Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » materia preferita.......

Materia preferita.......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2329 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 17 marzo 2003 13:561/67
qual è la vostra materia preferita?(vi ricordo ke a "qual è " l'apostrofo nn và ihihii...ecco xkè nn l'ho messo)ciauzzzzzzzzz

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 17 marzo 2003 16:102/67

L'AMOOREEE!!!

Ma non lo dite in giro ;-), por favor!

Ciao xpatx, come stai :)) ?!?

ferruccio

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 17 marzo 2003 16:143/67
sto beneeeeeeee!tra 3giorni vado da fabio quindi mankerò 3giorni...giovedì sera vi mando il salutinooooo baciuzzzzz ciauzzz
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 17 marzo 2003 16:294/67

Ho capitooo, brava, ma non hai detto quale sia la TUA materia preferita! & così non vale, xké io invece mi ero scoperto, ehh!!!

& allora, cosa piace a xpatatinax? :))

ferruccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 17 marzo 2003 21:005/67
italiano e latino;)
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 17 marzo 2003 23:596/67
Matematica, chimica, industrie agrarie (qui sapevo copiare benissimo), macroeconomia...
Male in italiano orale, educazione musicale, condotta
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 18 marzo 2003 14:407/67

Ragazzi, dovete scusarmi, ma pensate veramente ke mancando la materia mia preferita :-)) (v. sopra), qua tutte le altre, comprese le Vs., non verranno sopravanzate da quella, unica, ke piace tanto a G.D.B., & ke si kiama GUERRA??!!??

Non l'ho detto x spaventarci, + di quanto già non siamo, kiedo perdono!!

Cmq le materie letterarie, sì, erano anke le mie preferelle!!! Ciaonè!

fefy
avatarsasamen81 martedì 18 marzo 2003 16:048/67
La mia materia preferita era storia perchè litigavo sempre con tutti... facevo storie con tutti!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 19 marzo 2003 00:029/67
le mie erano (ora sono una passione) la storia e la filosofia!!!
anche se ne lle altre mi difendevo a testa alta!!!
l'unica che nn ho mai (e quando dico mai è MAI!!!!) capito,studiato....digerito era greco!!!!!!

Bye
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 19 marzo 2003 22:1710/67
beh...considerando che dopo un anno di classico sono fuggita verso le spiaggie del linguistico...beh...latino e greco non sono proprio le mie preferite,ovvero...le materie erano interessanti,pexccato che della mia prof non si potesse dire lo stesso!!!cmq...le mie materie preferite sono l'inglese,il francese e l'italiano.invece odio la matematica.anche se per parlare male di qualcosa bisignerebbe conoscerloe e io la matematica non la conosco proprio perchè non la studio seriamente dalle medie...!cmq...viva la latteratura,in qualsiasi lingua!!
600avatars45x45 > 034hansel65 sabato 29 marzo 2003 21:4811/67
Anatomia, Chimica organica e inglese
nessunoEmynmuil giovedì 22 maggio 2003 15:3312/67
Storia, Filosofia, Italiano,Biologia, Latino, Matematica, Fisica(relativamente), Inglese(du palle la mia proff. però), Storia dell'Arte, e anche Religione (giusto perchè la mia proff nn è laureata in teologia ma in psicologia)e poi...ah si ed.fisica^_______^ Ehm, che devo fà mi piacciono tutte(anche se alcune di più di altre, ma più o meno sono tutte sullo stesso piano)

*°*Emy*°*
con occhialoni tipo Sandra Mondaini e una pila di libri sulle spalle :PPPPPPPPPPPP
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 22 maggio 2003 21:0313/67
le mie materie preferite in assoluto sono la chimica e la biologia e nn vedo l'ora di iniziare l'università di medicina....rimpiango tanto di ave scelto di fare il liceo classico,ma cmq 1 altro anno e poi via...finalmente all'università..ciaooo
disney > donald 2Merovinjo martedì 1 luglio 2003 11:1614/67
Microeconomia e macroeconomia, senza dubbio.
Ti aiutano a capire molte cose su come gira il mondo.
Enrico
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 18 agosto 2003 21:4415/67
storia, decisamente la storia, e anche italiano, nonostante tutti i miei prof di italiano dicessero che i miei temi erano troppo polemici ...

L'Orko

SFPPA
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 28 agosto 2003 22:0016/67
odio la storiaaaaaaaa.........ma la seconda guarra mondiale mi prende....
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 giovedì 28 agosto 2003 22:1117/67
Ciao Mara! Ciao a ttt!!
Le mie materie preferite sn storia dell'arte, italiano, inglese.... invece nn sopporto il tedesco e mate... anke xkè d mate nn c capisco niente!! baci Elly
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 28 agosto 2003 22:3418/67
ellyna caraaaaa scrivi più spesso ci fa sempre piacere averti tra noi
avatar 22eternity venerdì 29 agosto 2003 04:1919/67
BEH CHE DIRE....

DOPO MESI SONO TORNATA A NAVOGARE SU

FRASI.NET!!! :D

HO LETTO UN BEL PO' DI COSE...

BEH INIZIO A RISPONDERE DAL PIU' SEMPLICE... ;-)

BEH LA MIA MATERIA PREFERITA E' SICURAMENTE

MATEMATICA!!!

BACETTO A TUTTI...

SIMO

avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 16 gennaio 2004 21:5320/67
Le mie materie preferite sono sempre state matematica, storia, filosofia e italiano. Non ho mai sopportato, ahimè lo ammetto, il latino...Storia dell'arte mi piaceva tanto, ma avevo un professore a mio parere davvero incapace di trasmettere la passione per la materia, nonostante fosse molto preparato...
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:56 20 042024 fbotz1