Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vi prego aiutatemi....sto soffrendo!!!

Vi prego aiutatemi....STO SOFFRENDO!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

629 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST lunedì 9 agosto 2004 02:351/11
NON Cè LA FACCIO PIù..HO BISOGNO DI SFOGARMI....allora...un paio di mesi fa c'era un ragazzo che mi veniva dietro...quando io ero in centro a torino lui veniva sempre e stava cn me e le mie amiche..mi aveva chiesto di metterci insieme ma io gli ho sempre detto "ci devo pensare".dopo quasi due mesi ci siamo fatti una storia(slinguati)nella panchina...e io gli ho chiesto se si voleva mettere insieme a me,lui mi ha detto che nn vuole la ragazza fissa ma preferisce avere storie e incontri di sesso..poi mi rivela che ha sempre desiderato fare l'amore cn me,ma nn ha mai avuto il coraggio di dirmelo..!!la mia risposta è stata:io farò per la prima volta l'amore cn il mio ragazzo,cn una persona che so che mi ama!!dopo la storia nella panchina nn si è fatto sentire per un mese..l'ho vedevo e lui faceva finta di non vedermi..io ho pensato che lui volevo solo questo...cioè portarmi a letto e dato che la mia risposta è stata chiara,lui nn si è fatto più vivo !!ora,ritornata dalle vacanze..l'ho visto di nuovo in centro e mi sono accorta che ne sono innamorata..mi fa venire la pelle d'oca..mi emoziono guardandolo e mi batte il cuore a mille...ci sentiamo per telefono..mi dice che è geloso di me..mi dice che appena divento maggiorenne mi sposa...ma allora perchè si gira dall'altra parte quando mi vede!?forse si vergogna di farsi vedere cn me!?io non so che fare..tutti mi dicono che mi sta prendendo in giro..che mi sta facendo soffrire inutilmente....ma io nn cè la faccio..mi piace troppo e poi..al cuore nn si comanda!!però lui se ne sta approfittando....che fare!?

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 agosto 2004 02:462/11
Il fatto che non ti saluta, e ti evita facendo finta di non vederti credo sia dovuto al fatto che si vergogna per la risp ricevuta allora (riguardo al fare sesso).

però lui, a differenza tua, è solo affascinato da te,non innamorato, e dubito che se ci andassi a letto la cosa continuerebbe più di tanto..

C'è da dire che anzicchè prenderti in giro,è stato sincero con te..

chissà,magari si innamora...

(prima o poi..)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 9 agosto 2004 09:373/11
mi dispice che stai male!!!
certo che da quanto hai raccontato la situazione non è delle più facili...
è vero al cuore non si comanda ma non sempre....
tu stessa hai scritto che se ne sta approfittando, quindi pensaci bene...
e se fossi in te glielo chiederei perchè per starda non ti guarda, si vergogna? ma pio ti dice che ti vuole sposare....c'è un piccolo controsenzo in tutto questo, non trovi?
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 9 agosto 2004 12:094/11
Beh...all'inizio leggendo solo metà del testo..m'ero fatto un'altra idea...cioè che lui volesse solamente quello...e poi..via..

Mi ha spiazzato il fatto dei 18 anni....che lui t'avrebbe sposata una volta maggiorenne...

Forse vorrebbe tenerti come "riserva fissa"..o una cosa simile...cioè come una ragazza..che quando lui si sarà stancato di fare i comodi suoi...sarà felice di lanciarsi tra le sue braccia....(altrimenti nn si spiegherebbe il fatto della gelosia che lui prova nei tuoi confronti)...

Cmq..cm t'ha detto luka..almeno è stato sincero con te...ti ha detto quali erano le sue intenzioni...

Per ora tu fa come se nn fosse successo niente...comportati normalmente...se lui volta la faccia fallo pure tu...al tel nn lo c####e....e vedrai, che se ha intenzioni serie(anche se future) si farà avanti prima che tu possa aspettartelo...

Un bacio...ciao..
nessunostellina stellina stellina elisabeth lunedì 9 agosto 2004 13:475/11
a mio parere forse non sei veramente innamorata...a volte capita che vedendo una persona non piu molto interessata a te, diventa non dico irraggiungibile ma molto molto piu interessante....magari, se lui nn c'avesse provato in passato con te, tu ora non saresti attratta cosi da lui...è una questione piu che altro psicologica.
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST lunedì 9 agosto 2004 14:596/11
Il 09/08 09:37 gloria ha scritto:
mi dispice che stai male!!!
certo che da quanto hai raccontato la situazione non è delle più facili...
è vero al cuore non si comanda ma non sempre....
tu stessa hai scritto che se ne sta approfittando, quindi pensaci bene...
e se fossi in te glielo chiederei perchè per starda non ti guarda, si vergogna? ma pio ti dice che ti vuole sposare....c'è un piccolo controsenzo in tutto questo, non trovi?
glò
ma non è che nn mi guarda...mi guarda ma appena i nostri sguardi si incrociano si gira dall'altra parte...

Il 09/08 12:09 napulitanboy ha scritto:
Beh...all'inizio leggendo solo metà del testo..m'ero fatto un'altra idea...cioè che lui volesse solamente quello...e poi..via..

Mi ha spiazzato il fatto dei 18 anni....che lui t'avrebbe sposata una volta maggiorenne...

Forse vorrebbe tenerti come "riserva fissa"..o una cosa simile...cioè come una ragazza..che quando lui si sarà stancato di fare i comodi suoi...sarà felice di lanciarsi tra le sue braccia....(altrimenti nn si spiegherebbe il fatto della gelosia che lui prova nei tuoi confronti)...

Cmq..cm t'ha detto luka..almeno è stato sincero con te...ti ha detto quali erano le sue intenzioni...

Per ora tu fa come se nn fosse successo niente...comportati normalmente...se lui volta la faccia fallo pure tu...al tel nn lo c####e....e vedrai, che se ha intenzioni serie(anche se future) si farà avanti prima che tu possa aspettartelo...

Un bacio...ciao..
però..capisci che non posso aspettare tutta la vita a lui!?!?!?nn poxo stare cn il dubbio..forse gli piaccio..forse sta solo giocando..si metterà insieme a me..o forse no...io ho bisogno di certezze e subito...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 9 agosto 2004 15:157/11
Tu vivi tranquillamente la tua vita, stai con i ragazzi che ti piacciono...quando avrai trovato uno che ti fa battere il cuore, e al quale tu fai battere il cuore...te ne sarai completamente dimenticata di lui...se sarà proprio lui(a venirti vicino e a farti capire che a te ci tiene)...bè sarai doppiamente felice...ciao..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 agosto 2004 17:488/11
Potresti chiamarlo, invitarlo a vedervi qualche sera..

e poi chiedergli spiegazioni, e le sue intenzioni.

Se non ti stanno bene,volta pagina e passa avanti..
japanime > flying gokuvirginio sabato 21 agosto 2004 19:179/11
se vuoi un consiglio non lo considerare più di tanto vedrai che si farà vivo lui
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 19:4410/11
Benvenuto..
avatar 22stellina crazyboys77 sabato 21 agosto 2004 20:1211/11
ciao
mi spiace del tuo stato di sofferenza dovuto a questo ragazzo
ma secondo me lui ti dice cosi al tel perche sa che tu sei innamorta e quindi ti vuole giustrare promettendoti di sposarti ma il fine ultimo e semprer quello di portarti aletto scusami se sono cosi duro ma ad una mia amica e succeeso uguale peccato che dopo il tipo ha fatto una brutta fine
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:29 16 052024 fbotz1