Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » preghiera...contunuo..

Preghiera...contunuo..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1231 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 7 agosto 2004 13:191/8
Il 27/06 02:30 napulitanboy ha scritto:
Madonna Ciccone mio...Madonna Ciccone mio...tu che sei la figlia di Santana...tu che sei la madre di Cristofer Croff...tu che stai nella schiera dei Nuovi angeli...Abba...Abba pietà di me..un Power Christian...che si rivolge a te...Armani giunte...con un Santo Paternostro...

Bertè...bertè...dimmi bertè mi hai abbandonato...prima stavo Benigni...la fattoria coi Cugini di campagna andava Carmelo Bene...ma che dico Carmelo Bene...benetton...BENETTON! C'avevamo una bella Ailona Stalla...piena di animale...Michele Pecora...Mimmo Cavallo, Nunzio Gallo, Rita Pavone, 2 Sergio Tacchini, tre o 4 Agnelli...e un Mario Pastore tedesco..che come t'avvicinavi cominciava ad abbaiare così: BAUdo BAUdo...BAUdo...Bush..Bush...Ultimamente ha litigato con un Joe Cocker e un Alan Delon.....

Ma poi...ma poi è passata la Marcella Iella..e ci ha lasciato la Flavia Fortunato...ora stiamo al Verdoni...Sono rimasto Bobby Solo...e mantengo sempre Bobby Solo questa casa così irene Grandi...che Costa Crociere...Costa crociere...
E Dalla oggi...Dalla domani..sono ridotto che Luigi Tenco più..Mango un Renzo Arbore di frutta, manco un Fiordaliso nei Pamela Prati..I Paolo QUattrini sono finiti--e il mese scorso...Mi Venditti tutto l'Aurelio Fierro che avevamo!E persino un servizio di Cuccarini di Dario Argento che avevo...che io ci mettevo lo Zucchero nel caffè..ed ero così affezionato..

Ma si...ma si...MASINI..siamo rimasti proprio al Tullio Pane e acqua..manca solo che ci staccano il Gassman l'Angela Luce e il Telesporo..

(to be continue).....


Mia madre..mia madre...Maria Giovanna Infermi...con un semplice Raf...Raf...raffreddore che Gigliola c'infetti tutti quanti..mo tiene una congiuntIva Zanicchi sulla pupilla che ci vogliono 2 boccette i Ombretta Collirio al giorno!!e Carmen.....la sorella, se la vedi...è diventata Anna ossa...secca secca...come Alice...Nonno Alberto...sordo, sfortunatamente...più sordo che alberto a dire la verità..a causa di una Ether paresi al nervo Mimmo Locasciatico..è caduto dalla Delia Scala..e CRAAAAXI...Craxi....Donatello rottura dello Sting e mo sta Fred...fred co busto sulla sedia con una Bruno Gambarotta... E i Pù...i pure sto peggio di prima...ultimamente ho avuto una Malattia bazar...4 giorni di Fulvio Stitichelli...parlando con decenza...quando andavo nel water-report...i paola turci...paola turcimienti di pancia....abbiamo subito chiamato Mita Medici...che come c'ha visto...è rimasta Ornella Muti..ha detto solo...questa è la casa dei Ricchi e ricoveri..per voi ci vuole la premiata farmacia Marconi!! Solo mio fratello Eric...Eric clapton...che se la faceva con dei Ladri di bicicletta...ha avuto il Julio...il julio iglesias di fare tredici al toto-cutugno...se ne è andato dagli Americans...e a noi qui...nn CHICAGO +....nn chicago + quel rolling stronzz...ma dopo questo Sgarbi...con me ha chiuso i Carlo Ponti...

Perciò madonna ciccone mio...tu nn mi devi abbandonare...perchè io ho ancora Emilio fede in te...ma se tu nn mi Branduardi dall'alto..io Mietta...Mietta abbascio...e lascio una famiglia in mezzo a una via...

E così sia!!!

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 7 agosto 2004 13:462/8
ma da dv le prendi?!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 7 agosto 2004 15:383/8
..................................
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 7 agosto 2004 17:174/8
hihihiih
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 7 agosto 2004 17:205/8
Appunto, da dove le prendi?

bella cmq
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 venerdì 20 agosto 2004 11:256/8
Ah,ah,ah,ah!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 20 agosto 2004 12:287/8
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 20 agosto 2004 12:418/8
troppo bella!!!
6 er mejo!!!
bacione
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:27 29 032024 fbotz1