Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » .. ha una vostra foto ?

.. ha una vostra foto ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1896 visite

Sono presenti 59 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 13 agosto 2004 18:231/59

Ragazzi.. una domanda..
Il vostro lui/la vostra lei.. (presenti o passati) .. tiene (teneva) una vostra foto sempre con sè ?
E voi ne avete una che portate sempre con voi del vostro ragazzo/della vostra ragazza ? 
in entrambi i casi .. avete voglia di dirmi il perchè ?
Se il vostro ragazzo/la vostra ragazza non porta con sè una vostra foto.. ci rimanete male ?

Sassolino

 

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 13 agosto 2004 18:272/59
No, mai fatta una cosa del genere...

La mia ex ce le aveva nel diario le mie foto.. io invece a casa, ma mai sempre con me..
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 13 agosto 2004 18:293/59
Dipende secondo me se lui o lei hanno questa,diciamo così,abitudine.
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 13 agosto 2004 18:524/59
Io non ho mai portato con me la foto di una mia ragazza. La mia ragazza teneva la mia foto nel diario e a casa. Io,la sua,solo a casa.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 13 agosto 2004 20:265/59
il mio ragazzo ha una foto mia a casa sua....e nn voglio neanke ke se la porti in giro....
io ne ho una sua...a casa...nel cassetto....ma k la guarda mai???
e poi anke se portassi una foto cn me...nn me ne sto di certo tto il tempo a osservare la sua foto....(tanto la sua faccia me la ricordo!!!!)
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 13 agosto 2004 20:286/59
Il 13/08 20:26 stellina87 ha scritto:
il mio ragazzo ha una foto mia a casa sua....e nn voglio neanke ke se la porti in giro....
io ne ho una sua...a casa...nel cassetto....ma k la guarda mai???
e poi anke se portassi una foto cn me...nn me ne sto di certo tto il tempo a osservare la sua foto....(tanto la sua faccia me la ricordo!!!!)


beh hai ragione.mica è morto ke ti guardi la foto orca miseria!!se lo puoi vede davvero lo vedi davvero
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 venerdì 13 agosto 2004 20:487/59
No sasso non ci rimarrei male....ma apprezzerei il gesto
D'altro canto portare con me la sua foto...credo lo apprezzerebbe, e mi recherebbe un pò di conforto nei momenti in cui mi manca
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 14 agosto 2004 00:158/59
Io nel mio portafoglio...e ce l'ho ancora...nn so perchè..ma nn riesco a toglierla...altre ce le ho a casa...ho 200-300 sue foto su due cd che lei m'ha dato ultimamente...e ci sono anche suoi video che nn voglio vedere...nn so cosa ha detto lì dentro...e nn lo voglio sapere...

Lei invece ce l'aveva nel diario e in cartella...una foto ogni mese del diario...e una poesia scritta sotto...beh...

Cmq sono piccolezze che possono dare piacere al proprio partner..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 14 agosto 2004 00:359/59
no,mai avute foto del mio lui e lui nn ne aveva mie..evidentemente perchè nn ho mai avuto relazioni realmente serie..però ho foto del ragazzo a cui vado dietro da più o meno una anno..non è uguale,lo so..però..

e in più nel portafoglio ho anche un suo capello..già..si lo so,sono matta..e se vi dicessi che ho anche la bottiglia a cui si è attaccato lo scorso anno al mare?!?

neanche fosse stato il mio ragazzo..e vabbè..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 14 agosto 2004 02:5310/59
Il 14/08 00:35 giuggiola ha scritto:
e se vi dicessi che ho anche la bottiglia a cui si è attaccato lo scorso anno al mare?!?



pensa se si faceva il bagno nudo e lasciava gli slip/boxer sulla spiaggia..

se ne sarebbe tornato a casa come fantozzi...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 14 agosto 2004 09:5611/59
Il 14/08 00:35 giuggiola ha scritto:

e in più nel portafoglio ho anche un suo capello..già..si lo so,sono matta..


nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 14 agosto 2004 14:2512/59
..si luka,sarei stata capace di mandarlo a casa con i gioielli di famiglia all'aria..
nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 14 agosto 2004 15:5913/59
il mio ragazzo aveva nel portafoglio una mia ciocca di capelli....lo trovo un gesto romanticissimo....ma foto mie nn le aveva xke mi vergonavo a dargliele e all'inizio mi imbarazzava anke la cioccia ma in realtà anke se mi mostravo "infastidita"ne ero orgogliosissima di quel gesto!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 14 agosto 2004 16:3214/59
ho tenuto fino a poco tempo fa due piccoli adesivi nel portafoglio,fatti da me stesso con foto di lei da sola e di io e lei assieme.
Le scattai a Venezia, una delle ultime volte che ci siamo visti.
In particolare una sembra un fotogramma di un film e mi suscita parecchi ricordi che amo ricordare.
ora li ho tolti, ma conservati...
puo ' darsi che in futuro li rimettero', dipende dai miei periodi.
Un tempo lei aveva attaccato una copia di questi adesivetti sul sul frigorifero, ma immagino che li abbia tolti appena finita la storia.
Teneva un paio di foto fatte quell'estate, alla biennale di venezia, addirittura appese in salotto.
Le avra' di certo tolte di li e forse anche gettate via...
lei ha uno strano concetto del valore delle foto..
Mentre per me, ogni foto del mondo e' un documento, ha un potere, lei si lascia prendere dagli istinti del momento e spesso le butta.
Altro non so.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 14 agosto 2004 18:3315/59
beh ragazzi.. vi avevo fatto questa domanda per vedere come .. "va il mondo"..
A dirvi la verità .. volevo sapere se solo io tengo così tanto a determinate cose.. o meglio.. se do troppa importanza a questi piccoli gesti..
Personalmente io ho diverse foto del mio ragazzo.. una la tengo nel portafoglio, una piccolina ce l'ho attaccata sul monitor del mio PC al lavoro.. e a casa, visto che abito sola e posso fare ciò che voglio .. , ho diverse foto nostre sparse in giro !!!
Per me hanno molto significato.. specialmente quando sono "giù di tono".. vedere il suo sorriso.. e immaginare che stava sorridendo a me.. mi riempie il cuore di felicità..
D'altra parte però.. sono un pò rattristata.. perchè lui non ha una mia foto.. o meglio.. ne ha molte su CD, ma con sè non ne porta mai una.. non ce l'ha nemmeno in camera sua..
So che ognuno è fatto alla sua maniera.. ma mi da un pochino fastidio perchè della sua precedente ragazza aveva addirittura un poster attaccato nel suo studio !!! ..poster ancora esistente.. e che "aleggia nella mia mente come un incubo"..
uff.. mi sento sempre in competizione con il suo ricordo .. e nettamente un passo indietro.. 
allo stesso tempo mi sento così stupida a "sentirmi così"..
Ecco.. ora mi viene da piangere.. oggi non è proprio giornata.. mi sento da schifo.. il mio primo giorno di ferie e.. il morale all'inferno !!! .. scusatemi ragazzi ..

Sassolino
 
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 14 agosto 2004 18:3616/59
dai sasso..non fare così..uffa in queste situazioni non so mai che parole usare..però dai,non pensarci..ora sei qui con noi e vedrai che un pò il morale sale..ok?!?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 14 agosto 2004 18:3917/59
Il 14/08 18:33 Sassolino ha scritto:
So che ognuno è fatto alla sua maniera.. ma mi da un pochino fastidio perchè della sua precedente ragazza aveva addirittura un poster attaccato nel suo studio !!! ..poster ancora esistente.. e che "aleggia nella mia mente come un incubo"..

Sassolino
 


Ti scusiamo...certo che ti scusiamo...e di che cosa poi??

Sasso è normale sentirsi in competizione, specialmente se la storia precedente è stata lunga e importante per lui...

Ma ti dico una cosa....vedi...se di lei aveva il poster...ma è finita...di te nn ce l'ha...ma siete insieme...magari..per lui sarà un gesto scaramantico...per far si che tra di voi possa continuare...
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 14 agosto 2004 19:0918/59
Grazie ragazzi.. siete davvero carini !!!

Sassolino
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 14 agosto 2004 19:1219/59
Il fatto di sentirsi in competizione è una cosa normale,come dice giustamente nap..

anch'io guardo le piccolezze.. quando litigavo con la mia ex ricordo che io levavo sempre le sue foto a vista,nella camera.. lei non lo faceva mai..

poi cominciò a farlo anche lei,e ci restai malissimo..

ancoradi più quando mi resi conto che,dopo aver fatto pace una volta,lei non rimise la mia foto sulla sua scrivania,da dove l'aveva tolta.. ce n'era una di gruppo della sua classe, e ci rimase a lungo..

sono piccolezze che in realtà non sono poi tanto piccole..
e chi è più sensibile,ci soffre in queste cose..

ma il paragone con le ex del proprio partner,secondo me,non si dovrebbe mai fare,anche se è più facile a dirsi che a farsi..

ogni storia è un mondo a se, e penso che il tuo poster non lo voglia fare perchè non tiene a te come ha tenuto a lei.. forse non lo fa per distinguerti dall'ex, o per scaramanzia..

il fatto che lo conservi, è anche questo normale.. che lo vogliamo accettare o no, i ricordi fanno parte di noi.

cmq secondo me dovresti parlarne con lui.. così come di tutto ciò che ti fa star male..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 14 agosto 2004 19:1420/59
secondo me invece è inevitabile il confronto con le ex degli attuali ragazzi o ragazze..fa male paragonarsi con qulacuno che è arrivato prima di noi,ma è inevitabile,ci sarà sempre,che si voglia o meno..e dire a noi stessi che è sbagliato nn serve poi a molto..
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:55 03 052024 fbotz1