Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontro 4 settembre 2004 roma

INCONTRO 4 SETTEMBRE 2004 ROMA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4058 visite

Sono presenti 174 post. Pagina 7 di 9: dalla 121a posizione alla 140a.

1 ... 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 3 settembre 2004 15:09121/174
ragazzi..io non lo so se ce la faccio a venire..dovrei fare un pò di giri domani..se vado al centro magari ci si incontra li..però penso sia più no che si..
..mi dispiace tanto..

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 3 settembre 2004 15:52122/174
Rosico!!volevo venire pure io,così,x conoscervi un po',ma i miei mi portano via a s.marinella...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina venerdì 3 settembre 2004 16:09123/174
a roma ! cosi' lontano ... ou ou oi io non posso !!! mi dispiace ( pero' scommetto che non ve ne frega niente se non vengo ... )
lulù
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 3 settembre 2004 16:22124/174
eccolo la!!
a meno di 2 ore dall'ora x iniziano a cadere i petali della margherita!!!

frà un po c'entriamo tutti in una macchina!!!

Spa , io volevo sapere se ci sono posti in macchina x muoversi insieme oppure bisogna fare dei gruppi .... io nn mi muovo senza macchina e se qualcuno vuol venire è ben accetto!!
un posto era prenotato per Crazy che xò mi ha comunicato che forse nn viene!!

bye
Balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 3 settembre 2004 16:30125/174
riusciremo mai ad accordarci?!?
se non sbaglio per ora siamo messi così:
-mattina: sassolino + 1, bandit, gloria, e poi?
-pomeriggio: sassolino + 1, gloria, nap, balis, spa, niso, bandit(fino a una certa), e poi?
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 3 settembre 2004 17:48126/174
e....Klely e amore...nemmeno vengono +???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 3 settembre 2004 20:31127/174
spa non posso.. se ti becco in chat ti spiego...

cmq, ci conto alla prossima eh!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 3 settembre 2004 20:33128/174
fate tante foto e poi mettetele qui!!!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY venerdì 3 settembre 2004 22:01129/174
raga io nn posso venire!!!
insomma io avrei pure la scusa da dire ai miei genitori,ma mi sento trpp tesa roma nn è vicina e starei in ansia tt la serata e nn potrei godermi la serata.......
mi dispiace,ma nn posso proprio!!!
se i miei potessero scoprirlo mi ammazzerebbero!!!!!!
cmq se ci sn novità del luogo d'incontro scrite nel post xkè
sassolino nn c'è, quindi dv kiamarla se c'è qlk novità!!!
grazie
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 3 settembre 2004 22:07130/174
non posso più venire... problemi.. uffi che tristezza xò!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 3 settembre 2004 22:52131/174
ci sono anche al primo.
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 3 settembre 2004 22:58132/174
Beh siamo davvero pochi!!!
Un pò deluso!
A questo punto preferisco rinviare alla prossima,se tutti potranno e vorranno venire.
Buon divertimento a chi ci andrà!
Non mi aspettavo alcuni ritiri.........ma non si può fa niente.Ciao ciao a tutti.
Ci si becca in chat sxo.
Fatemi sapere com'è andata ok?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 3 settembre 2004 23:18133/174
amore scusa ma se tutti pensano così alla fine nn viene nessuno...
dai per favore nn perdere questa occasione e vieni a roma domani.
lascia stare il resto, cavoli vieni e basta!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 4 settembre 2004 00:24134/174
dai Amò !!
in fondo siamo sempre molti e ,cmq , era auspicabile un ritiro di massa!!

però se ti ci metti pure tu ..... c'è gente che viene cmq ....
nn capisco il perchè di questa .... scusa.... "bambinata" !!!!!

io ci stò ...

balis
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 4 settembre 2004 01:09135/174
non è una bambinata.
io ,come del resto gli altri,ho disdetto alcuni appuntamenti e messo da parte impegni anche coi miei oltre che con amici(tra cui un mio vecchio amico fattosi male e andato all'ospedale) per venire a Roma,xkè ci tenevo e ci tengo,ma se deve essere una cosa così che all'ultimo si ritira uno e poi un altro allora preferisco aspettare alla prox occasione ,ke sxo non tardi a venire.
Scusate tutti e cercate di capirmi ,se possibile.
Grazie.
Buon divertimento.

Non sono certo ,ma forse vengo il pomeriggio.
ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 4 settembre 2004 01:42136/174
era più che normale che molti si ritirassero all'ultimo momento!
succede spesso quando si organizza qualcosa che molti parlino e poi con i fatti non stanno dietro le parole.
sono un pò delusa ed amareggiata...

amore, non condivido neanche la tua posizione, prima ti "lamenti" che alcuni hanno dato buca all'ultimo momento e poi tu fai la stessa cosa?!? e chi ti dice che se mai ci sarà un altro incontro non succeda la stessa cosa?

va bhe....
se non sbaglio da quest'ultimo 3ed risulta che:
-mattina: sassolino + 1, bandit, gloria, spa
-pomeriggio: quelli della mattina e nap, niso, balis

a tra 10 ore per chi ci sarà!!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 4 settembre 2004 01:45137/174
c'è anche tommy se nn sbaglio
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 4 settembre 2004 10:35138/174
Non nascondo che anch'io sono deluso ed amareggiato.

non solo per il fatto che non sono potuto venire, ma anche per la reazione che avete avuto al fatto che alcune persone non sono venute..

Personalmente,i motivi che mi hanno portato a non venire sono più di uno.fra questi, un ascesso.

Gloria, tu stai a Roma. Io a Messina. per me,sarebbero state 6 ore di treno + 1 di traghettamento = 7 ore.
Quando ho dato il mio si,tempo fa, sapevo già che in questi giorni mi sarei trasferito, e che quindi sarebbe stato comlpicato.. ma se avevo detto di si, evidentemente comprendi quanto ci potessi tenere...

Ma si è messo un ascesso a compicarmi le cose, ieri ero al pronto soccorso,senza che mi sapessero dire come si sarebbe evoluto.

Il 04/09 01:42 gloria ha scritto:

succede spesso quando si organizza qualcosa che molti parlino e poi con i fatti non stanno dietro le parole.


Il 03/09 22:58 AMORE ha scritto:
Non mi aspettavo alcuni ritiri.........


Ora,voglio dire.. siete pronti ad offendervi senza sapere i motivi..avete dato per scontato che siamo gente che non mantiene gli impegni ecc.. quando invece c'è chi voleva davero venire ma non ha potuto.

Sarò sincero,da voi 2 non me lo sarei mai aspettato...

Ringrazio gli amici che invece mi hanno capito, e scusato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 4 settembre 2004 11:08139/174
ragazzi ok,ci sarò..ho sistemato tutto..alle 17 davanti al mc donald's di termini,giusto?!?non ho il numero di nessuno io,quindi spero di incontrarvi..ci vediamo tra un pò..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY sabato 4 settembre 2004 13:24140/174
(AMORE)luca lo so ke ce l'hai cn me, sn io ke ti ho deluso e te l'ho dtt all'ultimo momento ke nn venivo, ma io sn minorenne e se i miei nn mi vogliono far venire nn è certo colpa mia!!!!
avevo anke la scusa,ma ho paura se lo scoprissero so sl io cs potrebbe succedermi!!!!
parlami kiaro invece di scrivere i post!!!!!!!!
ieri ti ho mandato un msg e mi hai dtt d nn preoccuparmi e ora dici ke ti ho delusa?????
NN è COLPA MIA NN HO TT LA LIBERTà KE VORREI... COSA PENSI KE MI PIACE STARE QUI MENTRE VOI VI CONOSCETE???
PENSACI PRIMA DI DIRE LE COSE!!!!
E SE UNA XSN NN VIENE NN è D CERTO XKè NN VUOLE MA XKè NN PUò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 ... 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 21:20 05 052024 fbotz1