Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » con le lacrime agli occhi....

Con le lacrime agli occhi....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

627 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034valeTHEBEST domenica 15 agosto 2004 01:371/5
passano i giorni...e mi sento sempre più vuota!!mi sento sola..certo ho le mie amiche..ma io ho bisogno di te!!sembra la solita..classica..stupida storia di una ragazzina innamorata...nn è così....mi hai distrutto il cuore..lo hai preso..reso tuo e poi calpestato..io nn riesco a stare lontano da te!!la nostra storia..durata un pomeriggio...è pochissimo..ma abbastanza per farmi illudere di qualcosa in più che io cercavo e che tu nn potevi darmi...cosa mi avresti potuto dare!?sesso..delusione...illusioni...e sofferenza..questo mi avresti dato...ho deciso di finire..alex...mi stai distruggendo piano piano..mi manchi..ma cosa mi manca di te..!?nn mi hai donato nulla..solo i tuoi stupidi sguardi..i tuoi insignificanti sorrisi!!ma a cosa mi servono?a nulla..io avevo bisogno di sentirti vicino...dovevi farmi sentire importante...dovevi farmi sentire l'unica!!mi hai illuso..ti sei preso gioco di me..promettendomi cose che nn mi avresti mai dato...ti sei divertito..e io...povera illusa,ci sono cascata...tante volte..troppe!!questa settimana l'addio..ma nn un addio cm le altre volte..questo è un addio DEFINITIVO..e ora piango...perchè mi manchi..perchè so che questa volta ti ho perso per sempre...ci ho creduto davvero tanto...ma davvero...speravo che saremmo potuti stare insieme..tutto tempo perso!!e io ora...spero...per te..che riuscirai a trovare qualcuna..solo per portartela a letto..tu hai bisogno solo di quello per stare sereno..vero alex!?sei solo un poveretto...un ragazzo senza cuore...senza sentimenti...ma io so che tornerai..io lo so..un giorno..magari fra tantissimi anni..verrai e mi dirai:"vale..ho sbagliato tutto cn te....ricominciamo"....ma stavolta nn mi fregherai più...mai più...e cn il cuore in gola ti dirò:"io ho bisogno di amore...e tu..bè....sei troppo superficiale e stupido per potermelo dare"!!!....ho detto queste cose cn le lacrime che scendono..purtroppo la ferita è ancora aperta...e i ricordi mi distruggono...ma...nn ti darò la soddisfazione di riprenderti gioco di me....divertiti alex....divertiti tanto....prima o poi ti accorgerai cosa hai perso!!!ciao vale....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 15 agosto 2004 16:382/5
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 15 agosto 2004 17:193/5
Il 15/08 01:37 valeTHEBEST ha scritto:
sei solo un poveretto...un ragazzo senza cuore...senza sentimenti...ma io so che tornerai..io lo so..un giorno..magari fra tantissimi anni..verrai e mi dirai:"vale..ho sbagliato tutto cn te....ricominciamo"....ma stavolta nn mi fregherai più...mai più....


"poveretto". L'amore vince sul rancore, e ciò che avrebbe voluto essere un dispreggiativo sembra quasi un aggettivo di tenerezza.

è un dispiacere vedere come, una ragazza che soffre,nonostante abbia rancori verso di lui, non riesca a far prevalere il rancore sui suoi sentimenti, perchè per lo eno darebe un taglio e soffrirebbe di meno..

e invece già pensa a come dovrà comportarsi quando ritornerà.. il fatto di promettersi di dirgli no,quando tornerà, è un modo per convincere te stessa,per preparati, per non cadere di nuovo nel suo tranello, perchè tu stessa non sei sicura di farcela,casomai tornasse,perchè ne sarai ancora innamorata.

mi sono permesso di provare a dare un interpretazione ai tuoi sentimenti, per poterti dire di star attenta.

a volte cominciare a sognare prima ancora di cominciare a dormire, può far male..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 agosto 2004 19:074/5
Stai attenta vale...

ho letto molto attentamente le tue parole...ne sei troppo innamorata..

se lui tornasse...tu ti ci rimetteresti insieme...

se la tua è una decisione definitiva...cerca di nn vederlo +...nè di sentirlo..so kè è difficile..ma ne vale la tua serenità
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 16 agosto 2004 10:105/5
veramente se sei innamorata di una persona nn riuscirai a dirgli addio in modo definitivo....xkè tu continuerai a vederlo...a sentirlo.....
nn vuoi nemmeno ricascare nei suoi gioketti stupidi...quindi nn sentirlo e vederlo piu...farà male all'inizio...ma passerà...forse..un giorno....
forse il fatto di nn vederlo e sentirlo piu è l'unico modo x rendere il vostro addio definitivo....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:53 03 052024 fbotz1