Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'eterno amico

L'eterno amico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1713 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 18 agosto 2004 23:461/48

Sono triste..sono stufo..sempre l'eterno amico..mai niente di piùci tengono che io sia solo questocon ognuna è sempre la stessa storia..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 00:552/48
Ciao...e benvenuto...

Un piccolo consiglio....le ragazze s'innamorano degli s#####i...quelli che nn le trattano proprio benissimo..ogni tanto...prova ad esserlo pure tu...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 19 agosto 2004 01:113/48

grazie per il benvenuto..anche se mi sarà difficile  il tuo consiglio lo seguirò mi son comportato fin troppo bene..è tempo di cambiare!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 01:154/48
lo dice pure il mitico PINO DANIELE...è tempo di cambiare...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 19 agosto 2004 01:205/48
E' un'autentica balla quella di dire che "le ragazze si innamorano degli s#####i", io sono donna e posso dire con assoluta franchezza che chi lo pensa non ha molta stima nè per se stesso nè tantomeno per le donne. Secondo la mia opinione che forse non vale molto in realtà, posso dirvi che una persona s'innamora di un'altra perchè pensa con l'intuito e con la ragione che quella che ha di fronte sia proprio quella che gli ha rubato l'anima. Ed uno s#####o non credo che ci riuscirebbe!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 01:256/48
Mia cara el...eppure...le cose vanno così...

Ascolta...una donna nn riuscirebbe mai ad innamorarsi di una persona...o meglio di un cagnolino che fa tutto ciò che gli dice lei...

Spesso succede che gli s#####i, sanno rubare meglio l'anima delle ragazze...credimi è così..

Questa nn è una generalizzazione...ma statisticamente...è così..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 19 agosto 2004 01:377/48

Purtroppo è cosi..il cagnolino non serve..esser buoni non paga..sfruttato da arrivare addirittura ad essere uno zerbino.. per cosa? niente!!la vita non è un film il buono perde...............

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 19 agosto 2004 01:498/48
credo che se fossi stato almeno un po, qualche volta, un pochetto s#####o, avrei raccolto risultati numericamente piu interessanti...
quanto alla qualita' pero', non sono sicuro che sarebbe stato il massimo...
beh, ma questa e' un'altra storia, un altro dolce77.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 03:239/48
E' normale che un cagnolino non possa interessare più di tanto.. ma da qui a fare gli s#####i credo ce ne passi..

Io preferisco essere me stesso..

sono d'accordo con la frase:

in amore non vince chi fugge ma chi non ha bisogno dell'altro/a per sopravvivere...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 19 agosto 2004 09:4110/48
io penso ke le ragazze nn si innamorano deglistronzi...cioè...all'inizio..nella prima fase del corteggiamento forse si....beh un po dell'essere s#####o c vuole..ma quel ke basta....dopo poco tempo....xò...basta essere s#####i....e essere dolci gentili.....ecc....
il ragazzo perennemente s#####o nn funziona
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 19 agosto 2004 09:4811/48
in effetti le ragazze sn sempre attratte o dai tironi o dagli stronzii....chissaperchè...fare i gradassi attira così tanto?!ragazzi....siamo troppo gentili con le girls....facciamo un po gli s#####i...e poi...altro che rocco siffredi.!!!

=Dj=
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 19 agosto 2004 09:5112/48
essere s#####i può essere utile solo nei primi tempi....e qst solo qlcune volte...

in fondo k vorrebbe stare cn uno s#####o???nessuno credo...almeno nn io...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 19 agosto 2004 09:5913/48
beh in genere a tante ragazze piace....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 19 agosto 2004 10:0314/48
a me no....va beh nn importa...cmq se nn siete s#####i nn diventatelo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 17:0115/48
Io davo solo un consiglio spassionatamente ad un ragazzo che aveva problemi con le ragazza...tanto da sentirsi tristemente frustrato dal fatto che loro nn volessero altro che la sua amicizia...

é vero...tra essere cagnolini...e stronxi ci passa un camion in mezzo...ma se guardiamo bene bene in fondo...la strada da compiere è poka...

io nn ho mai avuto questo genere di problemi...con le ragazze poi...e nn sono mai stato s#####o...ma semplicemente una persona che si comporta normalmente...e se sa di piacere...fa finta di nn sapere...se si sfugge...è più facile avere successo...perchè crei nella donna una terribile voglia di averti...

A volte...le ragazze...sono troppo scontate...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 17:2716/48
nap.. sono d'accordo con te.. ma questo ragionamento alla fine può andar bene per le ragazza (come dici tu) scontate.. quelle cioè che ancora devono vivere un vero amore.. e non ne hanno mai sofferto.. oppure quel genere di ragazze che cercano solo avventure ma non storie serie..

se ci fai caso, se vogliamo scadere un attimo nel banale e nel generalizzante (solo per fare un ironia dai contorni veritieri) ti sarai reso conto che:

se sei un bravo ragazzo, lei si stufa e si innamora del primo s#####o che passa.

se fai tu lo s#####o, lei finisce per sentirsi trascurata, e si inamora del bravo ragazzo di turno che sa consolarla..

e poi..

lei ti dice che il motivo per cui le donne tradiscono è il fatto che vengono trascurate..

ma guarda caso, se non le trascuri si stufano, e cominciano ad intripparsi con il ragazzo "strafottente e sciupafemmine" della loro migliore amica..

sai cosa succedeva a me con la mia ex?

quando lei si rendeva conto che ero innamorato, e la trattavo fin troppo bene (me lo dicevano tutti) lei cominciava ad essere nervosetta, scattosa, orgogliosa ecc..

quando invece,specie d'estate, la trattavo peggio (per non dire malissimo,perchè poi ti stufi) allora lei diventava la cagnolina premurosa.. ma solo per qualche mese, perchè poi cominciava asentire la mancanza del bravo ragazzo, e cominciava a farmi ricatti morali per far si che tornassi quello di prima..

adesso, detto questo, che ripeto, è un ironia generalizzante, ma che tuttavia credo sia stata vissuta (più o meno) da tante coppie adolescenziali, credo,caro nap, ce si debba fare nua distinzione..

esistono persone mature ed immature.

con le prime è possibile che nasca un sentimento stupendo privo di giochetti e tattiche come quelle.
dove è bello e spontaneo poter essere se stessi, e si viene amati per ciò che si è...

Con le persone immature invece un rapporto si riduce ad un gioco di ruoli dove si lotta per accaparrarsi il ruolo di carnefice e vittima (o poi viceversa).

Personalmente, son arrivato in un punto,della mia vita, in cui solo a sentir parlare di giochetti,tattiche,farsi desiderare ecc.. pero ogni interesse...

se una ragazza mi lascia capire che fa uso di queste "forzature" ecc.. per quanto affascinante potesse apparirmi prima, perde ogni forma di fascino, finisco per trovargli 1000 difetti e neanche mi piace più..

Io sono fatto così: se una ragazza carina mi piace caratterialmente, quei pochi difetti fisici (chi non ne ha) a me sembrano particolarità carine.. se invece non mi piace (caratterialmente) tende a non piacermi più neanche fisicamente..

dimenticavo una cosa... nap..

a crearsi problemi sul come comportarsi,fra l'altro, si finisce col vivere in fiunzione della prima str0nza egocentrica invidiosa pel pene, che sta con questi ragazzi solo per poter dire di avercelo più grande del loro..

meglio esser se stessi e lasciarle perdere,queste "ragazze", secondo me..
nessunostellina stellina stellina elisabeth giovedì 19 agosto 2004 17:3517/48
un mio amico si lamenta di essere sempre l'amico e mai altro...ora...lui esce con noi, 3 ragazze....prima eravamo addirittura 7 ragazze....e lui? l'eterno, amico con cui potersi confidare....importante e speciale ma pur sempre l'amico....unicamente e spcecificatamente amico....nessuna di noi ha mai pensato di voler altro da lui, è stupendo nel suo ruolo di amico...perchè rovinare una bellissima amicizia come questa? xke perdere un caro amico? quando incappi in questo ruolo è come le sabbie mobili, non ne esci piu' a meno che non decidi di provare con altre ragazze....
mi spiace forse quello che ho scritto puo sembrare il discorso dell'ultima stronzetta arrivata...ma non è assolutamente cosi,sn sincera e non credo che tu kuket, hai voglia di sentirti dire c#####e
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 agosto 2004 18:1718/48
Mio caro luka, anch'io sono pienamente d'accordo con quelle che sono le tue opinioni riguardo la maturità, e l'immaturità in un rapporto...le ho vissute, così come te in prima persona...e potrei scrivere per giorni interi a raccontare tutti gli eventi che hanno evidenziato l'immaturita del rapporto con la mia ex....perchè ad immaturità...nn si può rispondere con maturità...

Se andiamo a vedere, l'unica soluzione sarebbe chiudere subito il rapporto...ma nn ne avevo la forza, perchè le volevo davvero bene....

Allora si usavano le tatticucce di cui hai parlato tu...quella della vittima e del carnefice, che è un esagerazione, si, ma fatta apposta per rendere meglio l'idea...

Anche a me capitava che se le stavo + vicino, lei se ne approfittava facendo la s#####a...come cominciavo ad accorgermi di stare "perdendo" cominciavo ad essere io più s#####o di lei...la storia era un ciclo continuo...ed un continuo scambiarsi di ruoli...

(qua sembriamo 2 fessi...diciamo tutti e due la stessa cosa..)

Ma luka...io c'ho riflettuto tantissimo...ho capito il perchè...ho visto che dovunque è così...noi due abbiamo la stessa età quasi...le nostre ex...la stessa età quasi...

E' impensabile trovare una ragazza, senza esperienze di altri amori, matura al punto da farci stare bene e capaci di farsi amare senza queste tatticucce..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 18:2019/48
è vero quello che dici..

sono d'accordo..
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 19 agosto 2004 18:2120/48
Prova e mostrarti meno disponibile verso le altre si più duro e menefreghista
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 06:18 03 052024 fbotz1