Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » incontro 4 settembre 2004 roma

INCONTRO 4 SETTEMBRE 2004 ROMA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4057 visite

Sono presenti 174 post. Pagina 8 di 9: dalla 141a posizione alla 160a.

1 ... 6 7 8 9
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 5 settembre 2004 03:54141/174
ragazzi è stato fantastico!!
unico!!
amici vi voglio beneeee

600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 domenica 5 settembre 2004 04:21142/174


Complienti a tutti i ragazzi che sono venuti all'incontro sfidando il caldo, i genitori, i vari problemi (veri o mendaci che siano) una splendida giornata!Speriamo si ripetano tante altre, e chissà....qualcun'altro potra dire...c'ero anch'io!!

Grazie,
Glo,Spa,Giuggiola,Nap,Sasso(e AngelWood),Balis,Amore(+Amicizia),Niso.



600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 5 settembre 2004 12:46143/174
Come é stata ? Cosa avete fatto ??? Visto il colosseo ??? si ...
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 16:12144/174


Ora,voglio dire.. siete pronti ad offendervi senza sapere i motivi..


Non mi sono offeso ed i motivi li rispetto



avete dato per scontato che siamo gente che non mantiene gli impegni ecc..



io no



quando invece c'è chi voleva davero venire ma non ha potuto.


lho pensato



Sarò sincero,da voi 2 non me lo sarei mai aspettato...

Ringrazio gli amici che invece mi hanno capito, e scusato.


Ma io ti ho capito ,scusato no xkè nn hai fatto nulla di male.
ciao a presto

Sandra ha scritto:
sinceramente lo sapevo che finiva cosi...

invece non è finita così hehe

viedi incontro x quelli residenti nel nord italia c eravamo in 3 o 4 contati..

mi spiace x voi

si sono tutti capaci di parlare ma alcuni nn vengono x motivi seri!


infatti alcuni hanno dei seri motivi x non venire

spaider ha scritto:
ragazzi è stato fantastico!!
unico!!
amici vi voglio beneeee


non è vero spa xkè è stato super fantasticooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao Cle vai a vedere il messaggio vai!!
ciao ciaooooooooooooooooo
a prestooooooooooooooooo

Il 05/09 04:21 bandit4 ha scritto:

Complienti a tutti i ragazzi che sono venuti all'incontro sfidando il caldo, i genitori, i vari problemi (veri o mendaci che siano) una splendida giornata!Speriamo si ripetano tante altre, e chissà....qualcun'altro potra dire...c'ero anch'io!!

Grazie,
Glo,Spa,Giuggiola,Nap,Sasso(e AngelWood),Balis,Amore(+Amicizia),Niso.



concordo pienamenteeeeeeee
ciao a tutti un enorme abbracciooooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 5 settembre 2004 17:24145/174
Ragazzi che siete venuti all'incontro:
-balis
-bandit
-gloria
-spaider
-niso
-nap
-sasso
-amore

Vorrei scusarmi con voi x il mio comportamento "di poca compagnia".

Vi assicuro che io solitamente non sono così,anzi..sono l'esatto contrario:parlo,scherzo,mi diverto a far caciara..e forse,da una parte,siete stati fortunati a non conoscermi sotto quel punto di vista..=)

cmq..ho scritto questo post prorpio x spiegarvi i motivi del mio comportamento..che magari adesso non interesseranno a nessuno..però voglio fare lo stesso..

apparte che avevo x la testa un pò di pensieri..niente di grave,però..

poi sinceramente mi sentivo abbastanza a disagio tra voi:
-appena arrivata ho notato già una bella intesa tra voi,e sinceramente avevo anche un pò "paura" a buttarmi nei discorsi che facevate,anche nei più stupidi..avevo paura e non sapevo "come" fare..
-e poi mi sentivo a disagio con nap,dopo la discussione,il litigio,il diverbio di opinioni o come lo si voglia chiamare,che abbiamo avuto tempo fa..

con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE E' COLPA VOSTRA x quello che è successo,anzi..volevo solo spiegarvi il perchè di "quel"mio comportamento.

chiedo ancora scusa a tutti.

Kiss

Giuggiola
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 18:39146/174
giuggiola x me non hai nulla di ke scusarti
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 domenica 5 settembre 2004 19:58147/174
Il 05/09 17:24 giuggiola ha scritto:
Ragazzi che siete venuti all'incontro:
-balis
-bandit
-gloria
-spaider
-niso
-nap
-sasso
-amore

Vorrei scusarmi con voi x il mio comportamento "di poca compagnia".

Vi assicuro che io solitamente non sono così,anzi..sono l'esatto contrario:parlo,scherzo,mi diverto a far caciara..e forse,da una parte,siete stati fortunati a non conoscermi sotto quel punto di vista..=)

cmq..ho scritto questo post prorpio x spiegarvi i motivi del mio comportamento..che magari adesso non interesseranno a nessuno..però voglio fare lo stesso..

apparte che avevo x la testa un pò di pensieri..niente di grave,però..

poi sinceramente mi sentivo abbastanza a disagio tra voi:
-appena arrivata ho notato già una bella intesa tra voi,e sinceramente avevo anche un pò "paura" a buttarmi nei discorsi che facevate,anche nei più stupidi..avevo paura e non sapevo "come" fare..
-e poi mi sentivo a disagio con nap,dopo la discussione,il litigio,il diverbio di opinioni o come lo si voglia chiamare,che abbiamo avuto tempo fa..

con questo NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE E' COLPA VOSTRA x quello che è successo,anzi..volevo solo spiegarvi il perchè di "quel"mio comportamento.

chiedo ancora scusa a tutti.

Kiss

Giuggiola


Ma dai!!!!!!!!Scherzi?
Spero di non averti fatto venire io questi dubbi, io cercavo di coinvolgere un pò tutti...e l'intesa è nata comunque con i più estroversi...o più ubriachi?Si può essere...qualcuno fuori di testa c'era...si...si
Peccato solo per chi non è venuto, ma probabilmente la cosa potrebbe ripetersi...chissà.

Ciao e non farti più questi problemi con noi...hai visto i tipi no? non c'è bisogno, l'importante è divertirci sempre e comunque
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 20:05148/174
bandit ha trovato le parole giuste.sopratutto coi fuori di testa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 5 settembre 2004 20:35149/174
infatti..
credo che si è visto che nn ci sono dei problemi tra di noi. si parla tranquillamente e nn c'è nulla di preoccuparsi.
è vero mi sembra che eravamo davvero un bel gruppetto ma l'intesa che c'era era data solo dalla nostra spontaneità.
:)

no aspè.. mica era data "solo" dalla nostra spontaneità...
volevo dire che siamo stati tutti spontanei
(vabbè ormai è troppo chiaro che la spa è fuori di testa e che nn sa mettere due parole una dietro l'altra..
nn posso più fare nulla ormai mi avete scoperto in troppi!)
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 20:36150/174
si qualcuno ,ma non ricordo ki,si preoccupava ke sarebbe potuto sorgere qualke difficoltà tra noi a causa del numero di xsone cmq aventi abitudini diverse l'una dall'altra,ma non è stato così e di questo anke cè da esser contenti
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 5 settembre 2004 21:08151/174
Si ok..

mi era sembrato vi foste offesi,per questo avevo scritto in quel modo..
se non era così, mi scuso io.. evidentemente ho capito male..

cmq mi fa piacere che vi siete divertiti!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 5 settembre 2004 21:24152/174
ok Luka ok.
alla prox dovremo esserci compreso te .ciaoooooooo
600avatars45x45 > 038Ombra domenica 5 settembre 2004 21:45153/174
divertitiii?? da quel ke leggo credo proprio di sì!!! sn contentissima x voi!!!!! io avendo 15 anni, nn m posso spostare da sola in giro x l'italia e quindi nada de nada..sxo ke la prox volta c potrò venire in qlk modo!!
kiss
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 5 settembre 2004 22:50154/174
no bandit,tranquillo..tu non mi hai fatto venire alcun dubbio..era solo una cosa mia..che ci tenevo a farvi sapere..sono io che forse mi faccio un pò troppe pippe mentali..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate domenica 5 settembre 2004 23:42155/174
Il 05/09 21:45 Ombra ha scritto:
io avendo 15 anni, nn m posso spostare da sola in giro x l'italia
kiss

nn hai 17 anni??

p.s. divertiti?
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino domenica 5 settembre 2004 23:48156/174

Un GRAZIE DI CUORE  a Glo, Bandit4, Spa, Niso, Nap, Amore (+Amicizia come l'ha soprannominato Bandit), Giuggiola, Balis e naturalmente anche al mio ragazzo (che mi ha sopportato pazientemente x tutto il viaggio !!!  ) per la splendida giornata trascorsa insieme !!! Grazie davvero !!! Per la vostra presenza, per la simpatia, per la vostra gentilezza (soprattutto nel darci le indicazioni x trovare il Mc Donald .. e la strada di casa !!! ).. grazie per TUTTO !!! Grazie di esserci stati !!! .. e grazie anche per esservi "prestati all'obiettivo".. tra pochissimo pubblicherò le foto !!! PROMESSO !!!

Un GRAZIE anche a Klely che ci è stata vicina con il cuore, via telefono.. e a tutti quelli che avrebbero voluto esserci e comunque ci hanno pensato !

Cara Giuggiola.. non preoccuparti di nulla.. è normale che magari ci si senta un pochino in imbarazzo al primo incontro.. (all'inizio lo eravamo tutti..  .. ci siamo districati un pochino solo perchè siamo + vecchi !!!  ) .. vedrai che ai prossimi incontri andrà sempre meglio !!!
Avevi paura che nessuno ti riconoscesse.. visto che ti ho riconosciuta ???? .. d'altra parte a Roma non c'è nessun altro che ha gli occhi belli come i tuoi !!!

GRAZIE DAVVERO DI CUORE RAGAZZI !!!

Sassolino

 

600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 6 settembre 2004 00:37157/174
Sasso sei "grande" .... l'ho sempre detto io dentro la botte piccola...c'è il vino bono.
Finisco sempre a parla di vino...vero Glo...vabbè.

Ciao

japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 6 settembre 2004 00:59158/174
Eheheheh.. caro Bandit4 .. vino o grappa.. va tutto bene !!!

Ragazzi.. non ho resistito.. ho iniziato a pubblicare un po' delle nostre foto.. ce ne sono molte altre.. ma ora vado a nanna.. pazientate fino a domani.. ok ???

Un bacino

Sassolino
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 6 settembre 2004 09:01159/174
Bandit c'ha ancora i residui della grappa che ha bevuto l'altra volta......è stata davvero una bellissima giornata..

Grazie a quelli che sono venuti....e pure a chi nn è potuto venire...ciao ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina lunedì 6 settembre 2004 10:19160/174
Oh almeno uno che si ricorda di qualli che non sono venuti ma che gli sarebbe piaciuto moltissimo venire ( sopratutto me o almeno credo, perché in italia io voglio vivere! )
lulù
1 ... 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 18:23 05 052024 fbotz1