Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » problemi adsl..

Problemi ADSL..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

640 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 11 agosto 2004 14:041/3
Ho sentito dire che con l'ADSL si possono riscontrare prolemi di dialing (cioè che si connette automaticamente,a volte anche a pc spento, a linee molto costose, quelle che ci fanno le truffe ecc..).

Fra i possessori di ADSL del forum, voi avete mai avuto questo genere di problema?

Se vi va,al limite, di parlare di qualsiasi altro problema riscontrato,anche di diverso genere, potete farlo tranquillamente (la telecom ci leggerà).

=)

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 12 agosto 2004 01:202/3
io ho l'adsl e so che non puo' comporre numeri.

la cosa che im dici tu, mi suona nuova e pure molto improbabile, dal momento che non saprei come possa funzionare un modem senza alimentazione!.

secondo la mia esperienza di un paio di anni di adsl, a parte svariati problemi (ormai definitivamente risolti) di stabilita' di connessione, non ho mai avuto problemi con dialer e affini stramberie..
e le bollette non m'hanno mai riservato sorprese.

cmq, l'argomento mi interessa e mi riguarda, cerchero' di andare a informarmi in qualche sito.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 12 agosto 2004 04:153/3
no a pc spento,scusa, ricordavo male..

nel senso che appena acceso il pc, la connessione avviene automaticamente, e quando compaiono le icone del desktop ti trovi già connesso da qualche secondo..

ma in certi siti anche pochi secondi a volte sò mazzate..

poi,avendo l'adsl flat, quella che paghi il fisso e stai 24h su 24 senza limiti, capita che si lascia il pc connesso a scaricare giornate intere.. sarebbe brutto rendersi conto dopo tot ore che è successa una cosa del genere..

cmq me ne parlava una persona di questo forum,magari se dovesse leggere potrebbe spiegare meglio lui cosa ha saputo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:33 28 032024 fbotz1