Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » età...

Età...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2133 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 64a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 4 settembre 2006 12:3961/64
ne ho 15 e me ne danno tutti 18, sia per la maturità che per l'aspetto fisico...a volte è imbarazzante xò...ad esempio il primo giorno di liceo gli insegnanti pensavano che fossi ripetente....l'ho presa un po' strana visto che il voto più basso che ho è 7...

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 4 settembre 2006 14:3762/64
uhm....
da premettere che sono piccola d statura, e qualcuno s è anche "azzardato" a dire che dimostro 6 anni...
qualche altra persona invece m ha detto che per come m esprime ne dimostro almeno 18....
qualche altro invece azzecca l'età giusta!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 14 ottobre 2006 00:3863/64
anni ed anni fa. Avevo 16 anni. Mi ero iscritto in palestra. Dopo poco, faccio conoscenza con un 28enne dall'animo decisamente giovane.
Lui "te studi o lavori?"
Io "studio, studio..."
Lui "ah, bèh, ti devi diplomare"
Io "mah, veramente farei la terza superiore... ho 16 anni"
Lui " CHEEEE?!? Dai, dai, t'am stegha a ciapè par e cul!"
(traduzione dal romagnolo: "non prendermi per il cu.lo!")
Dopo 2 anni, smetto di andare in palestra. Anche lui.

Riattacco con la palestra 4 anni fa, lui non c'è.
Giovedì scorso. Vedo un 43enne seduto in una sedia della palestra. Lo riconosco: è quel 28enne, giusto un pò più vecchio. Mi vede, mi riconosce, dice "Oh, tutto questo tempo e sei ancora brutto uguale!"
Bene:)
Per inciso, un mio neoassunto collega di lavoro mi ha dato 23 anni.

La verità è che ne ho 31...

Lo sport fa bene!!!
nessunoEnci lunedì 16 ottobre 2006 14:1564/64
A me una tipa mi ha dato 20 anni quando in realtà ne ho 16..mi ha fatto piacere,soprattutto perchè non me lo ha dato per il mio aspetto fisico ma dopo averle parlato un po'...

Dopo averle detto che avevo 16,non ci ha creduto,dicendo che da come le parlo e da come mi atteggio sembro molto più grande...

Sennò in generale mi danno un anno in più o un anno in meno,ma secondo me di fisico ne dimostro quanti ne ho...
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:48 04 052024 fbotz1