Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi ha detto no...che faccio insisto

Mi ha detto No...che faccio insisto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2423 visite

Sono presenti 85 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 19 agosto 2004 21:591/85
Sono ad un bivio:lasciar perdere anche se è propio quella che vorrei..o insistere ancoragli sono andato dietro per mesi la scorsa settimana al mare eravamo soli io e lei ho trovato il coraggio di dirgli tutto...per le sere successive malgrado altre persone restavamo io e lei in terrazzo a guardare le stelle in tre sere abbiamo parlato per 14 ore!!è venuto fuori tutto le ho spiegato tutti i miei motivi poi lei mi ha raccontato che alla mia migliore amica in passato le aveva spiegato tutti i motivi per cui mi trovava solo un amicola credevo la mia migliore amica ma a me ha mentito mi ha detto che "lei"diceva che mi mancava sprint....mi ha mentito!! ho perso la fiducia con la mia amica finirà...ma con "lei" che faccio? sono perso per lei ha tutto quello che piace a me ovvero:stile,carattere,personalità,senso dell'umorismo,rispetto, è intelligente ed è bellissima......

600avatars45x45 > 034valeTHEBEST giovedì 19 agosto 2004 22:202/85
se è lei quello che vuoi insisti...ma se una ragazza ti dice che sei solo un amico sarà davvero per sempre così..poi magari vedendoti così interessato a lei,riempendola di attenzioni è possibile che lei cedi!!ma nn deve cedere perchè è esausta di te..ma forse riesce a comprendere che è possibile qualcosa di più della amicizia...magari ora lasciala un pò stare....se gli interessi davvero...sarà lei ad arrivare...kiss vale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 19 agosto 2004 22:433/85
allora...
intanto secondo me nn puoi chiudere così con la tua amica perchè le cose dette con i tramiti si rischia che siano un po' incasinate..
pertanto ti consiglio eventualmente di parlare con la presenza di entrambe

per quello che riguarda l'altra.. bè..che dire.. prova comunque ad allontanarti e a nn sentirla per un bel po'..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 20 agosto 2004 00:334/85
Grazie a tutti e due sono ottimi consigli!!la speranza resta
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 00:485/85
Il 19/08 21:59 kuket ha scritto:
ma con "lei" che faccio? lei ha tutto :stile,carattere,personalità,senso dell'umorismo,rispetto, è intelligente ed è bellissima......


Allora...la prima cosa da fare..è presentarmela...poi "tutto il resto è noia"!!

Dai a parte gli scherzi...un rapporto d'amicizia...se d'amicizia si tratta, non dovrebbe essere intaccato da un fatto simile...

Guardandola dall'esterno questa storia, si nota che lei per te nn prova alcun trasporto emozionale a parte quello d'amicizia...ti ha mentito?se l'ha fatto è perchè nn avrebbe voluto ferirti...proprio perchè ti vuole bene...anche se forse, ma a fin di bene, ha sbagliato...

Se vuoi allontanarti da lei, fallo pure...ma tu hai bisogno di una TUA scelta...e non della nostra...io consigli che ti diamo, studiali e valutali con attenzione...ma la scelta deve essere assolutamente tua...Adesso il mio consiglio è di starle comunque vicino...anche se in modo un tantino + freddo..

In bocca al lupo
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 20 agosto 2004 00:576/85
Secondo me, non ti conviene insistere, e se insisti devi mettere in conto che potrebbe anche mandarti definitivamente a quel paese, e forse in attesa anche di un suo cambiamento, ti converebbe rimanere in posizione di "Osservatore", non è male a volte far mancare il proprio appoggio ad una persona che magari loha sempre cdato per scontato!!!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 20 agosto 2004 01:107/85
Scusa napulitanboy..ma è stata quella che credevo la mia migliore amica(ale) a mentirmi sul conto di(G....)..mi spiace per l'ale si è comportata male con me..so che lo ha fatto per i suoi interessi se mi avesse detto la verità avrei abbandonato la loro compagnia per stare con la mia..

per quanto riguarda presentartela.. come dite voi??ca' nisciuno è .....

grazie eli.... buono anche il tuo consiglio
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 agosto 2004 04:148/85
io in questi casi mi allontanerei..

se provasse qualcosa per te(non dico innamorata, ma almeno qualcs in più dell'amicizia), te l'avrebbe detto..

evidentemente, insistendo risulteresti oppressivo e testardo..

puoi accontentarti dell'amicizia, oppure renderti conto che un amicizia è tale solo se da entrambi i lati, altrimenti non è più un amicizia.. è un imbarazzo per lei ed una frustrazione per te.. in questo caso potresti allontanarti un pò..

decidi tu..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 01:389/85
ehh luka..è un bel dilemma l'ho rivista ieri sera ciao-ciao niente di più..4 giorni che non ci sentiamo per telefonoio non mi faccio sentire lei lo stesso se davvero ci tiene aspetto che sia leimi è difficile comportarmi così ma voglio capire
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 03:2010/85
Ma che c'è da capire?

se mi innamoro della mia amica più intima, e lei invece non ricambia, è normale che poi il rapporto si spenga per l'imbarazzo..

Lei adesso sa che il tuo sguardo no è più quello di un amico, cosa c'è da recuperare? l'amicizia? si può parlare più di amicizia? non vera amicizia...

Queste cose sono come i tradimenti in amore.. una volta successi le cose si rovinano per sempre..

Certo,si può continuare come se niente fosse.. ma non credi che sarebbe una finzione per entrambi?

Il discorso è sempre lo stesso...vale la pensa rischiare di rovinare l'amicizia confessandole i sentimenti?

Secondo me si..

(ma sempre tenendo presente che se lei non ricambia la cosa si rovina,com'è normale che sia..)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 21 agosto 2004 03:2511/85
Il 21/08 03:20 Luka ha scritto:
?

Il discorso è sempre lo stesso...vale la pensa rischiare di rovinare l'amicizia confessandole i sentimenti?

Secondo me si..

(ma sempre tenendo presente che se lei non ricambia la cosa si rovina,com'è normale che sia..)


Sono pienamente d'accordo...

anche se potrebbe capitare che ciò nn vada ad intaccare nel profondo il rapporto d'amicizia...
cioè..magari lui, capisce di nn esserne innamorato...e d'aver sbagliato a capire i propri sentimenti...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 03:5712/85
c'e un pò di confusione..c'e da rileggere il post iniziale siete fuori strada..

voglio capire quanto tiene a me e che cosa vuole fare adesso..

luka hai ragione!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 03:5913/85
beh.. secondo me spetta a te chiederlo..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 04:1214/85
eh si, mi ero illuso come faccio sempre volevo continuare a credere a questo sogno ma bisogna affrontare la realtà col tempo passerà...

non me la sento di fare il cagnolino non sarò io a sentirla è troppo scontato per lei che sia io a farmi sentire per questo voglio capire..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 04:1315/85
lo so è brutto..
cmq, se posso consigliarti, non troncare del tutto il rapporto..

vai, parlale.. ma solo per chiederle se le va di restare amici... se si.. fate finta di esservene dimenticati..

in fondo, fra qualche anno sarà diverso.. anche se non più amici come prima.. ma pur sempre amici..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 04:1316/85
voglio capire quanto conto..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 04:1917/85
Tu quanto esigi di dover contare per continuare un amicizia?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 04:2618/85
è un errore che ho già fatto..basta col restare amici.. chi prova qualcosa di più dell'amicizia sta troppo male..ho voluto esser chiaro con lei-non sarò mai nei tuoi stessi passi-..abbiamo continuato per le sere successive dall 1 alle 5 dall 1 alle 6.30 io e lei a parlare di tutto famiglia amici quello sarebbe potuto essere..l'ho sentita lunedi per telefono 36min niente da far interrompere il dialogo...

lei ha fiducia in me parole sue 95%
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 21 agosto 2004 04:2819/85
Il 21/08 04:26 kuket ha scritto:
è un errore che ho già fatto..basta col restare amici.. chi prova qualcosa di più dell'amicizia sta troppo male..


sono scelte..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 agosto 2004 04:3620/85
questa è la mia scelta ho sempre pensato al bene degli altri...troppo....devo farlo per me stesso..è successo propio un'anno fà situazione simile sono diventato il suo migliore amico anche se pupazzo è più corretto.. colpa mia..e ne sono pentito..ora si cambia
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:17 03 052024 fbotz1