di questi....mannaggia la capa sua!!!
E pure la capa mia
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:06 19 042024 fbotz1