Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace da sei anni

Mi piace da sei anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1665 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 16 agosto 2004 17:041/47
Innanzitutto porgo a tutti i miei saluti….sono mancata x un po’ xkè dal primo agosto al 15 sn stata impegnata cn la chiesa…cmq volevo chiedervi un consiglio:

in prima media ero “innamorata” di un raga d terza mio vicino d casa….lui scherzava cn me ma nn ji piacevo….tutto qst continuò fino a l’anno scorso qnd lui mi chiese anzi mi mandò a dire che voleva mettersi cn me…io ji mandai a dire di si e la mia amica mi disse che saltò dalla gioia…due giorni dopo andai cn sua madre a casa sua e lo trovai che scherzava cn dll raga allora nn si fece nulla(nn c eravamo ancora sentiti però qnd è cm se ancora nn stessimo insieme).qst anno mi mandò un sms cn scritto vieni da me che dv chiedere un favore riguardo internet….io andai e lui tentò d baciarmi ma nn lo fece xkè arrivò sua madre….il 9 agosto d qst anno ji kiesi tramite un amico se voleva mettersi cn me ma lui disse d no io c restai di m###a…il mio amico lo pressò e lui disse che avrebbe parlato cn me. Il 14 agosto festa mi kiamò e mi fece andare in una stradina abbandonata allora s fece una storia cn me.ieri era in progetto un'altra storia ma lui andò ad un'altra festa….

Siccome io vesto un po’ diciamo volgare i suoi amici mi scherzano mi provocano e a lui qst nn piace….dovrei cambiare x lui o lui dovrebbe infischiarsi dll vociu????

La sorella vuole che c mettiamo insieme e pure la mamma ma già 6 ragazze ji vanno dietro tra cui una ex…le altre sn davvero belle…io credo che lui scelga una d loro e c sto male…davvero male gli ho anche dedicato una canzone ieri ma luiu nn c’era cmq credo che la sorella glielo ha dtt… cm dv fare???a me piace da morire…

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 17 agosto 2004 11:402/47
boh..ke ne so...dovrei conoscere mglio la situazione...cmq io l'ho fatto...ho cambiato la mia vita...il mio modo di pensare....il mio essere me stessa...x una persona...
nn lo farò mai piu...
kiaru...se davvero t vuoi bene...nn farlo mai....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 17 agosto 2004 11:563/47
non x litigare o nulla ma xche mandi sempre gli amici e nn ne parlate insieme di sta cosa?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 17 agosto 2004 13:054/47
xkè io e lui siamo amicissimi e nn riesco a parlare cn lui spensieratamente....poi ji da fastidio pure il fatto che bevo e fumo tanto e anche che uso le mani un pò troppo spesso....ieri sera sono stata a mangiare la pizza davanti chiesa cn sua sorella e suo cognato lui è arrivato tardi verso mezzanotte e nn ha mangiato ma contrariamente al solito nn mi ha scherzato...cioè nn ha fatto battute del tipo giochiamo a carte magari a scopa che kiara c batte tutti....oppure avete sete???kiara c'ha due giberne che c disseta tuttiu e ne avanza pure....qnd è cn ji amici è stupido invece qnd siamo soli mi accorgo che è timido e molto dolce....mi consola sempre qnd sn triste ma purchè siamo solo io e lui altrimenti dc frasi cm kià t'è morto il gatto e piangi???e ride.....nn so proprio cm comportarmi
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia martedì 17 agosto 2004 14:085/47

Non sono nei tuoi panni, quindi non conosco bene nè la situazione, nè lui, nè i tuoi sentimenti...

di conseguenza non so se il consiglio che ti sto per dare è giusto...

ma...secondo me tu non devi cambiare per lui, sii come ti senti di essere e non farti influenzare mai...

se cambi e diventi ciò che non ti senti di essere, lui starà bene, ma tu non sarai più te stessa...

La scelta spetta solo a te. I più sinceri auguri...

Chia'

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 17 agosto 2004 14:366/47
beh puoi fumare di meno e bere di meno...puoi raggiungere compromessi restando sempre te stessa..

e poi beh io gliene parlerei se fossi in te..io ho fatto cosi con un mio amico e c siamo chiariti
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia martedì 17 agosto 2004 15:107/47

Sandra, hai ragionissima!!!!!

 

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 17 agosto 2004 16:228/47
grazie a tutti dei consigli.....poco fa era davanti casa sua e io davanti casa mia....lui suonava la canzone che c'era qll sera qnd c siamo baciati....era così dolce mentre cantava e suonava.....ora è sotto casa mia cn un amico a prendere uccelli....è bellisasimo a torso nudo.....
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 20 agosto 2004 00:579/47
Adesso ho capito la tua situazione..per quanto riguarda che sia stupido quand'è con i suoi amici è normale è il gruppo che condiziona il comportamento..secondo me dovete mettere le cose in chiaro e che venga fuori tutto..poi chissà magari
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 20 agosto 2004 22:1310/47
ecco abbiamo fatto sesso due volte ma nn c metteremo insieme no io sn il suo sfogo sessuale tutto qua xkè mettersi insieme ad una che s considera una p????? mi faccio scxhifo da sola x ciò che ho fatto....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 20 agosto 2004 22:1611/47
kiarulla, sui tuoi presunti sensi di colpa ci marci su parecchio,eh?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 20 agosto 2004 22:2012/47
nn è che c marcio è la verità....vuole scoparmi e basta
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 20 agosto 2004 22:2513/47
e tu ti fai allegramente s.copare...
non penso che ti violenti...
in fondo... ci stai perche' ti piace..
quindi non raccontare che non ti va bene....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 20 agosto 2004 22:4214/47
infatti c sto e mi piace ma xkè altro nn avrò mai lui uole qst e io ji do qst ttt qua
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 20 agosto 2004 23:3015/47
Kiarulla segui il cuore,fai ciò che credi più opportuno. Non ti giudicare male perchè questo non ti aiuterà nel risolvere i tuoi problemi e poi nessuno è santo,ricordalo. Per quanto riguarda lui,cerca di capire bene fino in fondo se è più interessato a te o al tuo corpo. E allo stesso tempo non avere fretta di darti una risposta,potrebbe essere quella sbagliata. Per quanto riguarda l'esprimere i propri sentimenti,fallo con i gesti,dimostrali.Un gesto vale più di una parola. Però ricorda che anche sentirsi dire "Ti amo" può fare piacere e dare sicurezza al partner ed alla coppia in generale. E può fare piacere a te. Non prenderti troppo tempo per dire cosa provi,rischieresti di decidere quando ormai il ti amo deve essere sostituito da un ti voglio bene,magari alla fine della storia. Ma se lo dici dillo col cuore e col cervello. In bocca al lupo Kiarulla!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 02:0416/47
Zerbina...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 21 agosto 2004 10:4017/47
scusa ma...se tu lo ami...e vuoi una storia seria...anke se lui vuole solo sesso da te lo lasceresti stare....xkè così dai l'idea di una ke si accontenta e, come dice kuket, fai la zerbina...piuttosto soffri in silenzio se lui nn t vuole...ma nn farti usare.....xkè se così è...allora nn è vero ke hai i sensi di colpa...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 21 agosto 2004 14:0618/47
x il messinese....:è vero hai xfettamente ragione ma posso dir ti amo a uno che nn vuole impegnarsi????

x kuket:dosa bn le parole se era un giudizio tiettelo x te se era un consiglio grazie....lo faccio xkè a lui c tengo e nn vojo sopffrire in silenzio ma vojo lottare x ciò che credo xkè se un uomo nn difende le sue idee o nn valgono nulle qst o è lui che nn vale nulla e io penso che le mie idee valgano parekkio e dal momento che lotto x esse credere d valere almeno un pokino in qst mondo....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 14:3919/47
Il 21/08 02:04 kuket ha scritto:
Zerbina...




vabbè dai..

se a te piace una ragazza,e lei vuol fare sesso con te.. tu rifiuti?

vabbè che è diverso farlo volentieri, o controvoglia come fa lei..

però dai.. evitiamo queste espressioni..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 21 agosto 2004 14:5520/47
avrebbe potuto spiegarlo in un'altro modo......
ql lera un poketo offensivo..ma va beh...nn prendiamocela sempre...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:21 03 052024 fbotz1