Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » depilazione..

Depilazione..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1837 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 26 agosto 2004 18:0641/45
nella mia classe c'era una ragazza ke nn si depilava mai le ascelle...tutte le volte ke facevamo ed fisica a scuola e lei alzava le braccia noi compagne eravamo costrette a vedere la foresta!!!bleahhhh
io mi depilo ttt l'anno...soprattutto sotto le ascelle!!!
li i peli mi fanno davvero skifo!!!
cmq anke io cm qualkuno nn ho mai visto un uomo depilato sotto le ascelle...va bn poki...ma senza senza...no...!!!
cmq....anke a me piace l'uomo cn la pancia piatta!!

opsss...mi ero dimentikata di scrivere ke mi depilo cn la ceretta!!!

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 26 agosto 2004 18:1142/45
io mi depilo tutto di inverno d'estate autunno primavera...
lascio soo i capelli....

adoro la pancia piatta negli uomini....

odio chi si depila cioè gli uomini mi fanno schifo depilati cioè le ascelle si ma nn completamente ma le gambe no no l'uomo deve avere i pel
avatar 48stellina stellina memolerossa giovedì 26 agosto 2004 18:2843/45
Meno male...pensavo d'essere rimasta la sola estimatrice della peluria maschile!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 26 agosto 2004 19:0344/45
nn sei affatto l'unika...anke a me piacciono quelli pelosetti....ma senza esagerare....xke poi è troppo....sulle gambe degli uomini stanno bene i peli...su quelle delle donne no!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 26 agosto 2004 19:0445/45
si..basyta ke nn siano troppi però i peli....
ah....una cosa ke mi fa veramnete skifo.....sono i pelòi sulla skiena....provo un senso di...boh...
oddio spero di nn aver offeso nessuno...beh ki li ha li....farebbe veramente bene a depilarsi....
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 23:30 26 042024 fbotz1